Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato

Ciao a tutti!

Ho conosciuto un uomo che mi ha colpita al primo incontro, cosa per me assai rara.

Purtroppo non era un appuntamento ma diciamo un incontro di lavoro. In seguito ad un infortunio mi è stata prescritta della magnetoterapia per aiutare la formazione del callo osseo e niente fisioterapia. Non fidandomi ho deciso di noleggiare l'apparecchio da un fisioterapista che mi è stato consigliato così da poter effettivamente chiedere suggerimento. Lui è stato molto gentile e,dopo aver visto RX e tutto mi ha dato qualche suggerimento per la riabilitazione dicendo effettivamente che anche secondo lui non mi serve e recupero da sola. Mi ha fissato comunque un appuntamento per la prossima settimana per riportare il macchinario dicendo che per quella data se avessi avuto ancora fastidi magari avremmo potuto fare qualcosa ma è stato molto ottimista.

È raro che qualcuno mi colpisca così al volo e vorrei provare a capire se c'è margine di approccio ma la vedo difficile visto che c'è un rapporto professionale da preservare e in più non so ovviamente se gli piaccio,se gli piacciono le donne ecc. So solo che quando gli ho detto la mia età si è complimentato dicendo che sembro molto più giovane, sembrava ci fosse attrazione nell'aria ma non ne sono molto sicura. Ero concentrata sul mio infortunio e un po' preoccupata.

Avendo amici in comune l'ho aggiunto su Instagram, non ricambiata e questo è un pessimo segno. Sul social ha solo cose di lavoro, niente di personale.

Lascio tutto morire così? Ovviamente da pessima donna italiana qual sono non vorrei espormi troppo🤣

maidiremai
Inviato
42 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho conosciuto un uomo che mi ha colpita al primo incontro, cosa per me assai rara.

Purtroppo non era un appuntamento ma diciamo un incontro di lavoro. In seguito ad un infortunio mi è stata prescritta della magnetoterapia per aiutare la formazione del callo osseo e niente fisioterapia. Non fidandomi ho deciso di noleggiare l'apparecchio da un fisioterapista che mi è stato consigliato così da poter effettivamente chiedere suggerimento. Lui è stato molto gentile e,dopo aver visto RX e tutto mi ha dato qualche suggerimento per la riabilitazione dicendo effettivamente che anche secondo lui non mi serve e recupero da sola. Mi ha fissato comunque un appuntamento per la prossima settimana per riportare il macchinario dicendo che per quella data se avessi avuto ancora fastidi magari avremmo potuto fare qualcosa ma è stato molto ottimista.

È raro che qualcuno mi colpisca così al volo e vorrei provare a capire se c'è margine di approccio ma la vedo difficile visto che c'è un rapporto professionale da preservare e in più non so ovviamente se gli piaccio,se gli piacciono le donne ecc. So solo che quando gli ho detto la mia età si è complimentato dicendo che sembro molto più giovane, sembrava ci fosse attrazione nell'aria ma non ne sono molto sicura. Ero concentrata sul mio infortunio e un po' preoccupata.

Avendo amici in comune l'ho aggiunto su Instagram, non ricambiata e questo è un pessimo segno. Sul social ha solo cose di lavoro, niente di personale.

Lascio tutto morire così? Ovviamente da pessima donna italiana qual sono non vorrei espormi troppo🤣

mah, 'sti social...

ne sono al di fuori, ma non è che con questa "aggiunta" (già il termine mi urta un po': "'n altro nel mucchio" - ma che c'entra instagram con un rapporto professionale?) esposta lo sei già? non si poteva aspettare la fine della storia del noleggio (una settimana...) e rilanciare qualcosa direttamente vis a vis?

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
59 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

non ricambiata e questo è un pessimo segno.

Mah non lo vedrei così, visto che è un profilo professionale, non personale.

Remo Lupercali
Inviato
4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Sul social ha solo cose di lavoro, niente di personale.

Direi che è allora abbastanza normale che non ti abbia ricambiato il follow.

Come ha detto @maidiremai, un segnale palese potresti averlo già dato aggiungendolo sui social. Mi mostrerei comunque ulteriormente "disponibile" (durante il prossimo incontro dal vivo) per vedere se coglie l'amo.

Se non lo coglie o è gay, o non gli piaci, o è molto inesperto. Per saperlo a quel punto dovresti esporti molto di più.

• Mi piace! 1
Thunderzero
Inviato
5 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ciao a tutti!

Più di dare quel vago segnale sui social (ammesso sia stata una buona mossa) non credo tu possa fare  altro, come hai già intuito c'è di mezzo un contesto professionale e in molti si fanno remore a provarci con un/a cliente, giustamente direi.

Cioè potresti pure essere esplicita tu stessa per dare un segnale più forte ma data la situazione descritta, lo vedo un po' inappropriato e forzato.

Secondo me l'unico modo è cercare di capire che giri frequenta e conoscerlo quindi in un contesto che non sia lavorativo.
Che ne so, casualmente lo becchi al bar e ci scambi due chiacchiere e a quel punto da cosa nasce cosa. 

In un ambiente lavorativo, per un uomo soprattutto, al giorno d'oggi è sempre un rischio esporsi con una "cliente", i guai sono quasi sempre dietro l'angolo.

• Mi piace! 2
Inviato
53 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

Se non lo coglie o è gay, o non gli piaci, o è molto inesperto.

Seh, calmiamoci un attimo dai.

C'è un rapporto PROFESSIONALE di mezzo. E questo "amo", dato che lei stessa ha il coraggio di ammettere di non volersi esporre, sarà composto da un sorriso e qualche battuta.

Un medico che non ci prova con una paziente solo perchè lei gli ha sorriso io lo chiamo intelligente. Non gay.

• Mi piace! 3
  • Cuore Nero 1
bass_97
Inviato
1 ora fa, Pincopallo20 ha scritto:

Se non lo coglie o è gay, o non gli piaci, o è molto inesperto.

O può essere tipo impegnato

• Mi piace! 2
Remo Lupercali
Inviato
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

C'è un rapporto PROFESSIONALE di mezzo.

Effettivamente ho sottovalutato l'importanza di questa condizione.

Violet2019
Inviato

L'ho aggiunto perché appunto il profilo è professionale e aperto.

Su quali possano essere i motivi che potrebbero portarlo a non abboccare all'amo siamo tutti d'accordo (non gli piaccio, è impegnato, rapporto professionale, è gay). Il punto è proprio come espormi da donna senza espormi troppo? 

In realtà mi è già successo di avere una mezza storia con un medico che mi aveva seguita per una cosa tempo fa ma fece tutto lui. Mi invitò a prendere un caffè essendo fine turno e da lì da cosa nacque cosa. Io vorrei fargli capire che potrei essere appunto interessata ad un caffè ma senza metterlo a disagio visto il rapporto professionale che c'è appunto. A sorridere sorrido sempre a tutti, uomini e donne, idem scherzare. Potrei azzardare una battuta del tipo sei simpatico ma spero di non rivederti più e non fratturarmi più nulla ma non vorrei metterlo in imbarazzo, ecco. Mi dispiacerebbe anche perché è stato davvero molto gentile e competente.

Thunderzero
Inviato
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Potrei azzardare una battuta del tipo sei simpatico ma spero di non rivederti più e non fratturarmi più nulla ma non vorrei metterlo in imbarazzo, ecco.

No dai, meglio non usare frasi o battute precostruite.

Io ti direi di non pensarci più e di lasciarti guidare dall'istinto durante la visita di restituzione dell'attrezzatura.

Tanto ti ripeto che secondo me non puoi fare praticamente niente, lui starà con il freno a mano tirato finché sarete in quel contesto (indipendentemente dall'interesse e tutto il resto).

La "partita" per arrivare ad un'uscita secondo me si gioca fuori da quel contesto lavorativo, quindi fregatene assolutamente del prossimo incontro programmato e comportati naturalmente.

Successivamente, non essendo più una sua cliente, valuterai meglio e deciderai quali mosse fare.