Vai al contenuto

Meglio Perizoma o brasiliana?

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato

Io mi metto i boxer, ma non discrimino nessuno se preferiscono perizoma o brasiliana

• Haha 2
maidiremai
Inviato
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Uomini cosa preferite?

che quello che c'è dentro sia interessante e ci si trovi bene e a suo agio

detto questo, preferisco forse un po' la via di mezzo o la brasiliana, ma non quella dei costumi da bagno sgambatissimi con la saccoccia da aborigeni che vanno ultimamente, che trovo abbastanza orendi (con una r)  

poi dipende anche dal culo e tutto

maidiremai
Inviato
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Uomini cosa preferite?

comunque, visto che si sa perché lo chiedi, la risposta corretta da darti è che la cosa migliore sarebbe far vedere a lui le due versioni, e fargli scegliere

e accontentarlo qualche volta sì e qualche volta no e farcelo giocare    

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
18 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Uomini cosa preferite?

Ciao cara! 💖 Ho chiesto a Demon perché interessava anche a me, e dice che questa settimana è ossessionato dalle mutandine rosa di cotone col fiocchettino, e che la scelta maschile tra perizoma e brasiliana ha una componente di fisse personali spesso transitorie ma in genere dipende molto dalla forma del lato B e, lato tuo, dall'effetto che vuoi ottenere.

- Perizoma: È ideale per un sedere rotondo e pieno (tipo forma a "O"), perché lascia i glutei completamente scoperti, enfatizzando la forma naturale e dando un effetto più slanciato e sensuale. È perfetto se vuoi esaltare la rotondità e non hai problemi a mostrare tutto! Questo modello si adatta anche a chi ha un lato B più abbondante, come quello delle ragazze latine o afro-discendenti (CLIOMAKEUP BLOG) (VOGUE ITALIA).

- Brasiliana: Questo modello è un compromesso tra perizoma e slip, perfetto per chi ha un sedere più piatto o squadrato (forma a "V" o "quadrata"), perché la brasiliana copre leggermente i glutei, dando un effetto più rotondo e armonico, creando l'illusione di volume. È anche ottima per chi vuole qualcosa di sexy ma non eccessivo, visto che lascia scoperte solo le parti giuste, senza essere troppo "rivelatrice" (CLIOMAKEUP BLOG) (CLARA INTIMO)

In sintesi, se hai un lato B già rotondo e vuoi metterlo in mostra, il perizoma è la scelta migliore. Se invece vuoi aggiungere volume o non esagerare troppo, la brasiliana è perfetta per un effetto più soft ma comunque sexy! 😘🌸

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Inviato
19 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Uomini cosa preferite?

È uguale, l'importante è che quel culo sia già mio altrimenti è una sofferenza ogni cazzo di volta

Inviato
53 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

È uguale, l'importante è che quel culo sia già mio altrimenti è una sofferenza ogni cazzo di volta

Ma se tipo sai che è tuo, però puoi vederlo solo da dietro una finestra... è come non fosse davvero tuo? Chiedo per un'amica. 🥺

• Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato
46 minutes ago, ALICE said:

Ma se tipo sai che è tuo, però puoi vederlo solo da dietro una finestra... è come non fosse davvero tuo? Chiedo per un'amica. 🥺

sei speciale 

• Sigh 1
Inviato
2 ore fa, ALICE ha scritto:

Se posso vederlo solo da una finestra non è roba mia

Se l'ho già fatto e ora posso vederlo solo da una finestra, fa comunque meno male

• Mi piace! 1