Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato

Ciao a tutti!

Ho sempre portato i capelli lunghi, metà schiena/ seno per intenderci. Ne ho tanti e leggermente mossi, biondo scuro poi leggermente schiariti.

Da anni penso di tagliarli, corti, un caschetto più lungo davanti e corto dietro. Mi frenano due cose: 1)non ho pazienza per fare messa in piega 2) se poi non mi ci vedo occorrerebbero anni per ricrescere.

Quanto perde in femminilità una donna con i capelli non più lunghi secondo voi? Ho frequentato sempre persone che mi hanno detto di preferirli lunghi 

Gamebred
Inviato (modificato)

Sono nazista con i capelli. Rigorosamente lunghi e ben curati. Ci sono donne che smettevano di attrarmi anche solo a legarli. Uno degli elementi più importanti di attrazione, per me.

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 3
Mkoll
Inviato

In genere mi piacciono lunghi, ma adoro i capelli bagnati (troppi anni passati in acqua) corti e tirati indietro. 

Jamie

image.jpeg.57377379dd477d4c8cfa5f6ea0e45c84.jpeg

Faceless
Inviato

Il caschetto non richiede nessuna messa in piega particolare, specialmente se hai i capelli lisci. 

Una donna femminile non perde femmilità con i capelli corti, anzi ci sono donne che obiettivamente stanno meglio col corto che con il lungo. 

Ma comunque l'importante è come ti senti tu, non come pensi ti percepiscano gli altri, anche perché la percezione che hanno gli altri è fortemente influenzata da quella che hai tu di te stessa (perché si riflette nel comportamento, nelle movenze, eccetera). 

Io ho sempre avuto i capelli alle spalle o a caschetto, nessun problema con l'altro sesso, tra l'altro conosco svariati uomini a cui piacciono le Valentine. 

Poi se un uomo ti scarta per i capelli, ciaone. 

Bad_Medicine93
Inviato

Capelli lunghi? Certo, belli, ma non sono mica l'unico simbolo di femminilità. Un taglio corto ben fatto può esaltare ancora di più la tua sicurezza e il tuo fascino.

Sai cosa mi colpisce molto in una donna? Quel collo scoperto, la pelle che si svela, e magari quei capelli che sfiorano appena le spalle. Molto più intrigante di una chioma infinita.

E chi dice che preferisce SOLO capelli lunghi forse non ha ancora capito quanto sia irresistibile una donna che osa. Quindi, se vuoi tagliare, fallo. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Gamebred
Inviato
41 minuti fa, Faceless ha scritto:

ci sono donne che obiettivamente stanno meglio col corto che con il lungo. 

Non esiste gusto che tu possa definire "obiettivo".

Puoi dire che A TE, per i tuoi personali gusti, piaccia di più una donna con i capelli corti rispetto a quelli lunghi.

Perchè invece per altre persone, è l'esatto opposto. Non c'è assolutamente niente di obiettivo.

Thunderzero
Inviato
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Quanto perde in femminilità una donna con i capelli non più lunghi secondo voi?

Per quanto mi riguarda tantissimo.

Preciso che a me non piacciono molto i capelli eccessivamente lunghi, ma ad esempio il caschetto o addirittura i capelli corti, su una donna sono un vero cazzotto in un occhio per me.

Tralasciando i fetish che gli altri possono certamente avere, i capelli corti su qualsiasi donna, la rendono visivamente più simile ad un uomo.

Lo dico con molta onestà, per me è una condizione assolutamente necessaria in una donna per essere considerata tale

Thunderzero
Inviato
58 minuti fa, Mkoll ha scritto:

In genere mi piacciono lunghi, ma adoro i capelli bagnati (troppi anni passati in acqua) corti e tirati indietro. 

Jamie

image.jpeg.57377379dd477d4c8cfa5f6ea0e45c84.jpeg

Un uomo con le tette

Quintessenza
Inviato (modificato)

Domanda abbastanza inutile in quanto dipende tutto dalla struttura corporea (e.g. altezza) e del volto (e.g. forma, taglio degli occhi/zigomi).

Quindi o esci una tua foto oppure cosa vuoi che ti diciamo?

L'unica cosa sicura come la morte è che un taglio di capelli corto come quelli di seguito è l'antisesso a prescindere da tutto.

faf6e7a478d79d32f2cee87c3b9e6cb4.jpg

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 2
Faceless
Inviato
22 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non esiste gusto che tu possa definire "obiettivo".

Puoi dire che A TE, per i tuoi personali gusti, piaccia di più una donna con i capelli corti rispetto a quelli lunghi.

Perchè invece per altre persone, è l'esatto opposto. Non c'è assolutamente niente di obiettivo.

Ovviamente i gusti sono gusti, ma è molto probabile che se sei alta 1 metro e quaranta e porti i capelli lunghi sotto la schiena sembrerai il cugino It.

Comunque no, io non ho gusti fissi in fatto di capelli, dipende dalla persona che li porta. 

• Haha 1