Kinkong [Lurker] 0 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Ciao ragazzi. Ho conosciuto una ragazza a un evento di volontariato e subito mi è sembrata simpatica: interagiva con me, sorrideva e faceva domande. Siamo andati a ballare insieme ad altri volontari e, a fine serata, lei è tornata a casa con un ragazzo (sono abbastanza sicuro che non si conoscessero già), quindi ho pensato che fosse una ragazza "facile". La mattina seguente le ho scritto un messaggio invitandola a uscire per un Bubble tea nel weekend. Lei mi ha risposto nel pomeriggio, dopo diverse ore, dicendomi che per il weekend era già impegnata, ma mi ha chiesto se andava bene vederci durante la settimana successiva. Ho accettato e ci siamo accordati per organizzarci. Due giorni dopo ci siamo rincontrati a una cena di volontariato, dove si ballava anche. Io, un po’ ubriaco (ma pienamente consapevole), ho cercato di baciarla (cosa che avevo fatto anche con un'altra ragazza durante la cena), ma lei mi ha respinto. A fine serata, lei e una sua amica volevano andare a ballare in un locale, così ho proposto di andare con loro con la scusa di fare da "guardia del corpo". Siamo andati a ballare, e più tardi ho proposto di accompagnarle a casa. Lei ha detto che non era necessario, ma ho insistito e alla fine le ho accompagnate. Una volta arrivati sotto casa sua (vive da sola), volevo fare qualcosa, ma ho notato che cercava di mantenere una certa distanza da me, quindi non ho fatto nulla. Dopo qualche giorno, le ho scritto dicendo che mi sarebbe piaciuto rivederla, ma questa volta non ho ricevuto risposta. Le ho chiesto perché non mi rispondesse più. Ho fatto qualcosa di sbagliato o semplicemente non è interessata?
Gianmario9 [Partecipante] 82 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 11 minuti fa, Kinkong ha scritto: Dopo qualche giorno, le ho scritto dicendo che mi sarebbe piaciuto rivederla Ma che cazz…!!!!
Kinkong [Lurker] 0 Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 26 minuti fa, Gianmario9 ha scritto: Ma che cazz…!!!! Scusami non sono italiano, c'è un errore di grammatica?
Gianmario9 [Partecipante] 82 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 1 ora fa, Kinkong ha scritto: Scusami non sono italiano, c'è un errore di grammatica? No hai proprio sbagliato a scriverle che ti sarebbe piaciuto rivederla, dopo che lei aveva messo le distanze di fronte al tuo tentativo di avvicinarti. Lei ovviamente non ti ha più risposto.
Messaggi raccomandati