Vai al contenuto

Mi sono riiscritto su tinder, non sta andando benissimo


Messaggi raccomandati

Mago_Del_Pelo
Inviato
11 ore fa, Speciale ha scritto:

Le ho buttato così a caso il messaggio su quando mi farà conoscere Amber, la sua risposta:

Ok andiamo

A spagna

Mannagg hahahah, e così finisce questa triste conversazione

In che città sei?

Speciale
Inviato
51 minuti fa, Mago_Del_Pelo ha scritto:

In che città sei?

Non mi va di dire la città... sono in una città piccola comunque, al sud

Mago_Del_Pelo
Inviato
2 ore fa, Speciale ha scritto:

Non mi va di dire la città... sono in una città piccola comunque, al sud

Sei un bel ragazzo allora se riesci a fare match con belle ragazze anche in una piccola città (quindi non potendo fare affidamento sui grandi numeri come un Milano o Roma)

Speciale
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Mago_Del_Pelo ha scritto:

Sei un bel ragazzo allora se riesci a fare match con belle ragazze anche in una piccola città (quindi non potendo fare affidamento sui grandi numeri come un Milano o Roma)

Eh magari!

Ho già visto che sono finite le ragazze nella mia zona (con l'età impostata sino a 35). Solo due match e 20 like (che non capisco che significhino, che siano di 18 ragazze che ho rifiutato?)

 

Che poi mi chiedo, ma allora che standard hanno le ragazze? Ci sono dei fotomodelli su tinder? haha

A questo punto devo supporre che ci siano pochi ragazzi che hanno decine di match...

Modificato da Speciale
Mago_Del_Pelo
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Speciale ha scritto:

Eh magari!

Ho già visto che sono finite le ragazze nella mia zona (con l'età impostata sino a 35). Solo due match e 20 like (che non capisco che significhino, che siano di 18 ragazze che ho rifiutato?)

 

Che poi mi chiedo, ma allora che standard hanno le ragazze? Ci sono dei fotomodelli su tinder? haha

A questo punto devo supporre che ci siano pochi ragazzi che hanno decine di match...

In passato sei riuscito a uscire con qualcuna tramite dating app?

Comunque la mia teoria è la seguente: se sei carino, ottieni risultati sia in real che online; se non sei carino, prendi pali sia in real che ovviamente online.

Cioè non credo a quelli che dicono: “conosco un ragazzo che dal vivo ottiene ottimi risultati ma sulle app no”.

Cazzate.

Modificato da Mago_Del_Pelo
  • Mi piace! 1
Speciale
Inviato
10 minuti fa, Mago_Del_Pelo ha scritto:

In passato sei riuscito a uscire con qualcuna tramite dating app?

Comunque la mia teoria è la seguente: se sei carino, ottieni risultati sia in real che online; se non sei carino, prendi pali sia in real che ovviamente online.

Cioè non credo a quelli che dicono: “conosco un ragazzo che dal vivo ottiene ottimi risultati ma sulle app no”.

Cazzate.

Questa è la mia seconda volta su tinder, la prima volta è stata a giugno/luglio, anche in quella volta avevo fatto dei match con alcune ragazze, una delle quali non mi piaceva quindi non ho nemmeno iniziato la conversazione, un'altra che mi aveva ignorato e la terza non ricordo. Avevo fatto match con un'altra su un'altra app che sembrava interessata ma voleva proseguire troppo a messaggiare, nonostante ci siamo aggiunti su instagram non ci sono uscito, cioè io sono per messaggiare un pochino poi uscire, non mi va di stare troppo tempo, anche perchè a un certo punto si finiscono gli argomenti e si smette.

 

Ora più o meno la stessa cosa, una delle due con cui ho fatto match mi ha ignorato dopo averla aggiunta su instagram, non so per quale motivo visto che non ho nulla in particolare, l'altra voleva essere intervistata, rispondeva ma non faceva domande, quindi la chat era sostanzialmente un interrogatorio.

 

Quindi sostanzialmente non ho concluso nulla. Poi ci sono i 20 like che probabilmente sono una furbata di tinder per farmi fare il premium per vedere chi sono, oppure sono ragazze che ho rifiutato.

 

Speciale
Inviato
Il 25/09/2024 at 15:20, vol-à-voile ha scritto:

La discussione è noiosa e sostanzialmente nel momento in cui c'è il cocktail di faccine + hahahaha + domande tue e zero domande sue, può essere anche Monica Bellucci nel suo prime, ma rimarrà sempre un dito nel culo di persona e soprattutto, non sarà mai realmente interessata a te.

Un paio di settimane fa scrissi un topic su come creare attrazione sulle dating app, non è scienza per cui non è 100% garanzia di successo ma almeno è uno spunto per partire da qualcosa.

 

Consiglio personalissimo: quando cominci una conversazione sulle dating app, MAI e poi MAI citare cose tipo bambini, animali e compagnia bella. Sono cose che devono venire più in là nella conversazione e non possono essere usati come starter.

Che usare quindi come rompighiaccio? 

Cerca di fissare determinati punti delle foto o della descrizione e cerca quindi di essere originale. Se non ci riesci, usa ChatGPT.

Altra cosa importante: se lei solo risponde alle tue domande senza farne, devi cercare di portare le domande a te.
E se non ci riesci e vedi che continua la chiacchiera come se fosse un colloquio di lavoro, NEXT.

Secondo te dovrei ricercarla su Tinder quella che non mi ha risposto su Instagram (dopo che lei stessa mi ha chiesto il contatto)?

magari con una battutina sul fatto che, a punto, non mi abbia risposto. Però non saprei cosa scrivere :/

Franz96
Inviato

Se invii una foto tua probabilmente ti dico tutti i perché che non vuoi davvero sentirti dire, ma sai che esistono

vol-à-voile
Inviato
15 ore fa, Speciale ha scritto:

Secondo te dovrei ricercarla su Tinder quella che non mi ha risposto su Instagram (dopo che lei stessa mi ha chiesto il contatto)?

magari con una battutina sul fatto che, a punto, non mi abbia risposto. Però non saprei cosa scrivere :/

Ragazzi ma perché utilizzate IG per le puttane di Tinder? Io sul serio non capisco..
Le donne che vi chiedono IG vogliono solo una cosa: followers. E voi le accontentate.
Quando vi chiedono IG, dovete dire "non ce l'ho/l'ho disattivato al momento" e andare su WhatsApp.
Per me è l'ABC del dating virtuale.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Speciale
Inviato
1 ora fa, Franz96 ha scritto:

Se invii una foto tua probabilmente ti dico tutti i perché che non vuoi davvero sentirti dire, ma sai che esistono

Se intendi per l'aspetto estetico sono abbastanzza tranquillo.

è anche ovvio poi che su tinder, le ragazze, avendo un bacino infinito di pretendenti vanno a cercare di matchare solo con i più belli, inoltre nella mia zona non è tanto utilizzato.

Detto ciò, mi sa che, dopo due giorni è riarrivato il momento di disinstallarmi quest'app

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".