Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho ripreso contatto con una donna matura , americana , ci siamo sentiti per parecchio tempo ma non ci siamo ancora visti.  Dopo parecchio tempo le ho riscritto senza che lei mi rispondesse. Ci sono stati scherzi ecct in passato . Oggi le ho fatto la battuta , " posso inviarti i soldi " lei mi ripose "sei molto divertente , dici sempre che mo invii qualcosa , mi chiese anche un regalo dell olio , ma nn c'è lo inviai" le ho detto ti do 2000 mipa euro se vieni in Italy a a trovarmi. Lei mi risponse che non ci credeva che glie gli inviassi .poi ha fatto la battuta "perché farmi un regalo per il mio compleanno"  conclusione cosa fare , in questo momento cosa fare ? Lei sembra disinteressata non lo so . Lo so che ho sbagliato a sparargli il fatto dei soldi .cioè secondo me lei nn é attratta perché nn mi rispondeva più da tempo . Devo farmi vedere cambiato .per me in Italia nn ci viene 

• Haha 2
Inviato

Io ho 30 anni lei 55 . 

• Haha 2
Bad_Medicine93
Inviato

Oh madre, qua siamo vicini ad un baratro.

• Mi piace! 1
  • Wow 1
Inviato
33 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Oh madre, qua siamo vicini ad un baratro.

Perche

maidiremai
Inviato

il mondo è bello perché è vario, e ultimamente è chiaro che è piatto... le robe tonde tonde infatti non si sa mai, tante volte sono solo palle

poi ci sono quelle robe tonde speciali, che se uno le vede e le tocca capisce se sono piatte o no, ma spendere 2000 euro per verificare cosa resta di tondo mi sembra un po' tanto 

anche la luna è una palla e il cielo è un biliardo 

ma l'America è lontana
dall'altra parte della luna
che vi guarda e anche se ride
a vederla mette quasi paura

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Remo Lupercali
Inviato
8 ore fa, naz ha scritto:

2000

20 scopate con una 20enne dell'est

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato

Dovrebbe essere lei a mandarti 2000 euro. Che nazionaccia l'Italia madonna santa...

Thunderzero
Inviato

Penso che la situazione stia degenerando un po' troppo su questo forum... troppi troll

• Mi piace! 2