ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 3 ore fa, Trx88 ha scritto: 36 io e 35 lei Beh, siete in un'età in cui bisognerebbe avere le idee un po' più chiare. Soprattutto lei, per evidenti ragioni biologiche. A 35 anni scopre che vuole stare in Italia e per di più dove c'è mare e sole? A me una così lascerebbe molto perplesso. Cosa fa nella vita? Ha un mestiere? In questi casi, comunque, io darei la massima disponibilità a fornire ogni informazione utile in mio possesso ma niente altro. Visto che ha 35 anni se la deve sbrogliare da sola.
Trx88 [Partecipante] 23 Inviato 25 Settembre 2024 Autore Inviato 25 Settembre 2024 2 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Beh, siete in un'età in cui bisognerebbe avere le idee un po' più chiare. Soprattutto lei, per evidenti ragioni biologiche. A 35 anni scopre che vuole stare in Italia e per di più dove c'è mare e sole? A me una così lascerebbe molto perplesso. Cosa fa nella vita? Ha un mestiere? In questi casi, comunque, io darei la massima disponibilità a fornire ogni informazione utile in mio possesso ma niente altro. Visto che ha 35 anni se la deve sbrogliare da sola. Ma non ha preteso nulla da me…mi ha solo detto che le piacerebbe vivere in Italia; in Puglia. Lei lavora nel pubblico in Germania.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 25 Settembre 2024 Inviato 25 Settembre 2024 43 minuti fa, Trx88 ha scritto: Ma non ha preteso nulla da me… Meglio. 43 minuti fa, Trx88 ha scritto: mi ha solo detto che le piacerebbe vivere in Italia; in Puglia. Lei lavora nel pubblico in Germania. Mah, lascerebbe un impiego pubblico, per di più in Germania, per fare cosa? Non ti ha detto quali sono i suoi programmi?
Marco_drake [Élite] 1936 Inviato 27 Settembre 2024 Inviato 27 Settembre 2024 Il 25/09/2024 at 08:47, Trx88 ha scritto: Ma la sua reazione è stata molto fredda: “Sì, la stazione! Bel messaggio”. Ci sono rimasto!! 😅😅 Forse era solo di fretta perché stava per scopare o andando da qualcuno a scopare ^'V'^ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati