Vai al contenuto

quando mostrare disinteresse e interesse

Messaggi raccomandati

jhonny9546
Inviato

Ciao ragazzi!

Ho notato che, da quando ho cambiato il mio atteggiamento verso le donne, passando da interessato a disinteressato, ricevo molti IOI.

Esempi di Interazione

Un esempio banale riguarda la palestra. Prima, avrei approcciato alcune ragazze dicendo cose come: "Hey, stai facendo male questo esercizio, potresti farti male" o "Carine queste scarpe, le ha anche mia sorella." In quel caso, le ragazze si chiedevano cosa volessi. Ora, invece, mi limito a dire: "Ho questo esercizio che stai facendo anche tu, possiamo alternarci durante i recuperi?" senza mostrare alcun interesse, quindi ci alterniamo con gli esercizi. Quando stanno per andare via, noto segnali chiari di interesse: un sorriso sincero o un saluto. Nei giorni successivi, queste ragazze mi invieranno IOI evidenti. (ovviamente funziona solo con quelle che potrebbero essere attratte dalla mia persona).

Questo pattern si ripete anche al lavoro. Quando incito una collega dicendo "Hey dacci dentro" o "Brava, continua così", non ottengo risultati. Tuttavia, se rispondo in modo formale e disinteressato alle loro domande, mi mostrano interesse.

Ora mi chiedo: una volta ottenuti gli IOI, possiamo ri approcciare con disinteresse, ma ad un certo punto, come posso trasformare questo disinteresse in interesse senza sembrare troppo repentino? Quale tipo di interesse dovrei mostrare? E poi, esiste una proporzione ottimale per una relazione? Ad esempio, 3 segnali di interesse da parte di lei potrebbero corrispondere a 1 mio?

Ho osservato anche relazioni in cui i ragazzi sono pigri e trascurano se stessi. Con il tempo, le ragazze li aiutano a migliorare e loro iniziano a diventare più responsabili. (è come se questi ragazzi facessero resistenza alle richieste delle ragazze, ma con il tempo cambiano, in meglio, tipo andare in palestra, prendersi cura, etc)

fedewarrior
Inviato

Cerca su YouTube:

"Chiedi al cartello: Tadsince1995"

Lì c'è tutto quello che devi sapere. 

Ah occhio, è un video che potrebbe sconvolgerti profondamente la vita

• Mi piace! 1
Franz96
Inviato

Amico se sei bello non devi dire nulla ti diranno più o meno chiaramente se vuoi scopare.

Non esistono formule giuste ma solo lineamenti giusti.

Ad maiora

• Haha 1
Marco_drake
Inviato
3 minuti fa, Franz96 ha scritto:

Amico se sei bello non devi dire nulla ti diranno più o meno chiaramente se vuoi scopare.

Non esistono formule giuste ma solo lineamenti giusti.

Ad maiora

Hai ragione, c'è chi ha perso dalla nascita. Molti possono solo sperare che i sex robot raggiungano un alto livello di realismo. 

Nel frattempo noi scopiamo. 

• Haha 3
Franz96
Inviato

Chi scopi? Quanto scopi? Come sei fatto?

Anche io scopo, ma qualità bassa, mi aiuto con delle prostitute.

Per scopare una devo provarci con tante. Quelle che vogliono la LTR sono povergrasserrime

Marco_drake
Inviato
4 minuti fa, Franz96 ha scritto:

Chi scopi? Quanto scopi? Come sei fatto?

Anche io scopo, ma qualità bassa, mi aiuto con delle prostitute.

Per scopare una devo provarci con tante. Quelle che vogliono la LTR sono povergrasserrime

Io sono tra i fortunati, non tra i fortunatissimi, ma sicuramente tra i fortunati. 

Mi dispiace sinceramente per chi è sfortunato e non riesce a competere.

Spero che se ci sia una giustizia divina, la stessa che li ha condannati su questa terra, almeno abbia la decenza di dar loro un premio, che sia una migliore vita dopo la morte  o una reincarnazione più bella. 

Più di così non posso fare. 

• Haha 1
  • Sigh 1
Franz96
Inviato

Contento te. Io fossi fortunato di certo non andrei sui forum a parlare di gnagna.