gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 1 ora fa, Faceless ha scritto: Poi se un uomo ti scarta per i capelli, ciaone. no però pregiudichi parecchi "sogni erotici" col caschetto.... ...certo se poi sei robin write penn è diverso.... ;)
Faceless [Partecipante] 1764 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 (modificato) 8 minuti fa, gelsomino ha scritto: no però pregiudichi parecchi "sogni erotici" col caschetto.... Sebbene possa essere lusinghiero sapere di essere desiderata da un uomo, il fare di tutto per esserlo lo ritengo triste e svalutante. Io porto i capelli come piace a me, senza contare tutte le volte che sono andata in giro con dei capelli di merda per colpa di parrucchieri che non sapevano fare il loro mestiere. Il fatto di avere un bel visino magari mi ha aiutata, sta di fatto che, come voi mi insegnate, un uomo spesso è più di bocca buona rispetto ad una donna, e la maggior parte non scarta perché si hanno i capelli corti 😁 Modificato 3 Ottobre 2024 da Faceless
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 19 minuti fa, Faceless ha scritto: Comunque no, io non ho gusti fissi in fatto di capelli, dipende dalla persona che li porta. Infatti non ho parlato di "gusti fissi". Ho detto che a te, soggettivamente, può piacere di più Sara con i capelli corti che con i capelli lunghi. E dici anche che "è obiettivo", che Sara stia meglio con i capelli corti che con i capelli lunghi. Ma magari a me, Paolo e Giancarlo Sara piace di più con i capelli lunghi invece. Quindi non è assolutamente obiettivo.
Faceless [Partecipante] 1764 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 (modificato) 7 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ma magari a me, Paolo e Giancarlo Sara piace di più con i capelli lunghi invece. Quindi non è assolutamente obiettivo. Ma sì questo è ovvio. Va bene, ho scritto una parola inappropriatamente, non farne una questione di stato, è lapalissiano che io (come tutti gli altri) stia dando un'opinione personale 😌 Modificato 3 Ottobre 2024 da Faceless
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 19 minuti fa, Faceless ha scritto: non farne una questione di stato I capelli femminil SONO, una questione di stato ❤️😂 Violet2019 e Faceless ha reagito a questo 2
Franz96 [Partecipante] 96 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Donne sempre e solo capelli lunghi e curati. Le altre sono LGBTQ+ Remo Lupercali ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 (modificato) 1 ora fa, Faceless ha scritto: Sebbene possa essere lusinghiero sapere di essere desiderata da un uomo, il fare di tutto per esserlo lo ritengo triste e svalutante. Io porto i capelli come piace a me, senza contare tutte le volte che sono andata in giro con dei capelli di merda per colpa di parrucchieri che non sapevano fare il loro mestiere. Il fatto di avere un bel visino magari mi ha aiutata, sta di fatto che, come voi mi insegnate, un uomo spesso è più di bocca buona rispetto ad una donna, e la maggior parte non scarta perché si hanno i capelli corti 😁 Io parlavo di sogni erotici..... ..... ...sono di bocca buona....pure io ...questo si.... ...ma ...come direbbe quel mio amico.... ....."gelso.... con una donna ci vuole una "certa simpatia" pure...." .... poi una cosa....io non insegno nulla.... al massimo "illustro"..... ciao STELLA post scriptum.... aggiungo il video ...che non centra nulla..... col mio post.... ma quantè bello vedere la LEGGEREZZA di David Byrne.... un pò come sapere che ci son persone come TE qua dentro.....😊 Modificato 3 Ottobre 2024 da gelsomino
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 (modificato) il caschetto lungo davanti e corto dietro lo trovo atroce. l'ultimo esempio esempio di quintessenza si salva un po' perché la frangia sul viso è sexy, ma lo è anche, o più, senza la testa a pera un po' mossi sono il top per tenerli un po' lunghi, ma a parte le teste a pera ogni caso è da vedere, ci sono tagli corti, a seconda anche del viso e della corporatura, che possono stare benissimo però vale se si ragiona come di una borsetta che te la porti in mano, e i capelli in testa. se li sai adoperare (non tante l'hanno presente), lunghi sono un'arma micidiale. c'è chi sostiene che il fermacapelli sia la cosa più seduttiva che una donna può portare Modificato 3 Ottobre 2024 da maidiremai Remo Lupercali, Violet2019 e gelsomino ha reagito a questo 3
Thunderzero [Partecipante] 697 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 2 ore fa, Faceless ha scritto: un uomo spesso è più di bocca buona rispetto ad una donna Ahahahahah bella questa Ma se l'uomo medio è talmente disperato da scoparsi pure i boiler che scaldano l'acqua. Con tutti gli sfigati che non vedono fica dal 2000mai e l'indiscutibile ipergamia femminile, sul serio hai il coraggio di affermare che un uomo è "più di bocca buona" rispetto ad una donna? Dai faceless per favore, spesso dici cose che condivido ma questa potevi risparmiartela.
Wyatt99 [Partecipante] 5055 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 4 ore fa, Violet2019 ha scritto: Ciao a tutti! Ho sempre portato i capelli lunghi, metà schiena/ seno per intenderci. Ne ho tanti e leggermente mossi, biondo scuro poi leggermente schiariti. Da anni penso di tagliarli, corti, un caschetto più lungo davanti e corto dietro. Mi frenano due cose: 1)non ho pazienza per fare messa in piega 2) se poi non mi ci vedo occorrerebbero anni per ricrescere. Quanto perde in femminilità una donna con i capelli non più lunghi secondo voi? Ho frequentato sempre persone che mi hanno detto di preferirli lunghi I capelli sono una delle cose che amo più nelle donne. Dipende quanto corti. Fino alle spalle mi va bene. Però deve piacere prima a te. Il caschetto non so, è una cosa che va bene a certe ragazze. Ma il capello lungo ha sempre il suo perché. I capelli corti corti vanno bene se sei quarantenne con un matrimonio fallito alle spalle.
Messaggi raccomandati