Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vedder
Inviato

Ciao, allora ho un blocco su una questione. Mi sono da poco lasciato dalla mia compagna con cui stavo da 10 anni ormai (ho sui 40 anni), abbiamo avuto anche una bambina. Sono abbastanza sereno, esco anche con amici spesso nel weekend. Il mio blocco mentale è sull'iscrizione alle app tipo Tinder oppure Facebook dating, Etc... Diciamo che usavo facebook dopo aver conosciuto ragazze ormai circa 15 anni fa e lo trovavo utile ma mai per agganciare diciamo in metodo diretto ragazze. Ecco a parte questo ho la remora di iscrivermi a questi siti e così facendo farlo sapere prima o poi alla mia ex (si sa com'è, magari qualche amica vede il profilo e così via...), non so mi da fastidio che lei lo sappia che io frequento i vari siti online. E' una cosa che vorrei fare ma forse è troppo presto (ci siamo separati questa estate), mi darebbe fastidio che lei un giorno mi dica: "Ma ti sei iscritto a Tinder?". Anche perchè se non ci fosse una figlia di mezzo, non ci sarebbero problemi, diciamo che con lei devo condividere la gestione della bambina e ci sentiamo praticamente ogni giorno. 

Consigli?

Inviato

É un blocco mentale tuo nosense.

"Ma ti sei messo su Tinder?"

"Sì, e quindi? Tu sei ex, cazzo vorrai?"

E la figlia cosa c'entra?

Cos'é ora che sei padre non hai più diritto a trovare altra figa?

O é lecito averla solo se ti casca dal cielo, mentre essere proattivi é deplorevole?

Vedder
Inviato

Eh lo so... In questo momento da separati andiamo molto più d'accordo, quando c'è una figlia di mezzo, è facile scardinare gli equilibri. Non è che voglio riconquistarla, anzi, stiamo molto meglio entrambi, però la vedo come un mettersi palesemente in piazza e non vorrei che cambino le cose adesso che c'è tranquillità. Poi forse fare quello che si mette su Tinder poco dopo la fine di una una relazione potrebbe apparire da morto di figa, che in realtà non lo è, ma è solo avere più opportunità, ma non tutti lo capiscono. Lo so forse sono seghe mentali, che non ci sarebbero se non ci fosse una flglia di mezzo perchè non ci vedremmo più, ma lei c'è quindi avrò sempre con la mia ex.

Quintessenza
Inviato
3 minuti fa, Vedder ha scritto:

Poi forse fare quello che si mette su Tinder poco dopo la fine di una una relazione potrebbe apparire da morto di figa

Te ti fai problemi ad iscriverti a Tinder mentre lei ha già fatto collezione di cazzi nuovi.

Che gentiluomo.

gelsomino
Inviato
3 ore fa, Vedder ha scritto:

"Ma ti sei iscritto a Tinder?".

il problema è la paura del giudizio....

anche dei tuoi amici....

tranquillo......

...non ti portano fica....allora tanto amici non sono.....

...per uscire van bene .....poi ognuno si fa solo e sempr ei cazzi suoi...as usual....

per quanto riguarda ex.........

se ti dovesse chiedere qualkcosa....

diglielo.....

fammi chiavare tu aggratise.....cos' coi soldi risparmiati faccio più regali alla bambina