Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Trx88
Inviato

L'anno scorso ho conosciuto su Tinder una ragazza russa che vive in Germania. Era in vacanza a Bari e ci siamo incontrati per un aperitivo il suo ultimo giorno. Sembrava esserci interesse reciproco e, dopo esserci sentiti su Instagram e WhatsApp, mi ha invitato a passare un weekend da lei in Germania.

Sono andato dopo qualche mese: c’era complicità, ma ci siamo limitati solo ad un bacio e lei mi ha detto di essere molto conservativa, cercare una relazione seria, di non essere tipa da ONS.

Da ottobre a oggi ci siamo sentiti in modo discontinuo; entrambi abbiamo avuto brevi storie nel frattempo, ma io sono tornato single a luglio e anche lei. In agosto è tornata in Puglia e ci siamo rivisti per due giorni: abbiamo passato del bel tempo insieme, con baci e grande sintonia, e lei mi ha detto di voler trovare lavoro e vivere qui (e qui devo essere sincero: credo più per amore della regione, non per me). 

Sono scattato in un mood particolare, credo di essere molto preso da lei sin da quando l’ho conosciuta, la considero la donna ideale per me, ma temo sia un sentimento unilaterale.

Ieri credevo di fare una cosa carina e mi aspettavo una reazione meno fredda...le ho inviato un reel su Instagram che ricordava il nostro primo incontro, un reel di un ragazzo girato proprio nel luogo del nostro primo incontro in cui esponeva un messaggio: "lo sapevo che ci eravamo incontrati per un motivo"....ma la sua reazione è stata molto fredda: “Sì, la stazione! Bel messaggio”. Ci sono rimasto!! 😅😅 Non capisco se lei sia interessata o meno, la distanza sicuramente è un limite ma non credo che questa possa impedire la nascita di un sentimento...volendo mettere un punto a questa situazione...che atteggiamento dovrei attuare? Farle presente i miei sentimenti per lei e chiederle delle sue intenzioni o lasciar perdere?

ArmandoBis
Inviato

Età?

Lo chiedo perché quando si è giovani ha davvero poco senso parlare di donna ideale.

Sotto i/intorno ai 30, è tutto in movimento.

vol-à-voile
Inviato

Bro ma tu ogni 3x2 ti infatui di una, come cazzo è? 

Trx88
Inviato
15 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Età?

Lo chiedo perché quando si è giovani ha davvero poco senso parlare di donna ideale.

Sotto i/intorno ai 30, è tutto in movimento.

36 io e 35 lei

maidiremai
Inviato
1 ora fa, Trx88 ha scritto:

mi ha detto di essere molto conservativa, cercare una relazione seria, di non essere tipa da ONS

e quante non NS ci vogliono perché la prima non sia considerata da tipa da ONS?

a me sembra sia da lasciar perdere al 200%

mi pare che ne avessi già parlato, e si deduceva che cercasse più che altro un punto di appoggio. se non eri te, è stato comunque un buon esempio di un modus operandi che è semplicemente frutto della selezione naturale millenaria    

Trx88
Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

e quante non NS ci vogliono perché la prima non sia considerata da tipa da ONS?

a me sembra sia da lasciar perdere al 200%

mi pare che ne avessi già parlato, e si deduceva che cercasse più che altro un punto di appoggio. se non eri te, è stato comunque un buon esempio di un modus operandi che è semplicemente frutto della selezione naturale millenaria    

Cosa intendi per esempio di modus operandi?

maidiremai
Inviato
22 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Cosa intendi per esempio di modus operandi?

ammiccare, prospettare possibilità, divorare attenzioni misurando la possibilità di sottomettere il candidato provider e... niente sesso, o giusto il necessario per non far saltare l'operazione, una volta accertata l'effettiva redditività        

Trx88
Inviato
38 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ammiccare, prospettare possibilità, divorare attenzioni misurando la possibilità di sottomettere il candidato provider e... niente sesso, o giusto il necessario per non far saltare l'operazione, una volta accertata l'effettiva redditività        

Potresti aver ragione. Anche perché poi a volte se non sono io a farmi sentire su whatsapp sparisce nel nulla. Il discorso è che ha voluto passare la vacanza qui con me…a che pro? Le sarebbe bastato usare qualche app di dating per trovarne un altro

maidiremai
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Potresti aver ragione. Anche perché poi a volte se non sono io a farmi sentire su whatsapp sparisce nel nulla. Il discorso è che ha voluto passare la vacanza qui con me…a che pro? Le sarebbe bastato usare qualche app di dating per trovarne un altro

sei andato fino in germania e tornato "appagato" (beh, ovvio che non lo eri) da un bacetto o baciotto, è un'apertura di credito non trascurabile, solo che lei non la vede per quello che vorresti te

sulle app ne trova diecimila, inclusa la più varia dis-umanità, ma pronti a ficcare quasi tutti, disposti a accudirla meno di quasi nessuno 

comunque se te la ricevevi ben organizzato e minchia in resta magari le cose andavano diversamente, invece sei rimasto condizionato dal suo "non sono una da ONS"

ma le parole sono una cosa, i fatti un'altra    

Modificato da maidiremai
Trx88
Inviato
36 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sei andato fino in germania e tornato "appagato" (beh, ovvio che non lo eri) da un bacetto o baciotto, è un'apertura di credito non trascurabile, solo che lei non la vede per quello che vorresti te

sulle app ne trova diecimila, inclusa la più varia dis-umanità, ma pronti a ficcare quasi tutti, disposti a accudirla meno di quasi nessuno 

comunque se te la ricevevi ben organizzato e minchia in resta magari le cose andavano diversamente, invece sei rimasto condizionato dal suo "non sono una da ONS"

ma le parole sono una cosa, i fatti un'altra    

https://www.instagram.com/reel/C_lphmON5kT/?igsh=MWQwMWJjdjJnNjR6NA==

di questo video cosa ne pensi?