jhonny9546 [Partecipante] 50 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Salve ragazzi, Chiunque, dopo tante e variegate esperienze, capisce che le donne hanno sempre delle opzioni. Che siano sposate con figli o fidanzate "brave ragazze", sappiamo tutti che tengono sempre qualcuno in segreto, anche amori non dichiarati, amici di infanzia, persone a cui pensano, parlano o si masturbano quando la relazione va male. (Penso che lo stesso possano fare i maschietti) Detto ciò, sapendo che questo è un fenomeno normale, è possibile che la vostra donna venga a contatto con qualche uomo che le faccia provare più "attrazione" di voi, al bar, in palestra o al lavoro. Come affrontate la situazione nel modo giusto? Sicuramente vi sarete accorti che la vostra donna, qualche volta, per andare a lavoro si veste in modo migliore rispetto a quando esce con voi, o che magari si trucca e si prepara per andare in palestra. Questo non significa necessariamente che vi abbia già tradito o che lo stia per fare; semplicemente, le donne sono abituate a cercare validazione e vogliono sentirsi desiderate. Quando non la ottengono nella relazione (anche se voi gliela date, ma nel modo sbagliato), la cercano all'esterno e instaurano un "legame" con un altro uomo. Da quel momento in poi, quell'uomo sarà diventato "qualcuno" nella sua vita. Consapevoli di ciò, oltre a cercare anche voi validazione da altre donne impegnate, come fate a non essere "gelosi" o comunque "controllanti" e "insicuri" su questo aspetto con le vostre fidanzate/mogli, ecc.? Perché parliamoci chiaro: ci sarà sempre un uomo che sarà migliore di voi in qualche aspetto e magari la vostra donna potrebbe allontanarsi, anche emotivamente. Io sinceramente vedo relazioni di dieci anni in cui i mariti non sono gelosi, ma credo che le donne abbiano troppo spazio o non abbiano regole. Non sto dicendo che la relazione debba essere simile a quella di mia nonna, segregata in casa mentre mio nonno lavorava tutto il giorno e le uniche persone che vedeva erano familiari, amiche, vicine di casa, figli, nipoti e la faccia del prete in TV. Siamo tutti vulnerabili, e desideriamo sempre tutti qualcosa di piu. Ora voi direte: lavora su te stesso, sii il migliore che puoi essere, e questo è un ottimo punto. Ma noi già lo stiamo facendo. Siamo già su quella strada. Allora, come gestite la cosa? OdetoJoy ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Io la vedo così e lo ripeto da sempre su questo forum: le coppie con relazione aperta sono quelle che meglio vivono l'amore, inteso come quello vero verso una persona. Ne ho viste talmente tante, di cotte e di crude, negli ultimi anni, come anche di tante coppie con relazione aperta e felici come non mai, che sul serio penso che sia il vero male minore per evitare la classica coppia felice sui social ma poi nella vita reale pieni di corna e poca comunicazione da ambo i lati. Non ho una fidanzata da più di un anno oramai ma credo che l'idea di avere una relazione aperta, ora come ora, non mi farebbe affatto schifo. Crescendo63 ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2293 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 58 minuti fa, jhonny9546 ha scritto: Allora, come gestite la cosa? Quando si sceglie di entrare in una relazione bisogna dare per assodato che prima o poi finirà male. Quindi fin quando l'idea che la tua lei si farà scopare di nascosto da due uomini contemporaneamente approfittando di un momento di crisi nella vostra copia ti darà fastidio ti conviene non iniziarla proprio una relazione. Tradotto: devi imparare a goderti le relazioni senza aspettative giorno per giorno, se non ne sei in grado ti farai soltanto male. Nevermind92 e vol-à-voile ha reagito a questo 2
Bad_Medicine93 [Partecipante] 558 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Una volta succedeva di rado, le donne erano segregate in casa e uscivano solo ed esclusivamente col marito, e inoltre venivano penalizzate dal delitto d'onore. Ad oggi, sono più libere, più tutelate, come giustamente deve essere, quindi si lasciano andare alle emozioni, a quelle non puoi mettere catene. Esco da una relazione di 10 anni, anche io come molti uomini mi sono illuso, ma pazienza è così che funziona oggi, quindi bisogna solo adattarsi secondo me. Dalle mie parti ci sta un detto.. "La vecchia la fotti una volta soltanto" Non farti fottere..
unadonna [Donna] 1795 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Ma tipo, trovarne una che quando sarà il momento riuscirà a parlarvene sinceramente prima di tradire, no eh? E sincerità da parte vostra invece, ne abbiamo, o funziona che si pretende unilateralmente e basta? Bah. Tutti persi nel mondo fantastico in cui vorreste vivere. Senza fare assolutamente nulla per costruire un rapporto degno di essere chiamato tale. Sveglia, che siete adulti. Gamebred, Andmx90 e Quintessenza ha reagito a questo 1 2
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 (modificato) 3 ore fa, jhonny9546 ha scritto: Salve ragazzi, Chiunque, dopo tante e variegate esperienze, capisce che le donne hanno sempre delle opzioni. Che siano sposate con figli o fidanzate "brave ragazze", sappiamo tutti che tengono sempre qualcuno in segreto, anche amori non dichiarati, amici di infanzia, persone a cui pensano, parlano o si masturbano quando la relazione va male. (Penso che lo stesso possano fare i maschietti) Detto ciò, sapendo che questo è un fenomeno normale, è possibile che la vostra donna venga a contatto con qualche uomo che le faccia provare più "attrazione" di voi, al bar, in palestra o al lavoro. Come affrontate la situazione nel modo giusto? Sicuramente vi sarete accorti che la vostra donna, qualche volta, per andare a lavoro si veste in modo migliore rispetto a quando esce con voi, o che magari si trucca e si prepara per andare in palestra. Questo non significa necessariamente che vi abbia già tradito o che lo stia per fare; semplicemente, le donne sono abituate a cercare validazione e vogliono sentirsi desiderate. Quando non la ottengono nella relazione (anche se voi gliela date, ma nel modo sbagliato), la cercano all'esterno e instaurano un "legame" con un altro uomo. Da quel momento in poi, quell'uomo sarà diventato "qualcuno" nella sua vita. Consapevoli di ciò, oltre a cercare anche voi validazione da altre donne impegnate, come fate a non essere "gelosi" o comunque "controllanti" e "insicuri" su questo aspetto con le vostre fidanzate/mogli, ecc.? Perché parliamoci chiaro: ci sarà sempre un uomo che sarà migliore di voi in qualche aspetto e magari la vostra donna potrebbe allontanarsi, anche emotivamente. Io sinceramente vedo relazioni di dieci anni in cui i mariti non sono gelosi, ma credo che le donne abbiano troppo spazio o non abbiano regole. Non sto dicendo che la relazione debba essere simile a quella di mia nonna, segregata in casa mentre mio nonno lavorava tutto il giorno e le uniche persone che vedeva erano familiari, amiche, vicine di casa, figli, nipoti e la faccia del prete in TV. Siamo tutti vulnerabili, e desideriamo sempre tutti qualcosa di piu. Ora voi direte: lavora su te stesso, sii il migliore che puoi essere, e questo è un ottimo punto. Ma noi già lo stiamo facendo. Siamo già su quella strada. Allora, come gestite la cosa? Non puoi pretendere fedeltà finché non sei il migliore di tutti o il migliore della tua area. Bisogna semplicemente accettare la natura femminile. Anche perché quando diventi il migliore non lo fai certo per stare con una ragazza sola, quindi a quel punto sarai tu a impostare il frame della relazione e a dettarne le condizioni. Aggiungo inoltre: la ragazza con cui stai ora che sei in via di miglioramento non sarà neanche tra le opzioni papabili quando sarai al top, perché il tuo bacino di opzioni si allargherà via via, quindi non ha neanche senso porsi il problema strada facendo. L’unico modo è prendersi quante più esperienze possibili al tempo stesso evitando di farsi venire il sangue amaro per la loro ipergamia, in modo da essere pronti quando sarà il momento. Modificato 20 Settembre 2024 da Lord98 Crescendo63, vol-à-voile, Remo Lupercali e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 On 9/20/2024 at 9:25 PM, unadonna said: Ma tipo, trovarne una che quando sarà il momento riuscirà a parlarvene sinceramente prima di tradire, no eh? Eh, dici niente Gamebred ha reagito a questo 1
Andmx90 [Partecipante] 47 Inviato 22 Settembre 2024 Inviato 22 Settembre 2024 Ma perché non pensate a godervi ciò che avete anziché farvi quintali di pippe mentali? Che son pure convinto che il risultato di ste preoccupazioni vi facciano entrare in un loop negativo che magari sarà proprio quello che la farà stancare. Perché non siete più gli stessi, perché in qualche modo c’è qualcosa di negativo, perché non scopi più come prima… quando vi siete scelti è perché l’uno per l’altra eravate i migliori sulla piazza senza farvi troppe pippe mentali. Continuate a essere quelle persone lì e godetevi ciò che avete. Domani vi lasciate? Capita. Ma almeno avrete goduto ciò che avevate anziché vivere male anche quei momenti nella prospettiva di perderla… Crescendo63, Watain, Sbobbi e 3 altri ha reagito a questo 4 2
unadonna [Donna] 1795 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 19 ore fa, DreamSpirit ha scritto: Eh, dici niente Tu fai il tuo, e impara ad osservare meglio.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 558 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 (modificato) 1 ora fa, unadonna ha scritto: Tu fai il tuo, e impara ad osservare meglio. Chissà perché l'ipocrisia è donna. Che vuol dire, impara ad osservare meglio, mi sa tanto di avviso, del tipo tu non sbagliare mai e vedi che le corna non te le prendi. Il 20/09/2024 at 21:25, unadonna ha scritto: Ma tipo, trovarne una che quando sarà il momento riuscirà a parlarvene sinceramente prima di tradire, no eh? Ma esiste, o hai letto troppi romanzi fantasy inerenti a questa fantastica figura mitologica, mia cara purtroppo siamo bestie senzienti e opportuniste fino al midollo, e poi parliamoci chiaro, chi vuol sentirsi sbagliato nella vita, chi ama avere la coscienza sporca, puoi dirlo certo, "le cose non vanno più bene tra di noi, anzi scusami, a dire il vero desidero ardentemente che mi chiavi qualcun'altro, tu mi sei passato di moda." Suvvia, non ci rimpizzare con ste puttanate da donna moderna, che ormai abbiamo tutti gli occhi aperti, oggi giorno. Perdona il mio francesismo eh, ma ne ho le palle piene di ste commedie fantascientifiche. Modificato 23 Settembre 2024 da Bad_Medicine93
Messaggi raccomandati