Gamebred [Élite] 7834 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 53 minuti fa, swayze ha scritto: ma il problema si pone anche quando siamo negli stessi circoli sociali, qui loro come spiegano il fatto che ci vedono insieme ma non siamo fidanzati? E questo è il VERO problema, che (IMHO) non ha vere e proprie soluzioni, ma al massimo delle pezze da metterci. A tantissime ragazze queste situazioni, in sé, non dispiacciono per niente. Anzi, quando si mettono dentro questo tipo di relazioni, stanno benissimo. Ma la pressione sociale delle amiche che le giudicano e mettono zizzania è semplicemente troppo da sopportare per loro. Non possiamo di certo pensare di vincere contro il suo circolo sociale, o di poterlo cambiare. Un fattore game changer è se lei ha almeno un'amica, che sia attraente quanto o più di lei, che non la giudica male per questo tipo di relazioni/le ha avute/comprende la dinamica. Celeste, Marco_drake e Brif ha reagito a questo 2 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 (modificato) 1 ora fa, swayze ha scritto: . Ripeto, non devi convincere nessuno. Tu hai capito chi sei e cosa vuoi, si? Bene, lo esponi, e se per lei vali la pena, e ha un carattere abbastanza forte da non dare ascolto alle amiche idiote una prova la fa. Modificato 28 Ottobre 2024 da unadonna Remo Lupercali e swayze ha reagito a questo 1 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174278 Inviato 28 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2024 6 hours ago, swayze said: Il problema è che appena sentono "fare altre ragazze" rabbrividiscono, o se ne escono con la solita frase "allora anche io faccio sesso con chi voglio" anche se non lo vogliono veramente, sarebbe solo per farmi una ripicca. Devo partecipare a corsi in diretta su uno schermo, ma devo farlo mentre vedono che batto cose sui tasti, perché su un altro schermo sto lavorando. Quello che ho imparato da un monaco che pregava mentre fumava, è che esiste una differenza sostanziale, tra dire "scusate ma mentre voi fate lezione io faccio delle cose di lavoro e vi concedo giusto un'occhiata" e invece dire "sto lavorando, ma mi interessa molto la lezione per cui vi seguo anche mentre lavoro". "Un monaco andò dal suo maestro e chiese "posso fumare mentre prego?" Così, prese una bastonata. Allora, dopo un po' di tempo, tornò e chiese: posso pregare anche mentre fumo? E il maestro sorrise compiaciuto, per tanta dedizione al dovere." Ora, se tu conosci una ragazza, passando da FOOD a BLOOD e saltando TRIBE (nei suoi effetti di Social Proof e Preselection femminile intesa anche come amichette), succede che frequenti questa tipa, poi ad un certo punto te ne esci spiegando che vorresti "fumare mentre preghi". Vorresti "fare altre", mentre frequenti lei. Lo senti come è diverso, vero, se hai Pussy Flow, se hai amiche, TRIBE, se stai facendo altre, e chiedi se puoi approfondire la connessione con lei, mentre rimani te stesso, perché ti interessa. --- Con questo non sto dicendo che una piena di insicurezze, con l'autostima a terra, vittima colpevole e contribuente di una pressione sociale che la vuole infelice e sistemata con un geppo, possa gestire la situazione: darà di matto come di matto danno in molte. Sto dicendo che in questo modo e filtrando filtrando quelle che non vogliono la stessa cosa, almeno non bruci le chance quelle poche volte in cui trovi una che è predisposta, che è al punto giusto di ribellione segreta contro le sciocchezze che le sono imposte e che è pronta ad ascoltare parole di verità, bellezza e giustizia. Perché, se io fossi quella ragazza, o donna, anche predisposta, intelligente e self adapting come un sistema dinamico e vivente... mi farebbe molta, molta differenza, se ci stiamo frequentando e mi dici che vuoi continuare a cercare e fare altre, o se stai facendo altre all'interno di uno stile di vita women friendly e mi dici che sono unica e speciale per cui vorresti continuare ad essere te stesso - etero - e dedicare del tuo tempo, energie, attenzioni, a connetterti con me in modo speciale. E' molto diverso. E... non è un gioco di parole, fumare mentre si sta pregando, o pregare anche mentre si fuma. E' davvero, diverso. Nella mia vita ho avuto entrambe le situazioni (più tutta una serie di sfumature intermedie). La situazione in cui una dà per scontato che ho donne attorno e dentro, e darle un posticino suo speciale in quella vita è desiderabile (non per tutte, dico per lei). La situazione in cui non ho nessuno attorno e devo nutrirmi anche solo per "l'energia femminile" base, e questo non cambia che non sia monogamo, ma è davvero una posizione sfavorevole per stare a spiegare, che "ho bisogno di altro". Non so, mio principe, se ti trovi nella situazione 1, 2 o come molti in una sfumatura nel continuum tra gli estremi. Ma se ti trovi vicino alla situazione 2, ti invito a puntare tutto il focus su TRIBE e non su BLOOD, ad avere amichette, frequentazioni leggere, non drammatiche, giocose, "energia femminile" da fonti rinnovabili e normalmente ad alto tasso di turnover. Questo non convincerà una che psicologicamente è instabile, a bassa autostima, con attaccamento ansioso, vittima e perpetratrice della pressione sociale e culturale locale. Non serve a convincere, serve a non perdere quelle poche che se vuoi approfondire la connessione con loro mentre rimani etero, provano volentieri, ma non si sentono a loro agio se vuoi approfondire la connessione con altre mentre sei avviluppato a loro. Bad_Medicine93, swayze, night_glow e 13 altri ha reagito a questo 9 4 3
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 (modificato) 13 ore fa, swayze ha scritto: Ciao a tutti, questo è il mio primo thread fatto dopo la presentazione, scrivo per chiedere un consiglio su come affrontare la seguente questione, fare sesso con altre ragazze senza dover fidanzarmi. Sono single da 4 anni, quando capita di uscire con una ragazza succede sempre la stessa storia, lei mi comunica che si trova bene con me e vorrebbe una relazione e chiede le mie intenzioni, mi sembra di avere una sorta di maledizione che prevede che le ragazze con le quale sono in sintonia vogliano fidanzarsi con me, in generale purtroppo non sono mai stato il tipo da una botta e via, oppure un scopa-amico, ma quello con il quale fidanzarsi in modo serio. Ho avuto una sorta di relazione in cui avevamo messo in chiaro di comune accordo che “ognuno potesse fare quello che voleva”(sapevo comunque che lei non avrebbe fatto nulla con altre persone perché non riusciva se già usciva con un ragazzo, aveva già quello di cui aveva bisogno) circa 6 mesi fa. Era iniziata bene, bei momenti insieme non solo di sesso, ma finita male quando scoprì che parlavo con altre. A detta sua tutto quel tempo passato insieme aveva fatto decadere il quell’accordo iniziale, tutti quei bei momenti insieme che avevamo vissuto le avevano fatto pensare che volessi qualcosa di più. Le ho detto che per me non era così ed è finita poiché non voleva questo. Ultimamente mi sto frequentando con un’altra ragazza, subito dopo 4-5 incontri la fatidica domanda “che cosa siamo noi?” e le continue gelosie, quando ho accennato al fatto che potevo riservarle l'esclusività sentimentale ma nel mentre non volevo privarmi di conoscere altre ha detto di no, ma dobbiamo parlarne ancora faccia a faccia, lei pensa che io stia scherzando. Ora, io non cerco la parola magica da dire, perché so che non esiste ma magari qualche consiglio da chi ha più esperienza di me in queste cose data anche la mia giovane età. E considerando che anche le ragazze in questione sono giovani e piene di attenzioni, loro non ci mettono nulla a trovarne uno nuovo. come ti capisco sebbene la mia immagine pubblica comprenda elementi molto contrastanti fra loro, sembra che si interessino a me pressoché solo quelle che vogliono la storia, anche ancora prima di cominciarla o cominciare qualsiasi cosa. non sto a spiegare cosa faccia supporre loro che io sia un buon partito, diciamo che sono cose abbastanza comprensibili; un po' meno chiaro può essere come faccio a dire che vogliono la storia ancora prima di cominciare, però, innanzitutto ho un'età e quindi insomma un po' di statistica su quello che si percepisce la posso fare, e poi i coinvolgimenti emotivi evidenti, con imbarazzi e reazioni eccessive già a bocce ferme, difficilmente preludono a situazioni rilassate; per farla breve se una si altera solo a vedere che ho confidenza con altre, che magari lasciano trasparire interesse o solo un po' di attenzione, figurarsi cosa ci si deve aspettare. boh, sarà un mix di attrazione controversa per preselezione che diventa eccessiva, ma siccome per altri versi sono saldissimo, si vede che si mettono in testa che loro potrebbero salvarmi dalle mie cattive inclinazioni evidentemente non sono un tipo che attira tamarre, o serenamente disinvolte o spericolate, sebbene non mi sfugga che farle diventare tali è anche compito mio (ma poi siamo punto e a capo? un po' sì e un po' no) la cosa folle è, come dici te, che loro hanno sempre scelta e facilità a trovare sbocchi, e ne fanno pure uso, ma sempre travestito sapessi quante volte ho avuto i tuoi stessi aut aut, anche esageratamente frettolosi, per poi vedere la tipa rimorchiare soggetti anche pesantemente improbabili, che le raccontavano le storie dell'orso per un po' di scopate, più magari qualche supplemento random usandole come albergo quando era comodo, oppure ricorrere al cosiddetto cassonetto di circostanza, per dispetto o meno. bah quindi la cosa più logica sarebbe attaccare l'asina come vuole la medesima; però insomma, per me non è così semplice. diciamo che cerco di evitare di dire papale che non intendo privarmi di altre conoscenze, la prendo un po' più alla larga, tipo beh cosa sarà mai se, ma anche se restare scanzonato resta il mio mantra, poi arriva il momento che mettono alle strette ho avuto pochissime relazioni che si potessero un minimo definire tali, ma una è stata duratura e importante (e pure in due tranches) nonostante le difficoltà in questione. ma alla fin fine dev'essere stato tutto chiaro solo in teoria; io avevo un lavoro itinerante, stavo via anche l'intera settimana o anche di più, avevo indipendenza, finché per chissà quale indizio è scattato qualcosa e patatrac (pubblicamente rumoroso); poi c'è stata la seconda tranche, sembrava tutto tranquillo finché ha conosciuto una, che ci ha invitati nel posto tale, dove c'erano altre amiche, due delle quali mi hanno più o meno abbordato sotto il suo naso in maniera abbastanza chiara (come non mi succede normalmente), io non ho dato corda ma è ripartito il film su figurarsi quello che succede quando lei non vede, e via coi fuochi d'artificio col botto l'unica è trasferirsi in nord europa, pare sia più accettato Modificato 28 Ottobre 2024 da maidiremai
swayze [Élite] 63 Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Inviato 28 Ottobre 2024 2 ore fa, Gamebred ha scritto: Un fattore game changer è se lei ha almeno un'amica, che sia attraente quanto o più di lei, che non la giudica male per questo tipo di relazioni/le ha avute/comprende la dinamica. Solitamente tutte le amiche remano sempre contro di me, dicono che lei deve stare attenta perché le voglio solo usare, di non farsi scopare senza preservativo ecc. 1 ora fa, maidiremai ha scritto: quindi la cosa più logica sarebbe attaccare l'asina come vuole la medesima; però insomma, per me non è così semplice. diciamo che cerco di evitare di dire papale che non intendo privarmi di altre conoscenze, la prendo un po' più alla larga, tipo beh cosa sarà mai se, ma anche se restare scanzonato resta il mio mantra, poi arriva il momento che mettono alle strette. All'inzio ci ho provato anche io ma non è andata bene, i non detti non mi piacciono, arriverà il momento in cui scoprono il tuo account su Badoo, scoprono che scrivi con un'altra o che l'amica ti ha visto con un'altra. Lì poi finisce tutto perché incomincerà a farti terra bruciata intorno e a dire che sei il lupo cattivo(tutte cose successe).
Skyscraper [Élite] 707 Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 18 ore fa, swayze ha scritto: Ora, io non cerco la parola magica da dire, perché so che non esiste ma magari qualche consiglio da chi ha più esperienza di me in queste cose data anche la mia giovane età. E considerando che anche le ragazze in questione sono giovani e piene di attenzioni, loro non ci mettono nulla a trovarne uno nuovo. Condensando la mia esperienza in poche righe, quello che secondo me è fondamentale è fare filtro. Che in sostanza vuol dire essere disposti a perdere. Essere disposti a pagare il prezzo di rinunciare a quella tipa bellissima fatta esattamente come piace a te perché ha creduto che le sue regole valessero anche per te. E poi un'altra e poi un'altra ancora. Fa male, ma è fondamentale nel lungo periodo, se davvero vuoi vivere quella sensazione di libertà con lei. Tenendo a mente che il tuo obiettivo è diventare una persona che ha del valore spendibile, che ha qualcosa da dare, piano piano le trovi le perle, quelle donne che risuonano con te e vogliono vederti davvero felice. Io ne ho conosciute alcune dal vivo e ho notato che hanno alcuni tratti in comune, come la tendenza ad essere meno influenzabili dal contesto o da cosa vogliano la famiglia/amiche per loro, rifiutare ideologie woke, essere state amate dalla loro famiglia fin da piccole, farsi guidare e lasciare all'uomo fare l'uomo così da diventare loro più donne, insomma tutte cose che hanno dato loro una base più solida rispetto a tante altre. Spesso hanno anche un desiderio o una forte curiosità di voler provare un ffm. Mettendo insieme la tua intransigenza ai giochetti e alle cazzate (in primis verso te stesso) e il filtro allo scopo di trovare donne che risuonano profondamente con te, qualcuna la trovi. E' tosta, senza dubbio, ma è possibile. Qui un bell'intervento al riguardo: In bocca al 🐺 Marco_drake, Tony Montana, Brif e 2 altri ha reagito a questo 1 2 2
swayze [Élite] 63 Inviato 29 Ottobre 2024 Autore Inviato 29 Ottobre 2024 11 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Devo partecipare a corsi in diretta su uno schermo, ma devo farlo mentre vedono che batto cose sui tasti, perché su un altro schermo sto lavorando. Quello che ho imparato da un monaco che pregava mentre fumava, è che esiste una differenza sostanziale, tra dire "scusate ma mentre voi fate lezione io faccio delle cose di lavoro e vi concedo giusto un'occhiata" e invece dire "sto lavorando, ma mi interessa molto la lezione per cui vi seguo anche mentre lavoro". "Un monaco andò dal suo maestro e chiese "posso fumare mentre prego?" Così, prese una bastonata. Allora, dopo un po' di tempo, tornò e chiese: posso pregare anche mentre fumo? E il maestro sorrise compiaciuto, per tanta dedizione al dovere." Ora, se tu conosci una ragazza, passando da FOOD a BLOOD e saltando TRIBE (nei suoi effetti di Social Proof e Preselection femminile intesa anche come amichette), succede che frequenti questa tipa, poi ad un certo punto te ne esci spiegando che vorresti "fumare mentre preghi". Vorresti "fare altre", mentre frequenti lei. Lo senti come è diverso, vero, se hai Pussy Flow, se hai amiche, TRIBE, se stai facendo altre, e chiedi se puoi approfondire la connessione con lei, mentre rimani te stesso, perché ti interessa. --- Con questo non sto dicendo che una piena di insicurezze, con l'autostima a terra, vittima colpevole e contribuente di una pressione sociale che la vuole infelice e sistemata con un geppo, possa gestire la situazione: darà di matto come di matto danno in molte. Sto dicendo che in questo modo e filtrando filtrando quelle che non vogliono la stessa cosa, almeno non bruci le chance quelle poche volte in cui trovi una che è predisposta, che è al punto giusto di ribellione segreta contro le sciocchezze che le sono imposte e che è pronta ad ascoltare parole di verità, bellezza e giustizia. Perché, se io fossi quella ragazza, o donna, anche predisposta, intelligente e self adapting come un sistema dinamico e vivente... mi farebbe molta, molta differenza, se ci stiamo frequentando e mi dici che vuoi continuare a cercare e fare altre, o se stai facendo altre all'interno di uno stile di vita women friendly e mi dici che sono unica e speciale per cui vorresti continuare ad essere te stesso - etero - e dedicare del tuo tempo, energie, attenzioni, a connetterti con me in modo speciale. E' molto diverso. E... non è un gioco di parole, fumare mentre si sta pregando, o pregare anche mentre si fuma. E' davvero, diverso. Nella mia vita ho avuto entrambe le situazioni (più tutta una serie di sfumature intermedie). La situazione in cui una dà per scontato che ho donne attorno e dentro, e darle un posticino suo speciale in quella vita è desiderabile (non per tutte, dico per lei). La situazione in cui non ho nessuno attorno e devo nutrirmi anche solo per "l'energia femminile" base, e questo non cambia che non sia monogamo, ma è davvero una posizione sfavorevole per stare a spiegare, che "ho bisogno di altro". Non so, mio principe, se ti trovi nella situazione 1, 2 o come molti in una sfumatura nel continuum tra gli estremi. Ma se ti trovi vicino alla situazione 2, ti invito a puntare tutto il focus su TRIBE e non su BLOOD, ad avere amichette, frequentazioni leggere, non drammatiche, giocose, "energia femminile" da fonti rinnovabili e normalmente ad alto tasso di turnover. Questo non convincerà una che psicologicamente è instabile, a bassa autostima, con attaccamento ansioso, vittima e perpetratrice della pressione sociale e culturale locale. Non serve a convincere, serve a non perdere quelle poche che se vuoi approfondire la connessione con loro mentre rimani etero, provano volentieri, ma non si sentono a loro agio se vuoi approfondire la connessione con altre mentre sei avviluppato a loro. Effettivamente come TRIBE sono quasi a 0 colpa mia che in passato avere amiche femmine non lo vedevo come un "investimento" ma solo se si poteva chiavare con loro, nell'ultimo periodo sto cercando di recuperare, mi chiedo che valore io abbia da scambiare con le ragazze, a parte me che sono magari carino, non sono ricco, magari posso pagar loro il tavolo in discoteca o darle un passaggio in macchina, ho notato che spesso vanno a caccia di chi le riporti a casa o di chi le faccia entrare in quel posto esclusivo, ma non vorrei essere sfruttato per lo scopo e poi bidonato. Molti miei coetanei puntano sul essere "migliori amici" vale a dire ascoltare i loro problemi al bar per 2 ore fumando 20 sigarette per far passare il tempo. Preferire spararmi in quel caso. Ad ogni modo ciò che mi risulta difficile ottenere è proprio quella frequentazione leggera, mi capita sempre la ragazza che voglia fare una cosa seria, non quella che vuole divertirsi ogni tanto, quindi io credo che da un punto si debba iniziare, avendo già una fissa magari si convince, sono meno bisognoso e questo lo avverte, o devo bazzicare tra varie fonti di energia femminile finché non trovo qualcuna che ci sta. Brif ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174278 Inviato 29 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2024 On 10/29/2024 at 12:33 AM, swayze said: Effettivamente come TRIBE sono quasi a 0 colpa mia che in passato avere amiche femmine non lo vedevo come un "investimento" ma solo se si poteva chiavare con loro, nell'ultimo periodo sto cercando di recuperare, mi chiedo che valore io abbia da scambiare con le ragazze, a parte me che sono magari carino, non sono ricco, magari posso pagar loro il tavolo in discoteca o darle un passaggio in macchina, ho notato che spesso vanno a caccia di chi le riporti a casa o di chi le faccia entrare in quel posto esclusivo, ma non vorrei essere sfruttato per lo scopo e poi bidonato. Molti miei coetanei puntano sul essere "migliori amici" vale a dire ascoltare i loro problemi al bar per 2 ore fumando 20 sigarette per far passare il tempo. Preferire spararmi in quel caso. Ad ogni modo ciò che mi risulta difficile ottenere è proprio quella frequentazione leggera, mi capita sempre la ragazza che voglia fare una cosa seria, non quella che vuole divertirsi ogni tanto, quindi io credo che da un punto si debba iniziare, avendo già una fissa magari si convince, sono meno bisognoso e questo lo avverte, o devo bazzicare tra varie fonti di energia femminile finché non trovo qualcuna che ci sta. Avere un'amica femmina in modalità miglior amica che parla dritto addosso a te, se hai un QI sopra 70 è peggio che spararsi nei piedi. Rarissime eccezioni di donne molto bsx e innamorate del metodo scientifico robusto a parte. Piuttosto parli serio con SIRI o ALEXA, se devi umiliarti a quel livello di inutilità argomentativa. Averne tre che dicono le loro cose da donne tra loro mentre pensi a cose finalizzate ed evidence based, è la musica che una volta ascoltata cambia la bussola nella tua vita: ne vuoi ancora. Non a caso avere addosso donne tristi e frustrate (come le donne europee e nordamericane sono oggi più che in ogni rilevamento misurato da quando si misura) abbassa il testosterone maschile, rendendoti stupido, frocio (non vuol dire gay, vuol dire mezzo uomo, un gay serio che fa otto ragazzi in vacanza non può sentirsi dire frocio da uno sposato in mono cui la donna scarica drama ad alta voce in faccia) e inetto come un cappone. Avere attorno donne (plurale) felici invece fa l'effetto opposto. Il che non significa per nessun motivo avere addosso una che ti vomita addosso la sua diarrea mentale. Piuttosto vai a fare dei camionisti sulla statale che pagano, se il livello deve essere quello. Ora, puoi vedere l'interazione di quelle tre che sono felici come il ballo di tre ballerine attorno al palo. Se lasci le tre ballere da sole l'una spingerà, l'altra tirerà, e quando due spingeranno l'una e questa tirerà, cadranno in tre. Cadranno prendendosi a colpi di "puttana!" e poi si "chiariranno" perché stare sole fa loro più paura che stare tra infami e gossippare a parlare di oroscopo e relazioni altrui. Se però al centro hanno un palo... Possono giocare, sbagliare. Spingeranno troppo e cadranno indietro loro, è fisica di base. Tireranno e ci si pianteranno col muso. È fisica di base quando una cosa che si muove applica una forza su una cosa inamovibile. Il palo è rivettato come in cielo così in terra. Sicuramente uno tsunami può sradicarlo. Ma non tre ballerine. Non scherziamo. Ora, voglio lasciarti con una metafora che spero trovi terreno fertile in te, per dare germoglio e buon frutto. Metti una sbarra orizzontale un po' più alta di una persona, come un livello più alto del normale, e quasi tutti i maschi dopo aver saggiato se regge il loro peso proveranno a tirarsi su, aggrappati. Metti un palo verticale da cielo a terra che dia l'idea di essere stabile, e SE C'È UN PUBBLICO da impressionare, quasi tutte le femmine dopo aver saggiato se le regge faranno qualche giravolta, cercando di vedere l'effetto che fanno sul pubblico. Va da sé che se il palo è su un palco rialzato avranno più effetto ma anche più timidezza a salire sul palco. Nessun maschio vuole una sbarra più alta di lui che se si aggrappa si piega facendolo cadere. Nessuna vuole FARSI NOTARE DAL PUBBLICO volteggiando attorno ad un palo che se lo spingi cede e se lo tiri si piega verso di te, facendoti cadere, appunto, come una stram-palata, una s-pertica-ta. E sì, lo sa che se sono in tre ballerine hanno il cheerleader effect SUL PUBBLICO. Non sul palo, il palo è uno strumento che sta dando un servizio. Lo specifico perché ti chiedevi che valore potresti dare, se pagare tavoli o chissà che. Guarda la faccia da frocio dei guapp'e cartone che vedi attorno, tu non essere così e stai già dando il valore che tre ballerine cercano. Ma non verranno a ballare in cantina da te. Il pubblico è ciò che determina e detta il loro comportamento, pubblico e contesto. Tu non essere come loro. Non fanno così anche i presidenti democratici? E se cambi postura e comportamento se sei in casa in mutande col cane o davanti ad un pubblico importante che merito ne hai, non fanno così anche i politici dei paesi democratici? Quando vuoi capire come non essere un frocio che il pubblico può muoverlo come una ballerina, tu guarda ai democratici e non fare l'opposto. Fai il vero. L'opposto di una menzogna è una menzogna rovesciata, come quelle della destra e della sinistra. Sopra. E sotto. Sei rivettato sotto di te, sopra di te. In nessun modo e per nessuna ragione sei legato, appiccicato o rivettato a destra o sinistra. Sotto di te, sopra di te. Sopra di te vi è la causa più alta di te che riflette la scintilla nel tuo sguardo e quella scintilla riflessa non può mai essere una donna. Sotto di te ci sono radicati quasi tre milioni di anni di Bloodline, che ti rendono fatto a modo tuo e se il modo tuo è giusto o sbagliato lo può giudicare solo la vita con l'unica metrica che ha: la fitness biologica. Tutte le persone del pubblico e tutte le persone che ti tirano e spingono tra meno di cento anni saranno una foto su un loculo di pietra. Non puoi davvero essere diverso con loro che se sei in casa in mutande col cane. Il che non significa che dovresti stare seduto scomposto o comportarti di merda. Se sei principe della tua esistenza, sei un principe in casa col cane come con altri presenti, non importa se donne attraenti o uomini potenti. --- Oggi sentirai suonare o vibrare delle notifiche sullo smartphone. Come sempre. Desidero che le ignori e che tu vada a vederle quando decidi tu, dopo ore. È un primo step semplice a prova di idiota. Semplice ma non facile, per molti. Ma infatti, guarda che faccia da dissipati mentali hanno. Se la realtà fosse liquida, galleggerebbero perché hanno il peso specifico della mucillagine. Se la realtà fosse liquida, desidero tu sia tanto addensato nel qui ed ora da affondare. (Se inizi a pensare sia qualche concetto filosofico del cazzo cui devi pensare col cervello dissipandoti ancora di più, prendi una spilla da balia e ficcatela nella coscia, così per un attimo sei presente qui ed ora.) June*, Dream_, swayze e 14 altri ha reagito a questo 5 9 2 1
fedewarrior [Partecipante] 39 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 Ma veramente dal 31 ottobre scomparirai e non parteciperai più al forum? Mi viene da piangere al solo pensiero......
^'V'^ [Aivia Demon] 174278 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 2 minutes ago, fedewarrior said: Ma veramente dal 31 ottobre scomparirai e non parteciperai più al forum? Mi viene da piangere al solo pensiero...... fedewarrior e Dream_ ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati