naz [Lurker] 4 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Ho ripreso contatto con una donna matura , americana , ci siamo sentiti per parecchio tempo ma non ci siamo ancora visti. Dopo parecchio tempo le ho riscritto senza che lei mi rispondesse. Ci sono stati scherzi ecct in passato . Oggi le ho fatto la battuta , " posso inviarti i soldi " lei mi ripose "sei molto divertente , dici sempre che mo invii qualcosa , mi chiese anche un regalo dell olio , ma nn c'è lo inviai" le ho detto ti do 2000 mipa euro se vieni in Italy a a trovarmi. Lei mi risponse che non ci credeva che glie gli inviassi .poi ha fatto la battuta "perché farmi un regalo per il mio compleanno" conclusione cosa fare , in questo momento cosa fare ? Lei sembra disinteressata non lo so . Lo so che ho sbagliato a sparargli il fatto dei soldi .cioè secondo me lei nn é attratta perché nn mi rispondeva più da tempo . Devo farmi vedere cambiato .per me in Italia nn ci viene OdetoJoy e ^'V'^ ha reagito a questo 2
naz [Lurker] 4 Inviato 27 Ottobre 2024 Autore Inviato 27 Ottobre 2024 Io ho 30 anni lei 55 . SteveH e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Oh madre, qua siamo vicini ad un baratro. maidiremai e SirCookie ha reagito a questo 1 1
naz [Lurker] 4 Inviato 27 Ottobre 2024 Autore Inviato 27 Ottobre 2024 33 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Oh madre, qua siamo vicini ad un baratro. Perche
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 il mondo è bello perché è vario, e ultimamente è chiaro che è piatto... le robe tonde tonde infatti non si sa mai, tante volte sono solo palle poi ci sono quelle robe tonde speciali, che se uno le vede e le tocca capisce se sono piatte o no, ma spendere 2000 euro per verificare cosa resta di tondo mi sembra un po' tanto anche la luna è una palla e il cielo è un biliardo ma l'America è lontana dall'altra parte della luna che vi guarda e anche se ride a vederla mette quasi paura Bad_Medicine93 e Crescendo63 ha reagito a questo 1 1
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 8 ore fa, naz ha scritto: 2000 20 scopate con una 20enne dell'est Crescendo63, Kepak e ^'V'^ ha reagito a questo 1 2
Kepak [Élite] 2406 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Dovrebbe essere lei a mandarti 2000 euro. Che nazionaccia l'Italia madonna santa...
Thunderzero [Partecipante] 666 Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Penso che la situazione stia degenerando un po' troppo su questo forum... troppi troll Tegola e Quintessenza ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati