Fnc [Partecipante] 258 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 (modificato) Nel mio palazzo c'è una ragazza che vive da sola. Da quello che traspare dai minimi racconti della proprietaria è una tipa che porta lì più uomini. L' ho incrociata unicamente due volte. Tre mesi fa e la percepivo sottomessa durante la nostra chiacchierata, come se si prostrasse alla mia presenza La incrocio di nuovo oggi ed era più supponente. Le chiedo in che zona lavorasse e le dico che non conosco bene quella determinata zona. E fa una faccia insulsa dubitando che io non sapessi quella zona. Poi le chiedo se fosse pugliese e mi dice sono del Gargano. Quindi le chiedo se fosse di Foggia. Dice sì. E mi fa una faccia a presa in giro come a dire: che cazzo di domanda mi fai. Le volevo rispondere: guarda che l'area del Gargano non si limita solo alla città di foggia ma ho lasciato perdere. Cosa denotate una supponenza o era un test? Modificato 19 Settembre 2024 da Fnc
Bad_Medicine93 [Partecipante] 501 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Io credo sia proprio stronza, e in qualche modo ha voluto metterti in imbarazzo per non sembrare più sottomessa. Lei..TEST NO. Lei è proprio na TEST' E CAZZ'
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 19 Settembre 2024 Autore Inviato 19 Settembre 2024 1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Io credo sia proprio stronza, e in qualche modo ha voluto metterti in imbarazzo per non sembrare più sottomessa. Lei..TEST NO. Lei è proprio na TEST' E CAZZ' Non c'entra niente il fatto che magari tre mesi fa non era ipoteticamente impegnata e quindi era più propensa e adesso ha qualcuno e ha interagito così?
Bad_Medicine93 [Partecipante] 501 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Se lo sai per certo, potrebbe anche essere, se sono solo tue supposizioni, fidati, che in questi casi il tuo cervello e i tuoi pensieri non ti sono amici.
Quintessenza [Partecipante] 2256 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Quante seghe mentali che vi fate ragazzi... Marco_drake, Thunderzero, Camelia e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Andmx90 [Partecipante] 47 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Dovremmo dedurre se questa esce con qualcuno da come ti ha risposto alla domanda ‘dove sei nata?’ 😳 fedewarrior ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 4 ore fa, Fnc ha scritto: Cosa denotate una supponenza o era un test? Era un test e lo hai superato. Ora puoi passare alla seconda domanda di geografia: L'isola dei Fagiani è un isolotto che appartiene a......? A. Francia B. Spagna C. Ad entrambe per 6 mesi l'anno corrispettivamente D. Ad entrambe ma a cadenza annuale Se rispondi bene, la tipa ti farà un'altra faccia delle sue e passeremo alla domanda numero 3. Seth44, Camelia, fedewarrior e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 20 Settembre 2024 Autore Inviato 20 Settembre 2024 8 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Era un test e lo hai superato. Ora puoi passare alla seconda domanda di geografia: L'isola dei Fagiani è un isolotto che appartiene a......? A. Francia B. Spagna C. Ad entrambe per 6 mesi l'anno corrispettivamente D. Ad entrambe ma a cadenza annuale Se rispondi bene, la tipa ti farà un'altra faccia delle sue e passeremo alla domanda numero 3. Amico mio io ho posto la domanda in modo serioso per avere una risposta che fosse altrettanto.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 (modificato) 2 ore fa, Fnc ha scritto: Amico mio io ho posto la domanda in modo serioso per avere una risposta che fosse altrettanto. però la tua descrizione del fatto non è che sia stata tanto chiara, e messa così non è che deponga così tanto a tuo vantaggio: il Gargano è in provincia di Foggia, ma venire dal Gargano non è venire da Foggia, una perplessità ci sta; e non sapendo nulla del tono della conversazione, che da qui non si può sapere se sia iniziata direttamente così, se ci sia stato un qualche preambolo, se sia stato un rompere il ghiaccio con una che se ne stava a pensare ai cazzi suoi o cosa, fa pensare che potrebbe benissimo aver avuto altro per la testa in quel momento, e se anche avesse (ri) incontrato un sosia più figo di Brad Pitt, sarebbe stato comunque uno che era poco più che mai visto e incontrato per strada. oppure presa alla sprovvista dal braddiano fascino ha avuto una reazione... da donna oppure chissà da che e un po' troppo poco per dedurne alcunché tranne forse che potresti essere te che hai tendenza a dipendere dalle sue reazioni/dalle reazioni delle tipe, e può ben essere che si percepisca Modificato 20 Settembre 2024 da maidiremai
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 23 ore fa, Fnc ha scritto: Nel mio palazzo c'è una ragazza che vive da sola. Da quello che traspare dai minimi racconti della proprietaria è una tipa che porta lì più uomini. L' ho incrociata unicamente due volte. Tre mesi fa e la percepivo sottomessa durante la nostra chiacchierata, come se si prostrasse alla mia presenza La incrocio di nuovo oggi ed era più supponente. Le chiedo in che zona lavorasse e le dico che non conosco bene quella determinata zona. E fa una faccia insulsa dubitando che io non sapessi quella zona. Poi le chiedo se fosse pugliese e mi dice sono del Gargano. Quindi le chiedo se fosse di Foggia. Dice sì. E mi fa una faccia a presa in giro come a dire: che cazzo di domanda mi fai. Le volevo rispondere: guarda che l'area del Gargano non si limita solo alla città di foggia ma ho lasciato perdere. Cosa denotate una supponenza o era un test? La domanda è: perché sei interessato a una che porta in casa più uomini?
Messaggi raccomandati