Sonya [Partecipante] 436 Inviato 19 Ottobre 2024 Inviato 19 Ottobre 2024 Il 27/09/2024 at 10:26, sbuc ha scritto: Buongiorno a tutti, sono a scrivere e a raccontare brevemente la mia storia con la mia ex per capire meglio e avere altre impressioni da voi amici e amiche. In sunto, sono un ragazzo di 28 anni, dopo una vita da solo con scappatelle varie trovo l'anno scorso questa ragazza, inizialmente parte come una scopamicizia poi con il tempo ci piacciamo e decidiamo di mettersi assieme. La storia va avanti per un anno e mezzo fino a circa due settimane fa quando io vedendo che lei si era distaccata e raffreddata decido di fare una pausa, non avendola mai fatta capisco l'inutilita di questa cosa torno a scriverle dopo 3 giorni ma lei e ancora piu fredda di prima , ci vediamo quindi due settimane fa e lei mi dice che e meglio chiudere perchè vuole stare da sola. Nell'ultimo incontro però vedo che le arrivano dei messaggi dall ex, io le chiedo su di lui ma lei mi dice con una faccia un pò stupita del fatto che avessi visto quei messaggi con il nome del suo ex che non aveva intenzione di tornarci. Dopo questo fatto mi ha chiesto se potevo restargli amico ma ovviamente ho detto di no spiegandole che non era possibile per me, da lì si e avvicinata molto dandomi molti abbracci e baci passionali, dicendomi che se all'inizio del nostro incontro era convinta di lasciarmi alla fine non era sicura per niente. Volevo sapere in definitiva, lei è possibile che possa avermi usato come rimbalzo per tornare dall ex con il quale aveva avuto una relazione a detta sua tossica per anni? Noi siamo stati un anno e mezzo nei quali abbiamo avuto quasi solo alti apparte gli ultimi periodi appunto che lei complice anche e soprattutto, almeno credevo lo stress per un lavoro che le faceva schifo, si era allontanata molto perche mi diceva che i problemi li risolveva da sola perche era abituata cosi. Lei è una persona d'oro che pero ha una bassa autostima. Volevo chiedervi appunto se è possibile che una cosi torni o no e se si quando lo potrebbe fare? Io sono due settimane che non la contatto, da quando ci siamo lasciati e le guardo le storie ma ho in mente di levarla o al momento di togliermi da instagram per levarmela dalla testa. Grzzzzzzzzzzzzz ciao caro, ma se state insieme, invece di fare sti giochetti "non ti scrivo perché devo fare l'alphaman de noialtri", l'avessi presa e detto "senti bimba, parliamo un po' di questa questione". lei comunque credo che sia indecisa tra te e lui ... perché l'ex le scrive? detto ciò, se non taglia lei, taglia tu. La trovo molto immatura e senza palle (quelle metaforiche).
sbuc [Partecipante] 40 Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Inviato 21 Ottobre 2024 No lei mi ha lasciato e ormai è passato un mese, mi sto mettendo in piano, era amica del suo ex, cosa che inizialmente non avevo visto come campanello d'allarme, non credo comunque che si sia rimessa con lui, non ho avuto nessuna prova a riguardo. Detto ciò si, è una persona con problemi tipici dell'attaccamento evitante e quindi anche se tornasse probabilmente lo farebbe molto tardi e in maniera logica non sarebbe una gran call per me provare a riprenderla. Diciamo che mi piacerebbe avere un amicizia ma ancora non le scrivo anche perche le ho scritto un mesetto fa ed era parecchio fredda anche se ha risposto
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 3 ore fa, sbuc ha scritto: Diciamo che mi piacerebbe avere un amicizia A che pro?
sbuc [Partecipante] 40 Inviato 21 Ottobre 2024 Autore Inviato 21 Ottobre 2024 Non saprei, diciamo che è una persona che reputo interessante, so che sicuramente al momento è meglio che non mi muova da nessun punto di vista, però mi piacerebbe esserle amico
sbuc [Partecipante] 40 Inviato 22 Ottobre 2024 Autore Inviato 22 Ottobre 2024 Comunque a dire la verita sono abbastanza in difficolta è passato poco piu di un mese , so che non sarebbe la donna giusta per me ma mi manca il fatto che sia con me ecc, ora comunque sono in NC, non le scrivo da un due settimane ma vorrei che lei mi ricontattasse anche se ho poche speranze lucidamente..
Ashwaganda [Lurker] 4 Inviato 16 Gennaio 2025 Inviato 16 Gennaio 2025 Leggendo mi rivedo in te, come procede? sei diventato Rocco o sei nell’oblio?
sbuc [Partecipante] 40 Inviato 16 Gennaio 2025 Autore Inviato 16 Gennaio 2025 Ciao boss, sono passati 4 mesi, devo dire che sto molto meglio anche perchè ho cambiato un pò il mio modo di pensare e di approcciarmi alla vita, ancora non sono Rocco, no e al momento non me ne frega neppure nulla di diventarlo. Comunque mi sta riprendendo anche voglia di figa locale anche se al momento sto facendo poche attività e approccio soprattutto via social che mi fa abbastanza cagare. Da parte dell'ex calma piatta, io l'ho bloccata sui social ma ogni tanto spio il suo profilo ma, fortunatamente non è mai stata tipa particolarmente social.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 16 Gennaio 2025 Inviato 16 Gennaio 2025 Il 21/10/2024 at 08:58, sbuc ha scritto: Diciamo che mi piacerebbe avere un amicizia
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 16 Gennaio 2025 Inviato 16 Gennaio 2025 57 minuti fa, sbuc ha scritto: Comunque mi sta riprendendo anche voglia di figa locale anche se al momento sto facendo poche attività e approccio soprattutto via social che mi fa abbastanza cagare forsa e corajo, che ea figa gà el tajo sbuc ha reagito a questo 1
ALICE [Élite] 2211 Inviato 3 Giugno 2025 Inviato 3 Giugno 2025 On 1/16/2025 at 5:26 PM, maidiremai said: 💙 Amicizia Uomo-Donna? Beh… lui vorrebbe venire dentro. Lei… nemmeno capisce la domanda. 💙 In una ricerca norvegese su coppie di amici uomo/donna, l’88% dei maschi dichiarava anonimamemre e con cento garanzie di non disclosure della risposta, che avrebbe volentieri eiaculato nella propria amica. La risposta femminile? Più che altro smarrimento. Tipo: “Scusa, cosa? Ma perchè fovrei voler essere eiaculata da un amico?” 😳 (Niente panico, non ricordo il dato esatto delle donne, ma era comunque a chilometri di distanza da quello dei maschi.) Ora… capiamoci: Norvegia e testosterone non sono esattamente sinonimi. Però diciamo che se estendiamo la ricerca in contesti più calienti, quel 88% maschile diventa tranquillamente un 93%... forse pure 95% se l’amica è una figa da paura. Ciò che mi incuriosisce davvero è un’altra cosa: tra tutti questi uomini con un’amica carina, quanti la scoperebbero ANCHE volentieri se lei volesse... e quanti, invece, LA VOGLIONO IN REALTÀ scopare. C’è una differenza sottile, ma reale. 💧 Molte donne tendono a interpretare l’interesse maschile come assoluto: “Se il mio amico mi vuole scopare, allora vuole solo quello e non è amico” In realtà, spesso è più un “Oh sì, certo che lo vorrei, se capitasse”. È desiderio maschile sano, non necessariamente una falsa amicizia. Però, care Ladies, il punto rimane: per lui, la vostra amicizia è (quasi sempre) una bomba ad orologeria erotica. E voi… be', voi magari non ve ne accorgete nemmeno. Oppure sì. E ci giocate sopra. 😉 Brif, Remo Lupercali e Marco_drake ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati