Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marco_drake
Inviato

Allora, visto che dal racconto è impossibile rispondere qualsiasi cosa di sensato... 

... quale sarebbe l'aspettative di risposta? 

Che qualcuno che non sa nulla di lei e di te, ti dica perché lei ti sia sembrata supponente mentre 3 mesi fa no? 

A me sembra evidente che siamo agli stessi livelli di chi chiede cose sul futuro alla Maga che legge la mano. Uguale. È identico. È la richiesta di una risposta impossibile per chiunque. 

Quindi, dato che voglio dare il beneficio del dubbio... 

... avevi bisogno di amici con cui parlare? Ti senti solo? 

Non mi devi rispondere. Era solo per fartelo notare. 

A volte gli ubriachi pensano di poter guidare, ed è importante fargli realizzare l'assurdità del loro comportamento. 

L'essere ubriachi non li definisce come persone, ma solo in quel momento. Da sobri, potrebbero essere validi membri della società. 

• Mi piace! 1
fedewarrior
Inviato

Questo topic è semplicemente surreale

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Fnc
Inviato
3 ore fa, fedewarrior ha scritto:

Questo topic è semplicemente surreale

Giustamente. Il Non saper cercare di decifrare i comportamenti di una tipa ( che un seduttore serio saprebbe dare) si fa passare per surrealismo. 

• Haha 1
Marco_drake
Inviato
2 ore fa, Fnc ha scritto:

Giustamente. Il Non saper cercare di decifrare i comportamenti di una tipa ( che un seduttore serio saprebbe dare) si fa passare per surrealismo. 

Sì, perché il mondo in cui esiste il "seduttore serio", capace di spiegare a distanza il comportamento di una sconosciuta sul pianerottolo, è lo stesso mondo in cui esistono i Maghi e gli unicorni. 

Poi, se vuoi farti truffare dai tanti psicopatici/narcisisti - che invece di avvisarti che certe cose non esistono - non hanno problemi a dirti di essere Maghi/Sedutorri seri/Capi di sette che parlano con gli alieni/ ecc. per prendere soldi o semplicemente torturarti per divertimento, sono gusti eh. 

• Mi piace! 2