Franz96 [Partecipante] 96 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 (modificato) Ho degli amici molto benestanti, pur essendo io una persona modesta, con lo sport e per lavoro ho conosciuto amici molto ricchi. Per chiavare a basso costo, una scelta buona è quella di andare al supermercato o al bar ben vestiti, esibendo degli status, come ad esempio un Rolex (che è un assegno circolare, non si perde denaro e non va mantenuto come un auto). Le commesse e le bariste spesso hanno un 5° livello CCNL del commercio per 24 ore settimanali più straordinari e le poche che non sono fidanzate sono veramente affamate e basta poco per farle percepire quanto meno la bocca piena o il viaggetto. Il loro stipendio si aggira sui 850 fino a 1100 euro se part time e vivendo da sole hanno tanta difficoltà. Sono la preda ideale per un piccolo risparmiatore o uno che insomma ha due spiccetti ma non è ricco. Se hanno oltre 30 anni sono facilissime. Dopo una breve conversazione del più e del meno consiglio di scrivere il numero proprio su un post It e lasciarglielo, 9 volte su 10 se avete esibito qualche status e non sono già mantenute da altri rispondono. Questo funziona alla grande con i miei amici ricchi, io ci ho provato 3 volte gli scorsi giorni con ragazze carine e il fine settimana ho pianificato una cena con una di quelle. Se non chiudo subito avanti con la prossima, tempo massimo due uscite. La percentuale tentativo/successo per una persona media con le commesse over 30 è sicuramente più alta rispetto a quella su Tinder o su Bumble. Modificato 3 Ottobre 2024 da Franz96 OdetoJoy, gelsomino e Quercia ha reagito a questo 2 1
vol-à-voile [Partecipante] 8795 Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 29 minuti fa, Franz96 ha scritto: La percentuale tentativo/successo per una persona media con le commesse over 30 è sicuramente più alta rispetto a quella su Tinder o su Bumble. Si però ti soddisfa? Sono uscito 3 volte con una tipa che è una commessa qui in Spagna (e anche con una che era qui in vacanza, sempre spagnola) e sinceramente ci sono stati dei momenti in cui volevo sotterrarmi per le castronerie che diceva, non è sinceramente un prototipi che mi affascina più di tanto, anche perché salvo rarissime eccezioni, sono donne senza stimoli (ovvero zero ambizioni di lavoro, zero hobby, vita praticamente diluita fra lavoro, uscite fra amiche o bimbo a casa/scuola qualora fossero madri). Poi chiaro che non sono tutte cosi, ci mancherebbe. Tuttavia io ho notato spesso e volentieri un pattern abbastanza ripetuto che mi fa allontanare sistematicamente da loro: le trovo vuote.
Franz96 [Partecipante] 96 Inviato 3 Ottobre 2024 Autore Inviato 3 Ottobre 2024 3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Si però ti soddisfa? Sono uscito 3 volte con una tipa che è una commessa qui in Spagna (e anche con una che era qui in vacanza, sempre spagnola) e sinceramente ci sono stati dei momenti in cui volevo sotterrarmi per le castronerie che diceva, non è sinceramente un prototipi che mi affascina più di tanto, anche perché salvo rarissime eccezioni, sono donne senza stimoli (ovvero zero ambizioni di lavoro, zero hobby, vita praticamente diluita fra lavoro, uscite fra amiche o bimbo a casa/scuola qualora fossero madri). Poi chiaro che non sono tutte cosi, ci mancherebbe. Tuttavia io ho notato spesso e volentieri un pattern abbastanza ripetuto che mi fa allontanare sistematicamente da loro: le trovo vuote. Ci sarebbe anche da dire spesso su con chi lo hanno fatto e come lo tengono il bambino. Io faccio proprio una netta divisione, per discorsi stimolanti ho gli amici, per il sesso le donne. Non ho di certo voglia di fare discorsi profondi con chi mi scatta per la mia mandibola o perché non ho abbastanza dinero. vol-à-voile e Remo Lupercali ha reagito a questo 2
vol-à-voile [Partecipante] 8795 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 7 ore fa, Franz96 ha scritto: Non ho di certo voglia di fare discorsi profondi con chi mi scatta per la mia mandibola o perché non ho abbastanza dinero. Se il discorso si riduce a vedere le tipe come semplicemente portatrici di vagine, allora ci siamo. Personalmente preferisco avere delle interazioni, altrimenti non mi si crea neanche quell'interesse nella chiavata. Chiaramente parlo di me, non sto dicendo che io sia migliore o peggiore, semplicemente ho bisogno di quell'interesse per pensare in una possibile chiavata con la tipa. Mkoll ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5131 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 15 ore fa, Franz96 ha scritto: Ho degli amici molto benestanti, pur essendo io una persona modesta, con lo sport e per lavoro ho conosciuto amici molto ricchi. Per chiavare a basso costo, una scelta buona è quella di andare al supermercato o al bar ben vestiti, esibendo degli status, come ad esempio un Rolex (che è un assegno circolare, non si perde denaro e non va mantenuto come un auto). Le commesse e le bariste spesso hanno un 5° livello CCNL del commercio per 24 ore settimanali più straordinari e le poche che non sono fidanzate sono veramente affamate e basta poco per farle percepire quanto meno la bocca piena o il viaggetto. Il loro stipendio si aggira sui 850 fino a 1100 euro se part time e vivendo da sole hanno tanta difficoltà. Sono la preda ideale per un piccolo risparmiatore o uno che insomma ha due spiccetti ma non è ricco. Se hanno oltre 30 anni sono facilissime. Dopo una breve conversazione del più e del meno consiglio di scrivere il numero proprio su un post It e lasciarglielo, 9 volte su 10 se avete esibito qualche status e non sono già mantenute da altri rispondono. Questo funziona alla grande con i miei amici ricchi, io ci ho provato 3 volte gli scorsi giorni con ragazze carine e il fine settimana ho pianificato una cena con una di quelle. Se non chiudo subito avanti con la prossima, tempo massimo due uscite. La percentuale tentativo/successo per una persona media con le commesse over 30 è sicuramente più alta rispetto a quella su Tinder o su Bumble. Il problema di questa tattica è che poi se ci esci loro ti parlano purtroppo A quel punto meglio 100 euro da una pro per non sentirle parlare Remo Lupercali e vanhalen ha reagito a questo 1 1
Gianmario9 [Partecipante] 81 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 16 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Si però ti soddisfa? Sono uscito 3 volte con una tipa che è una commessa qui in Spagna (e anche con una che era qui in vacanza, sempre spagnola) e sinceramente ci sono stati dei momenti in cui volevo sotterrarmi per le castronerie che diceva, non è sinceramente un prototipi che mi affascina più di tanto, anche perché salvo rarissime eccezioni, sono donne senza stimoli (ovvero zero ambizioni di lavoro, zero hobby, vita praticamente diluita fra lavoro, uscite fra amiche o bimbo a casa/scuola qualora fossero madri). Poi chiaro che non sono tutte cosi, ci mancherebbe. Tuttavia io ho notato spesso e volentieri un pattern abbastanza ripetuto che mi fa allontanare sistematicamente da loro: le trovo vuote. Quindi se una fa la commessa è vuota di contenuti a prescindere solo perché tu eri uscito con una che lo era, ok.
vol-à-voile [Partecipante] 8795 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 16 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Poi chiaro che non sono tutte cosi, ci mancherebbe. Tuttavia io ho notato spesso e volentieri un pattern abbastanza ripetuto che mi fa allontanare sistematicamente da loro: le trovo vuote. Leggi tutto il messaggio campeón @Gianmario9
Gianmario9 [Partecipante] 81 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto: Leggi tutto il messaggio campeón @Gianmario9 Che campione di commesse del supermercato hai esaminato per giungere a questa conclusione? Una persona può fare un lavoro basico ma poi avere passioni ed interessi extra lavorativi, il tuo discorso non ha senso, campeon.
unadonna [Donna] 1775 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 16 ore fa, vol-à-voile ha scritto: . Scusa, ma tu non fai l'assistente di volo?
vol-à-voile [Partecipante] 8795 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 (modificato) Per la stessa motivazione il discorso alla base del topic non ha senso allora, ci sono tante commesse e bariste che sono l'esatto contrario di ciò che descrive. Il campione è la mia esperienza, riportando appunto ciò che vivo o ho vissuto. 20 minuti fa, Gianmario9 ha scritto: il tuo discorso non ha senso Certo che lo ha: parlo della mia esperienza (come l'OP parla della sua), ma in cui sottolineo comunque che chiaramente: 16 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Poi chiaro che non sono tutte cosi, ci mancherebbe. Pero ascolta, "il tuo discorso non ha senso". Continua pure a trollare in giro per il forum, noto che già stai dando spettacolo in diversi topic my friend. Ti lascio ora, ho il brodino in caldo che mi aspetta. Modificato 4 Ottobre 2024 da vol-à-voile
Messaggi raccomandati