Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Ciao a tutti! Ho sempre portato i capelli lunghi, metà schiena/ seno per intenderci. Ne ho tanti e leggermente mossi, biondo scuro poi leggermente schiariti. Da anni penso di tagliarli, corti, un caschetto più lungo davanti e corto dietro. Mi frenano due cose: 1)non ho pazienza per fare messa in piega 2) se poi non mi ci vedo occorrerebbero anni per ricrescere. Quanto perde in femminilità una donna con i capelli non più lunghi secondo voi? Ho frequentato sempre persone che mi hanno detto di preferirli lunghi
Gamebred [Élite] 7832 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 (modificato) Sono nazista con i capelli. Rigorosamente lunghi e ben curati. Ci sono donne che smettevano di attrarmi anche solo a legarli. Uno degli elementi più importanti di attrazione, per me. Modificato 3 Ottobre 2024 da Gamebred Remo Lupercali, OdetoJoy e Violet2019 ha reagito a questo 3
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 In genere mi piacciono lunghi, ma adoro i capelli bagnati (troppi anni passati in acqua) corti e tirati indietro. Jamie
Faceless [Partecipante] 1623 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Il caschetto non richiede nessuna messa in piega particolare, specialmente se hai i capelli lisci. Una donna femminile non perde femmilità con i capelli corti, anzi ci sono donne che obiettivamente stanno meglio col corto che con il lungo. Ma comunque l'importante è come ti senti tu, non come pensi ti percepiscano gli altri, anche perché la percezione che hanno gli altri è fortemente influenzata da quella che hai tu di te stessa (perché si riflette nel comportamento, nelle movenze, eccetera). Io ho sempre avuto i capelli alle spalle o a caschetto, nessun problema con l'altro sesso, tra l'altro conosco svariati uomini a cui piacciono le Valentine. Poi se un uomo ti scarta per i capelli, ciaone.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 412 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Capelli lunghi? Certo, belli, ma non sono mica l'unico simbolo di femminilità. Un taglio corto ben fatto può esaltare ancora di più la tua sicurezza e il tuo fascino. Sai cosa mi colpisce molto in una donna? Quel collo scoperto, la pelle che si svela, e magari quei capelli che sfiorano appena le spalle. Molto più intrigante di una chioma infinita. E chi dice che preferisce SOLO capelli lunghi forse non ha ancora capito quanto sia irresistibile una donna che osa. Quindi, se vuoi tagliare, fallo. Faceless e Violet2019 ha reagito a questo 1 1
Gamebred [Élite] 7832 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 41 minuti fa, Faceless ha scritto: ci sono donne che obiettivamente stanno meglio col corto che con il lungo. Non esiste gusto che tu possa definire "obiettivo". Puoi dire che A TE, per i tuoi personali gusti, piaccia di più una donna con i capelli corti rispetto a quelli lunghi. Perchè invece per altre persone, è l'esatto opposto. Non c'è assolutamente niente di obiettivo.
Thunderzero [Partecipante] 630 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, Violet2019 ha scritto: Quanto perde in femminilità una donna con i capelli non più lunghi secondo voi? Per quanto mi riguarda tantissimo. Preciso che a me non piacciono molto i capelli eccessivamente lunghi, ma ad esempio il caschetto o addirittura i capelli corti, su una donna sono un vero cazzotto in un occhio per me. Tralasciando i fetish che gli altri possono certamente avere, i capelli corti su qualsiasi donna, la rendono visivamente più simile ad un uomo. Lo dico con molta onestà, per me è una condizione assolutamente necessaria in una donna per essere considerata tale
Thunderzero [Partecipante] 630 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 58 minuti fa, Mkoll ha scritto: In genere mi piacciono lunghi, ma adoro i capelli bagnati (troppi anni passati in acqua) corti e tirati indietro. Jamie Un uomo con le tette
Quintessenza [Partecipante] 2036 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 (modificato) Domanda abbastanza inutile in quanto dipende tutto dalla struttura corporea (e.g. altezza) e del volto (e.g. forma, taglio degli occhi/zigomi). Quindi o esci una tua foto oppure cosa vuoi che ti diciamo? L'unica cosa sicura come la morte è che un taglio di capelli corto come quelli di seguito è l'antisesso a prescindere da tutto. Modificato 3 Ottobre 2024 da Quintessenza Thunderzero e OdetoJoy ha reagito a questo 2
Faceless [Partecipante] 1623 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 22 minuti fa, Gamebred ha scritto: Non esiste gusto che tu possa definire "obiettivo". Puoi dire che A TE, per i tuoi personali gusti, piaccia di più una donna con i capelli corti rispetto a quelli lunghi. Perchè invece per altre persone, è l'esatto opposto. Non c'è assolutamente niente di obiettivo. Ovviamente i gusti sono gusti, ma è molto probabile che se sei alta 1 metro e quaranta e porti i capelli lunghi sotto la schiena sembrerai il cugino It. Comunque no, io non ho gusti fissi in fatto di capelli, dipende dalla persona che li porta. Violet2019 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati