Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

EGOISTE10
Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed è il primo post che pubblico anche se è da qualche mese che sono “spettatore” e leggo qua e là le varie discussioni. 

Oggi sono io che scrivo qui sopra per chiedere a voi membri un vostro parere personale circa il comportamento che siete soliti adottare quando la tipa in questione vi ricontatta dopo un periodo di no contact. Mi spiego meglio: ho una ragazza che ho frequentato quest’estate, diciamo per 3- 4 uscite in cui siamo arrivati al bacio ma mai a letto (ho appreso in questi giorni che ho sbagliato a non farci sesso subito). Come spesso succede si è raffreddata per degli errori che ho commesso e ha deciso di chiudere il nostro rapporto. 

io l’ho lasciata andare per la sua strada e dopo un mesetto in cui non ci siamo sentiti lei mi manda un messaggio in cui mi chiede come sto. 

Voi come la gestite questa situazione ? Premetto che la ragazza mi piace e mi interesserebbe una relazione con lei ma ho visto qui nel forum risposte e modi di gestire contrastanti quando loro si palesano con questo tipo di messaggi. 

Quindi sono qui a chiedervi cosa ne pensate e se avete qualche esperienza passata da raccontare. 

Un grazie a tutti quelli che risponderanno 

gelsomino
Inviato
7 minuti fa, EGOISTE10 ha scritto:

come sto.

Ehmmm devi solo capire se il come sto è per riallacciare rapporto o se per vedere se il suo non darti fica, ti fa ancor amale

• Mi piace! 1
EGOISTE10
Inviato
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ehmmm devi solo capire se il come sto è per riallacciare rapporto o se per vedere se il suo non darti fica, ti fa ancor amale

Tu come ti muoveresti ?

Grazie 

Bad_Medicine93
Inviato
17 minuti fa, EGOISTE10 ha scritto:

Come spesso succede si è raffreddata per degli errori che ho commesso e ha deciso di chiudere il nostro rapporto. 

Posso sapere di che tipo di errori si parla?

• Mi piace! 1
EGOISTE10
Inviato
3 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Posso sapere di che tipo di errori si parla?

Certo guarda, inizialmente era lei quella attratta da me e quella che ha insistito per una conoscenza, e io non la consideravo molto. Tutto andava a meraviglia. 
Poi ha spinto per avere più tempo con me e perché la considerassi di più nella mia vita lamentandosi che ero troppo impegnato con lavoro/amici/sport.
Io da cretino le ho detto che avrei fatto questo passo in più per lei 😂 non capendo che era un test. 

Da lì discesa, e anche molto ripida 

Bad_Medicine93
Inviato (modificato)

Insomma, hai capito anche tu dove hai avuto una carenza, non lo chiamerei errore, magari un'altra donna non te lo avrebbe mai fatto pesare se fosse stata attratta davvero.

Non conosco i dettagli del rapporto, ma per come la racconti tu, potrei dirti che forse lei ha capito come avere tutto da te.

Modificato da Bad_Medicine93
EGOISTE10
Inviato
3 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Insomma, hai capito anche tu dove hai avuto una carenza, non lo chiamerei errore, magari un'altra donna non te lo avrebbe mai fatto pesare se fosse stata attratta davvero.

Non conosco i dettagli del rapporto, ma per come la racconti tu, potrei dirti che forse lei ha capito come avere tutto da te.

Ti dirò, all’inizio era veramente attratta. Mi ha inseguito tantissimo e mi ha offerto parecchie volte di uscire molto esplicitamente prima che io accettassi.

Ho notato questo suo raffreddamento da quando ho manifestato il mio impegno nel venirle incontro, prima mi inseguiva e si impegnava moltissimo per me, nel senso che investiva molto nel rapporto. 

Quando ha deciso di troncare lo ha fatto come spesso succede in maniera improvvisa, io freddamente l’ho lasciata andare e in questo mese l’ho eliminata dalla mia vita totalmente. 

Se posso sbilanciarmi (pur ammettendo che potrei essere carente in lucidità essendo direttamente coinvolto) direi che l’ho lasciata in maniera abbastanza buona evitando scenate o di manifestarle malessere per la sua decisione. In ogni caso non sono apparso bisognoso di riaverla.  

Bad_Medicine93
Inviato

Non capisco, una che dici che è attratta da te e ha anche investito molto sul vostro rapporto all'inizio, di punto in bianco cambia idea, e ti fredda troncando la relazione.

Sicuramente, c'è qualcosa o qualcuno che nasconde, perché non ritengo il tuo aprirti un errore imperdonabile, addirittura da poter chiudere un rapporto.

Visto e considerando, che come ripeti, lei era molto presa da te, non ho tanti elementi per poter capire sta situazione, mal che vada vai di no contact, e mantieniti coerente con la tua scelta di non cagarla di striscio.

E vedi se riesce a smuoversi di più.

EGOISTE10
Inviato
10 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Sicuramente, c'è qualcosa o qualcuno che nasconde, perché non ritengo il tuo aprirti un errore imperdonabile, addirittura da poter chiudere un rapporto.

@Bad_Medicine93  Tu dici ? Ho visto ragazze perdere interesse spesso per questo genere di comportamento. Anche qui sul forum vedo che è molto gettonato. Se nasconde qualcuno amen, non posso farci nulla, sicuramente il fatto di non esserci andato a letto non aiuta. 

Dici di rischiarmela, ignorarla e aspettare un suo ritorno più deciso ?

Grazie dei consigli 

vol-à-voile
Inviato

Boh anche io non ci vedo nulla di male sinceramente.

Io credo più che altro che ci sia stato qualcuno in mezzo e bona.

Però vabbè, non credo sia un dettaglio così importante: dipende ora da te. Te vuoi rivederla? Allora riallaccia i rapporti senza alcuna aspettativa.

• Mi piace! 1