Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

art4life
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

sono un trentenne come tanti, con un bel po' di esperienze alle spalle: periodi di AFC, approcci che sono andati male e che sono andati bene, LTR, one-itis e così via...

Dopo aver conosciuto l'Amore con la A maiuscola e aver vissuto la dolorosa conclusione di una relazione importante, mi trovo ad un bivio. Sto cercando di riprendermi da quest'ennesima mazzata, cercando di trarre insegnamento anche da questa esperienza.

Per curiosità, sono finito qui e devo dire che ho trovato cose interessanti: alcune le condivido, altre le vedo diversamente...magari avrò l'opportunità di partecipare alle discussioni.

Il mio obiettivo è imparare a farmi meno male nella vita, ed è proprio per questo che sono qui. Magari scoprirò che è possibile vivere avventure con poco coinvolgimento anche per una persona sentimentale come me, senza però rinunciare alla ricerca della compagna ideale e mantenendo sempre il massimo rispetto per le donne che lo meritano.

Vedremo come andrà!

Modificato da art4life