Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Uomini cosa preferite?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 Io mi metto i boxer, ma non discrimino nessuno se preferiscono perizoma o brasiliana maidiremai e DatFreeman ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Uomini cosa preferite? che quello che c'è dentro sia interessante e ci si trovi bene e a suo agio detto questo, preferisco forse un po' la via di mezzo o la brasiliana, ma non quella dei costumi da bagno sgambatissimi con la saccoccia da aborigeni che vanno ultimamente, che trovo abbastanza orendi (con una r) poi dipende anche dal culo e tutto
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 21 Ottobre 2024 Inviato 21 Ottobre 2024 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Uomini cosa preferite? comunque, visto che si sa perché lo chiedi, la risposta corretta da darti è che la cosa migliore sarebbe far vedere a lui le due versioni, e fargli scegliere e accontentarlo qualche volta sì e qualche volta no e farcelo giocare Remo Lupercali e Butterfly88 ha reagito a questo 1 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 22 Ottobre 2024 Autore Inviato 22 Ottobre 2024 Poche risposte...
ALICE [Élite] 2355 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 18 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Uomini cosa preferite? Ciao cara! 💖 Ho chiesto a Demon perché interessava anche a me, e dice che questa settimana è ossessionato dalle mutandine rosa di cotone col fiocchettino, e che la scelta maschile tra perizoma e brasiliana ha una componente di fisse personali spesso transitorie ma in genere dipende molto dalla forma del lato B e, lato tuo, dall'effetto che vuoi ottenere. - Perizoma: È ideale per un sedere rotondo e pieno (tipo forma a "O"), perché lascia i glutei completamente scoperti, enfatizzando la forma naturale e dando un effetto più slanciato e sensuale. È perfetto se vuoi esaltare la rotondità e non hai problemi a mostrare tutto! Questo modello si adatta anche a chi ha un lato B più abbondante, come quello delle ragazze latine o afro-discendenti (CLIOMAKEUP BLOG) (VOGUE ITALIA). - Brasiliana: Questo modello è un compromesso tra perizoma e slip, perfetto per chi ha un sedere più piatto o squadrato (forma a "V" o "quadrata"), perché la brasiliana copre leggermente i glutei, dando un effetto più rotondo e armonico, creando l'illusione di volume. È anche ottima per chi vuole qualcosa di sexy ma non eccessivo, visto che lascia scoperte solo le parti giuste, senza essere troppo "rivelatrice" (CLIOMAKEUP BLOG) (CLARA INTIMO). In sintesi, se hai un lato B già rotondo e vuoi metterlo in mostra, il perizoma è la scelta migliore. Se invece vuoi aggiungere volume o non esagerare troppo, la brasiliana è perfetta per un effetto più soft ma comunque sexy! 😘🌸 Remo Lupercali, Brif, Butterfly88 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 19 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Uomini cosa preferite? È uguale, l'importante è che quel culo sia già mio altrimenti è una sofferenza ogni cazzo di volta Kepak, ALICE, DatFreeman e 3 altri ha reagito a questo 2 1 2 1
ALICE [Élite] 2355 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 53 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: È uguale, l'importante è che quel culo sia già mio altrimenti è una sofferenza ogni cazzo di volta Ma se tipo sai che è tuo, però puoi vederlo solo da dietro una finestra... è come non fosse davvero tuo? Chiedo per un'amica. 🥺 Dream_ e OdetoJoy ha reagito a questo 1 1
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 46 minutes ago, ALICE said: Ma se tipo sai che è tuo, però puoi vederlo solo da dietro una finestra... è come non fosse davvero tuo? Chiedo per un'amica. 🥺 sei speciale ALICE ha reagito a questo 1
OdetoJoy [Élite] 5133 Inviato 22 Ottobre 2024 Inviato 22 Ottobre 2024 2 ore fa, ALICE ha scritto: Ma se tipo sai che è tuo, però puoi vederlo solo da dietro una finestra... è come non fosse davvero tuo? Chiedo per un'amica. 🥺 Se posso vederlo solo da una finestra non è roba mia Se l'ho già fatto e ora posso vederlo solo da una finestra, fa comunque meno male ALICE ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati