Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LordShiva
Inviato
2 minuti fa, crazyclown ha scritto:

Ciao Lord, ci ho pensato a questo e ti ringrazio del consiglio.

Ma ho deciso di lasciare perdere perché se avessi fatto così avrei dovuto ripartire da capo per il fatto di stare ancora male, come 10 giorni fa. Non ho proprio la voglia e la forza 

Figurati, non so cosa stai vivendo ora e non mi permetto di giudicare la tua scelta.

Ma se ben ricordi ti avevo messo in guardia fin da subito. La tua situazione, già da come l'avevi descritta, era troppo troppo compromessa perché potesse risistemarsi.

Ora hai solo da tirare un po' fuori le palle e chiudere questa storia una volta per tutte.

Vedrai che alla fine vivrai pure meglio senza quella piattola scroccona in mezzo ai piedi.

• 2 settimane dopo...
Noncisofare
Inviato
Il 18/11/2024 at 17:19, crazyclown ha scritto:

Ciao Lord, ci ho pensato a questo e ti ringrazio del consiglio.

Ma ho deciso di lasciare perdere perché se avessi fatto così avrei dovuto ripartire da capo per il fatto di stare ancora male, come 10 giorni fa. Non ho proprio la voglia e la forza 

Tra un po' di tempo, se farai il giusto percorso su te stesso, sorriderai a rileggere che non avevi "forza".

A me questo storie fanno capire quanto le donne possano distruggere un uomo. Ora hai la possibilità di salvarti e che non possa succedere mai più. Lascia perdere chi sconsiglia Franco, è un must e ti servirà tantissimo per capire da dove ripartire. Ce lo avrai in mente sempre anche a distanza di anni in una LTR e capirai ogni volta quando stai sbagliando. E saprai pure che continuando a sbagliare andrà a finire a schifo. Cioè saprai leggere benissimo le dinamiche delle donne.

Al momento ti sconsiglio assolutamente di intraprendere altre relazioni, e non ti venga la malsana idea ti rivederti con quella. E' morta. Per sempre.

crazyclown
Inviato (modificato)
3 ore fa, Noncisofare ha scritto:

Tra un po' di tempo, se farai il giusto percorso su te stesso, sorriderai a rileggere che non avevi "forza".

A me questo storie fanno capire quanto le donne possano distruggere un uomo. Ora hai la possibilità di salvarti e che non possa succedere mai più. Lascia perdere chi sconsiglia Franco, è un must e ti servirà tantissimo per capire da dove ripartire. Ce lo avrai in mente sempre anche a distanza di anni in una LTR e capirai ogni volta quando stai sbagliando. E saprai pure che continuando a sbagliare andrà a finire a schifo. Cioè saprai leggere benissimo le dinamiche delle donne.

Al momento ti sconsiglio assolutamente di intraprendere altre relazioni, e non ti venga la malsana idea ti rivederti con quella. E' morta. Per sempre.

Ciao @Noncisofare

grazie delle tue parole

ti rispondo al volo perché sono qui sul forum che spulcio ogni discussione e il pattern delle donne è incredibilmente sempre uguale! 

comunque, argomento altre relazioni: sto vedendo che non riesco, ho conosciuto altre ragazze, ma il mio cervello è come se le rifiutasse. Oltre a non saperci più fare dopo quasi 3 anni di nulla 

Franco: non trovo il pdf o qualcosa del genere, dove lo posso reperire?

in questo periodo mi sono iscritto in palestra con un personal trainer e devo dire che non è niente male per alzare l’autostima. 

sto cercando di gestire gli alti e bassi, ho eliminato ogni cosa che mi ricorda lei, cancellato numero, foto, regali (?) continuo purtroppo a pensare agli sbagli fatti, e questo pensiero sarà duro da eliminare. Ma una cosa mi è entrata in testa, non l’ho mai umiliata come invece ha fatto lei e questo mi dà la forza di pensare che sono una persona migliore 

Modificato da crazyclown
Noncisofare
Inviato (modificato)

In passato c'è proprio un post dove si poteva scaricare la traduzione. Non so se attualmente si può ripubblicare, dovrei averlo da qualche parte quel pdf. Di sicuro ho la stampa che custodisco gelosamente ed ogni tanto vado a riprenderlo. E mi fa ricordare quanto sia la bibbia per gestire le relazioni con le donne. Franco è un natural che veramente ha donato a tutti i betizzati l' essenza della seduzione rendendola semplice ed immediata.

Modificato da Noncisofare
crazyclown
Inviato
Il 04/12/2024 at 10:07, Noncisofare ha scritto:

In passato c'è proprio un post dove si poteva scaricare la traduzione. Non so se attualmente si può ripubblicare, dovrei averlo da qualche parte quel pdf. Di sicuro ho la stampa che custodisco gelosamente ed ogni tanto vado a riprenderlo. E mi fa ricordare quanto sia la bibbia per gestire le relazioni con le donne. Franco è un natural che veramente ha donato a tutti i betizzati l' essenza della seduzione rendendola semplice ed immediata.

se lo trovi mi faresti un favore, ho cercato ovunque sul web, ma nulla

Noncisofare
Inviato

Il problema è che a quanto ho capito non si può condividere nulla qui sul forum. Però l ho trovato.

crazyclown
Inviato
Il 05/12/2024 at 17:58, Noncisofare ha scritto:

Il problema è che a quanto ho capito non si può condividere nulla qui sul forum. Però l ho trovato.

Grazie, l’ho trovato e pagato, va be amen

leggendolo ho notato delle cose a cui fare attenzione che riguardano la mia ex:

- pianti

- parlare degli ex come gente violenta

- continui shit test (anche dopo 2 anni??)

ne aggiungo altre, giusto per metterle per iscritto; magari qualcuno mi da la sua idea 

- non pagare mai nulla

- non fare mai nulla (in casa)

- non avere mai una sua idea, su cosa fare, su dove andare, su cosa mangiare ecc.

- freddezza 

- nascondere il telefono e silenziare ogni notifica

- no amici/amiche

- altre mi verranno in mente

• 3 mesi dopo...
crazyclown
Inviato

Riuppo il topic per buttare giù le mie considerazioni

soffrirete come cani, di notte invece di dormire avrete la testa che sarà un turbine di pensieri. Non si dorme sappiatelo. Avrete un buco sullo stomaco che vi farà un male della madonna

piangerete, eccome se lo farete 

bestemmierete come caimani

Penserete a dove avete sbagliato, rimuginando come merde su cosa potevate fare diversamente nella vostra relazione per farla proseguire nel migliore dei modi. Non serve a nulla

o meglio, stare male servirà a voi per uscirne, dovete stare male. Dovete sentire il buio che scorre nelle vene. Serve a voi per capire che siete vivi dentro e fuori. Che provate emozioni anche se pessime. Ma voi ci siete. Ed è da voi che dovete ripartire meglio di prima, consapevoli.

non avete sbagliato un emerito cazzo, ma questo lo capirete con il tempo.

Lo so, non avete voglia di fare nulla, ma dovete alzare quel culo dal letto e uscire facendo qualsiasi cosa anche se non siete di compagnia! Fatelo con l’aiuto degli amici, andando in palestra, facendo sport, parlando con sconosciuti al bar, per strada, in metro, dove cazzo vi pare, ma fatelo il prima possibile.

• Mi piace! 1