Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 hours ago, ^'V'^ said:

Però sono due cose diverse, non sei una ragazza. 

Hide contents

Man the fuck up

Dai, Demon, sei un po’ troppo burbero qui! 😄 Capisco che il punto che vuoi fare è valido e che lo stai scuotendo per farlo riflettere, ma forse possiamo metterla in termini più morbidi? Alla fine, non è facile affrontare certi blocchi, soprattutto quando si tratta di temi così personali.

Ragazzo, il punto di Demon è che a volte le cose semplici – anche quelle che sembrano "parziali" come l’idea di riempire una sola scatola – servono a dare un minimo di equilibrio. Non è che una scelta temporanea debba definire il tuo valore o annullare il tuo desiderio di qualcosa di più profondo. Tutti ci portiamo dietro storie e insicurezze, e non c’è niente di sbagliato nel procedere con piccoli passi.

Demon lo sa, anche se ha un modo che può sembrare da cinico stronzo stanco di tutti. È il suo modo per dirti: "Hey, guarda che se nella scatola delle coccole non ci metti un po’ d’amore per te stesso, nessuno ci verrà a metterne al posto tuo. Anche gli accattoni, per dare il segnale, mettono delle monete nel cappello, così chi passa capisce che lì vanno messe delle monete e che altri lo hanno già fatto. 

E se non vai nemmeno a mettere un po’ di Basic Survival Sex nella scatola del sesso, è chiaro a chi ti osserva – nel modo in cui cammini, parli, o gesticoli – che manca qualcosa: l'amore per te stesso nella scatola dell’affetto."

Ma sappi che nessuno qui vuole che tu faccia scelte che non ti rappresentano o che ti facciano sentire a disagio. Se trovi il tuo ritmo, quello che ti aiuta a crescere senza troppe pressioni, va benissimo così. ❤️

Eolo94
Inviato
9 ore fa, vanhalen ha scritto:

no no ....scusa la sincertà ma @Celeste ha fottutamente ragione. 

La logica del " si fa quel che si può " è una logica da perdenti , senza se e senza ma. 

è un po come per dire " tanto perdo lo stesso , tanto non trombo lo stesso , quindi perché sbattersi " è meglio camuffare la cosa con una frase del menga . 

ti hanno dato ottimi consigli ? 

non ne hai bisogno quello che ti ho dato è il consiglio migliore in cui tu possa sperare, se fai quello che ti ho detto risparmieresti 10 anni della tua esistenza e non sto scherzando. 

2 mesi-3 mesi max vs 10 anni! 

se domani ti dicessero

" hey devi andare in un fkk il week end prossimo o lunedi veniamo li e ti spariamo" 

tu il modo di arrivare a un fkk lo trovi ! 

se tu fossi per esempio motivato a farti seguire da un nutruzionista perché vuoi raggiungere la forma elite , tu saresti come me oggi che sono partito da bologna fino a lecco solo per fare la visita e ora sono in treno e devo rientrare a bologna e passare subito da una tipa a bombarmela a casa sua e sonon pure in ritardo cazzo , in aggiunta domani e dopo domani e lunedi dovrò studiare per l'esame di tedesco e sarò di nuovo e firenze perché ho un appello straordinario. 

Morale : Sei passivo come una donna !

Vuoi dei risultati ? 

fai cosi , i soldi che avresti speso in tinder , usali per altro e adesso ti dico come

il platinum costa 30 € credo 

invece di spendere quesi soldi , esci la fuori , prendi questi 30 € e vai ad approcciare tipe e persone con lo scopo di offrirgli un caffé / farci istant date . 

30 € /1.2= 25persone , significa che per il prossimo mese ogni giorno , arrotondano per eccesso che nel caso tuo non ti fa male, offirrai un caffe al giorno a una persona sconosciuta e ci avrai fatto una interazione 

otterrai più da 30 € cosi che con tinder platinum ! 

tutti sono bravi a fare swipe , ma se non sai interagire devi fare chilometraggio e per fare chilometraggio devi fare eseperienza e il caffé oggi che stai pagando è il prezzo dell'esperienza. punto . 

invece di investire in interventi inutili , per diana , per l'amor del cielo , fatti 3-4 giri in un fkk e ringraziami poi dopo. 

non sei nella posizione di una 18 enne che non trova il principe azzurro e quindi le basterà il nuovo trattamento di capelli o rossetto per farlo capitolare.

NO sei un uomo che continua a vedersi come un ragazzino. 

ma non lo sei , sei un uomo , perciò esci e vai in prima linea. 

VUoi fare il salto quantico ? rifari il guardaroba e vedrai che li i capelli sono secondari  

poi tu non hai bisogno di consigli tu hai bisogno di fare per tirarti fuori dalla melma , e mi pare che di tempo ne abbia avuto abbastanza 

A livello fisico di palestra non sono messo male, ormai mi alleno da parecchio quindi direi che da quel lato deve proseguire sul percorso più che cominciare, non sono sicuramente in sovrappeso, non penso di esserlo quasi mai stato.

Guardaroba sicuramente è da migliorare però dovrei uscire una volta con qualcuno che mi guidi proprio nel pratico, io vesto molto semplice, jeans maglietta slim fit e felpa solitamente nulla di eccezionale. Per fare risaltare il fisico. 

Argomento trapianto, ormai è prenotato decidere di non farlo adesso vuol dire buttare via i 2000€ di anticipo che si danno e non mi sembra una buona cosa.

I soldi che sto guadagnando in questo periodo li sto investendo (sia in Bitcoin che ETF), per aumentare il budget così da avere migliori possibilità di movimento in futuro, l'importanza del denaro nella vita è centrale per ogni cosa, senza letteralmente non puoi vivere. 

Mi piace quello che hai scritto, potrei provare ad offrire caffè a sconosciuti per interagire sul campo con persone nuove. Non ho solo capito, da come hai scritto, se devo solo offrirlo a ragazze oppure se è indifferente uomo o donna, l'importante è offrirlo a qualcuno? In più hai suggerimenti su dove poter incontrare un numero elevato di persone senza sembra un pazzo? Tipo centro commerciale? 

Grazie 

Inviato
33 minuti fa, Eolo94 ha scritto:

I soldi che sto guadagnando in questo periodo li sto investendo (sia in Bitcoin che ETF),

No lascia stare non è cosi che fai il grano , è anche se ti va di culo e lo fai ti saresti perso il processo di diventare un uomo. 

QUanti di quei ragazzini che hanno preso il pump sono dei completi smidollati e hanno inziato a ridurrsi a merda... e questa è la miglior ipotesi . 

adesso se non hai soldi il tuo target non è investire per ottenere , adesso il tuo scopo è incrementare le tue entrate e lo devi fare in modo costante. quindi per favore smettila di perdere tempo dietro quella roba . 

è molto meglio passare da fare 2000 a farne 10.000 in qualche mese che stare li con gli stessi 2000 a giocherellare. 

ora il come lo puoi fare non lo so nel tuo caso , ma se sai l'inglese , mi farei 3-4 mesi di studio serio ,prenderei le certificazioni che servono e andrei subito a cercare un lavoro da remoto negli states , posizioni del genere pagano un entry level di 60-70k annui lordi , ma se offri la stessa opportunità al tuo datore di lavoro di assumerti come esterno tramite una tua LLC i 60 k sono netti poichè non paghi tasse negli states, cambi la tua residenza in qualche posto a tassazione terriotoriale ed è fatta ! tempo un anno o due e stai facendo i 100k lisci. 

fare i 10k costanti è meglio di uno sbalzo nelle cripto o quello che vuoi.

servono soldi per investire , tu adesso hai bisogno di spendere nelle tue skill per aumentare i tuoi incassi, per adesso non se ne parla proprio di investire in qualsiasi asset finanziario.

43 minuti fa, Eolo94 ha scritto:

, potrei provare ad offrire caffè a sconosciuti per interagire sul campo con persone nuove. Non ho solo capito, da come hai scritto, se devo solo offrirlo a ragazze oppure se è indifferente uomo o donna, l'importante è offrirlo a qualcuno?

prima prova anche con tutti , ma l'idea dovrebbe essere di interagire con le persone e poi siccome la chiacchierata è buona gli dici qualcosa tipo " hey ti va un caffe ?" 

NOn andare li a un completo sconosciuto a offrirgli  un caffe , non lo fare ! 

46 minuti fa, Eolo94 ha scritto:

In più hai suggerimenti su dove poter incontrare un numero elevato di persone senza sembra un pazzo? Tipo centro commerciale? 

si però .... cosi me le fai cascare , basta solo un minimo di spirito di osservazione ! 

maidiremai
Inviato (modificato)
3 ore fa, Eolo94 ha scritto:

A livello fisico di palestra non sono messo male, ormai mi alleno da parecchio quindi direi che da quel lato deve proseguire sul percorso più che cominciare, non sono sicuramente in sovrappeso, non penso di esserlo quasi mai stato.

Guardaroba sicuramente è da migliorare però dovrei uscire una volta con qualcuno che mi guidi proprio nel pratico, io vesto molto semplice, jeans maglietta slim fit e felpa solitamente nulla di eccezionale. Per fare risaltare il fisico. 

Argomento trapianto, ormai è prenotato decidere di non farlo adesso vuol dire buttare via i 2000€ di anticipo che si danno e non mi sembra una buona cosa.

I soldi che sto guadagnando in questo periodo li sto investendo (sia in Bitcoin che ETF), per aumentare il budget così da avere migliori possibilità di movimento in futuro, l'importanza del denaro nella vita è centrale per ogni cosa, senza letteralmente non puoi vivere. 

Mi piace quello che hai scritto, potrei provare ad offrire caffè a sconosciuti per interagire sul campo con persone nuove. Non ho solo capito, da come hai scritto, se devo solo offrirlo a ragazze oppure se è indifferente uomo o donna, l'importante è offrirlo a qualcuno? In più hai suggerimenti su dove poter incontrare un numero elevato di persone senza sembra un pazzo? Tipo centro commerciale? 

Grazie 

secondo me si sta un po' disperdendo il tuo problema centrale, che è quello per cui sei a scrivere qui, e più scrivi più il tuo corretto e chiaro modo di farlo evidenzia il tuo problema  

come curare il fisico, il look, cosa fare, come guadagnare, investire, risparmiare, dove andare, è importante, anzi essenziale, ma è soggettivo e da adeguare alle situazioni e alle personali aspirazioni, anche come ordine di priorità

quello che occorre "prima di tutto" e che sembra proprio mancarti è - come con altre parole ti hanno già detto, e in particolare Celeste, a maggior ragione visto il tuo commento  - la volontà di fare davvero certe cose

seppur siano qualità che servono, accumulare le qualità che servono per fare le cose, è sì "darsi da fare" per, ma è completamente diverso dal farle. è come non saper andare in bicicletta, e allora fare tanta palestra, comprare una bella bicicletta, l'abbigliamento specifico, curare l'alimentazione, studiare le tecniche e sulla bici non salirci mai

che poi salendo in bici senza saperci andare, cadi, ti fai male, ma se non ti butti in mezzo al traffico dal primo metro è difficile farsi molto male. Andresti a un duello all'arma bianca avendo comprato la migliore, studiato sui libri tutte le mosse, essendoti allenato da solo e affrontandolo senza nessuna intenzione di colpire? Sia le tenere fanciulle che le loro energiche protettrici, anche urlanti da vari pulpiti, come hai visto, vanno per la loro strada e se c'è da colpire colpiscono  

desiderio - voglia > volontà > azione

dove l'azione non è l'ultimo passaggio di una sequenza, ma la somma di tutto e dell'energia necessaria per ciascun passaggio, e deve avvenire il prima possibile, sennò si finisce per sognare e basta

quasi automaticamente, l'effetto di passare all'azione cumulando desiderio, volontà e energia è quello di avere molte più possibilità di successo con le donne. fatto salvo il caso di apparire un buon pollo da spennare (in tanti sensi, anche affettivamente, mica solo come $$) l'uomo sessualmente innocuo non ha alcuna attrattiva, non piace, non attrae, non seduce ai fini del sesso e di una relazione

e da quello che scrivi traspare proprio l'assenza di grinta

Modificato da maidiremai
  • Grazie! 1
Inviato
3 hours ago, vanhalen said:

servono soldi per investire , tu adesso hai bisogno di spendere nelle tue skill per aumentare i tuoi incassi,

Gerdamende! Eggo il duo bost con una vormaddazione migliorata, badron uomo: 

Questa osservazione può essere a doppio taglio.

Considera che se gli parli di investire nel look, risponde che avrebbe bisogno di una guida.

Il mercato del look è una trappola per donne.

Per un uomo, non è un campo minato.

Il mercato delle skill, e delle skill che servono a guadagnare, è il secondo campo più minato che ci sia per un maschio.

Potrebbe finire per scambiare qualsiasi stronzata per skill, e potrebbe addirittura sentirsi furbo perché l'ha trovata da scaricare pirata, pensando di non pagarla.

Molte volte parlo con dei maschi delle skill che stanno sviluppando perché questo o quel pagliaccio della hustle culture o della manosphere dicono che tutti gli altri ci starebbero già facendo kappa su kappa al mese... Non è diverso da quando vedi una in minigonna, ci perdi anche tempo maschile.

Poi si gira ed erano pantaloncini da boy scout ritardato.

E lei non ha difese contro quello che stilisti diversamente etero decidono, perché glielo fanno vedere indossato da tipe che sono come lei vorrebbe essere, per fare l'effetto che loro fanno.

E anche lui, il maschio, tante volte lo vedi sbattersi per delle skill che sono picconi per l'ennesima corsa all'oro.

E forse non nota che anche tutti gli altri hanno comprato un piccone.

E che l'unica skill che gli serviva era il commercio di picconi.

Forse non lo vedrà senza una guida, e "scaricherà gratis un piccone", sentendosi furbo perché zappa delle pietre a gratis, senza pagare.

Sbero ghe quesda vormaddazione renda il duo bost più evvicage e liggibile, badrone!

Eolo94
Inviato
4 ore fa, vanhalen ha scritto:

No lascia stare non è cosi che fai il grano , è anche se ti va di culo e lo fai ti saresti perso il processo di diventare un uomo. 

QUanti di quei ragazzini che hanno preso il pump sono dei completi smidollati e hanno inziato a ridurrsi a merda... e questa è la miglior ipotesi . 

adesso se non hai soldi il tuo target non è investire per ottenere , adesso il tuo scopo è incrementare le tue entrate e lo devi fare in modo costante. quindi per favore smettila di perdere tempo dietro quella roba . 

è molto meglio passare da fare 2000 a farne 10.000 in qualche mese che stare li con gli stessi 2000 a giocherellare. 

ora il come lo puoi fare non lo so nel tuo caso , ma se sai l'inglese , mi farei 3-4 mesi di studio serio ,prenderei le certificazioni che servono e andrei subito a cercare un lavoro da remoto negli states , posizioni del genere pagano un entry level di 60-70k annui lordi , ma se offri la stessa opportunità al tuo datore di lavoro di assumerti come esterno tramite una tua LLC i 60 k sono netti poichè non paghi tasse negli states, cambi la tua residenza in qualche posto a tassazione terriotoriale ed è fatta ! tempo un anno o due e stai facendo i 100k lisci. 

fare i 10k costanti è meglio di uno sbalzo nelle cripto o quello che vuoi.

servono soldi per investire , tu adesso hai bisogno di spendere nelle tue skill per aumentare i tuoi incassi, per adesso non se ne parla proprio di investire in qualsiasi asset finanziario.

prima prova anche con tutti , ma l'idea dovrebbe essere di interagire con le persone e poi siccome la chiacchierata è buona gli dici qualcosa tipo " hey ti va un caffe ?" 

NOn andare li a un completo sconosciuto a offrirgli  un caffe , non lo fare ! 

si però .... cosi me le fai cascare , basta solo un minimo di spirito di osservazione ! 

Sulla parte economica non discutiamo, probabilmente non hai letto il post iniziale, però direi che non sono messo così male, sia come entrata mensile sia come investimento che altro. 

Proverò allora a interagire con un po' di persone e vediamo come procede. 

Eolo94
Inviato
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

secondo me si sta un po' disperdendo il tuo problema centrale, che è quello per cui sei a scrivere qui, e più scrivi più il tuo corretto e chiaro modo di farlo evidenzia il tuo problema  

come curare il fisico, il look, cosa fare, come guadagnare, investire, risparmiare, dove andare, è importante, anzi essenziale, ma è soggettivo e da adeguare alle situazioni e alle personali aspirazioni, anche come ordine di priorità

quello che occorre "prima di tutto" e che sembra proprio mancarti è - come con altre parole ti hanno già detto, e in particolare Celeste, a maggior ragione visto il tuo commento  - la volontà di fare davvero certe cose

seppur siano qualità che servono, accumulare le qualità che servono per fare le cose, è sì "darsi da fare" per, ma è completamente diverso dal farle. è come non saper andare in bicicletta, e allora fare tanta palestra, comprare una bella bicicletta, l'abbigliamento specifico, curare l'alimentazione, studiare le tecniche e sulla bici non salirci mai

che poi salendo in bici senza saperci andare, cadi, ti fai male, ma se non ti butti in mezzo al traffico dal primo metro è difficile farsi molto male. Andresti a un duello all'arma bianca avendo comprato la migliore, studiato sui libri tutte le mosse, essendoti allenato da solo e affrontandolo senza nessuna intenzione di colpire? Sia le tenere fanciulle che le loro energiche protettrici, anche urlanti da vari pulpiti, come hai visto, vanno per la loro strada e se c'è da colpire colpiscono  

desiderio - voglia > volontà > azione

dove l'azione non è l'ultimo passaggio di una sequenza, ma la somma di tutto e dell'energia necessaria per ciascun passaggio, e deve avvenire il prima possibile, sennò si finisce per sognare e basta

quasi automaticamente, l'effetto di passare all'azione cumulando desiderio, volontà e energia è quello di avere molte più possibilità di successo con le donne. fatto salvo il caso di apparire un buon pollo da spennare (in tanti sensi, anche affettivamente, mica solo come $$) l'uomo sessualmente innocuo non ha alcuna attrattiva, non piace, non attrae, non seduce ai fini del sesso e di una relazione

e da quello che scrivi traspare proprio l'assenza di grinta

Tavo parlando di quelle cose perché sono state tirate in ballo dall'altro utente, allora volevo rispondere perché poi sembra che io non faccia nulla, che non lavori, che non abbia vita sociale ecc ecc. Quando invece non è così, la mia vita è nella norma, come un qualsiasi altro uomo di 30 anni, anzi per certi aspetti superiore in molti ambiti, anche se poi dipendono dai punti di vista. Ho capito che agire è importante, ma bisogna anche capire come. Buttarsi a caso sulle ragazze non mi sembra una buona strategia che è necessaria. Non si va in guerra senza un piano se non per uscirne sconfitti. 

Eolo94
Inviato

@maidiremai agire, fare qualcosa, sembra quasi che io passi le mie giornate in casa a far niente, ma non è così. La vita è fatto di mille attività e azioni e l'insieme di tutte che però non sempre porta al risultato ottenuto. 

Per di più, quando una donna, come @Celeste, dice di agire, quando per loro basta pubblicare una foto su un social o fare un giro in centro da sole per ottenere interazioni, capisce l'enorme differenza di percezione del verbo agire, hanno praticamente un significato diverso se il facente è uomo o donna. Un uomo ha tutta una serie di attenzioni e pratiche a cui deve porgere attenzione per trovare il suo posto nella società, che si riassumo in competenze professionali, umane e manuali. Conoscenze culturali ed economiche, prestanza fisica e caratteriale. Il nostro mondo è a 360 gradi, il trascurare un solo di queste parti rischia di farti sprofondare e perdere terreno. Una donna difficilmente può comprendere la quantità di lavoro che bisogna fare, da uomo, per rimanere al pari in Questa società. 

Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Il mercato delle skill, e delle skill che servono a guadagnare, è il secondo campo più minato che ci sia per un maschio.

se uno è pirla non è colpa di nessuno ! 

per skill non intendo , fare minchiate intendo imparare un qualcosa che il mercato davvero vuole. 

Potresti come detto prima imparare il mondo della cyber security e farci un azienda sopra con il tempo , un settore in pieno sviluppo , uno potrebbe trovare un processo per una determinata tipologia di aziende e risolvergli un problema e automatizzare il tutto e farsi pagare. oppure anche solo banalmente imparare una lingua che ti permetta di piazzarti in altri paesi dove banalmente a parità di quel cazzo che fai già sei pagato molto di più, un po il discorso della bottiglia d'acqua al supermercato vs bottiglia all'aeroporto. 

Non è difficile da capire . 

quindi per skill non intendo il corsettino del menga trovato a random di qualcuno. 

Ma per skill intendo imparare cose che davvero puoi impiegare nella realtà a 360 gradi nella tua vita. 

tornando all'esempio di prima di cyber security , quella skill ( in realtà all'interno c'è un mondo ma semplfichiamola a discorso da bar per renderlo chiaro a tutti ) potresti usarlo a livello personale per tutelare i tuoi dati bancari , scoprire se hai una famiglia di vipere cosa cazzo stanno tramando ... informazioni che potrebbero salvarti il culo , potresti imparare a geolocalizzare qualcuno a cui tieni in caso di pericolo senza battere ciglio , insomma lo spettro è davvero ampio di cose che puoi fare , puoi tutelare dati di aziende e salvare dati di intere centinaia di migliaia di persone ... insomma non è uno scherzo, non è un gioco da bambini  

Per skill non intendo " guardate ho comprato su alibaba questa pentola a 2 € e l'ho venduta a 10 €" 

Per skill intendo cose che ti rimangono per sempre che sono utili e hanno un impiego reale . 

poi se qualcuno crede che skill sian compra " pisciodicane-coin" non posso farci niente . 

Gli stupidi sono dappertutto  e se capiscono male  non posso farci molto. 

la morale è all'inizio acquisisci le abilità di incrementare gli incassi , poi metti da parte , poi migliori i processi ed elimini o togli tutti i task di valore basso / improduttivi. 

Potrebbe finire per scambiare qualsiasi stronzata per skill, e potrebbe addirittura sentirsi furbo perché l'ha trovata da scaricare pirata, pensando di non pagarla.

appunto se uno è coglione non è colpa mia ! 

in secondo luogo se hanno trovato l'informazione su un sito pirata , peggio per loro ! 

la ragione ? 

se non metti nel piatto qualcosa non hai nessun incentivo a fare per far funzionare il tutto ed ottenre risultati , quindi se hai messo niente nel piatto , ottieni solo informazioni , ma l'informazione è solo potenziale se inutilizzato vale 0 in pratica. 

ieri per esmepio ho avuto la prima visita dal nutrizionista ( segue atleti ecc) in tutto avrò speso sui 500 per arrivare fin li e tornare , ora tutti mi diranno che sono pirla o quello che vuoi , ma la verità è che non pago solo per il suo sapere , e ho scoperto molte cose che non sapevo sul mio stesso corpo e la sua composizione, ma pago anche per ottenere risultati , cosi come a poker se non metti nel piatto non puoi giocare e anche se giochi non avendo puntato nulla ,alla fine ottieni nulla. 

Molte volte parlo con dei maschi delle skill che stanno sviluppando perché questo o quel pagliaccio della hustle culture o della manosphere dicono che tutti gli altri ci starebbero già facendo kappa su kappa al mese.

la cultura da hustle è da ritardati, again... non posso farci molto, se la gente crede che il " metodo X  serve per fare Y k al mese " sono scemi , ma non posso farci molto. 

Quello di cui parlo io è imparare a risolvere problemi reali e concreti nel mondo e farsi pagare per fare questo, farci aziende , creare dei servizi utili e richiesti dal mercato o che almeno in qualche cazzo di modo risolvono qualche problema. questo è quello che io intendo per skill. 

poi se tutti vanno a farsi le foto  in posti piu o meno esotici, o un empty leg, o una lambo affitta  ( cose che su me hanno 0 presa perché potrei passare le giornate a postare foto su foto ecc ma a me come ben sai frega cazzi ) per poi dire " vieni al mio webinar che vedi il metodo !" ... posso farci 0 

again io per skill intendo " impara a risolvere dei problemi e fatti pagare "

non è la stessa logica degli stupidi del "clicco il bottone e mi danno X k al mese " 

• Mi piace! 2
Inviato
5 minuti fa, Eolo94 ha scritto:

Per di più, quando una donna, come @Celeste, dice di agire, quando per loro basta pubblicare una foto su un social o fare un giro in centro da sole per ottenere interazioni

allora non voglio essere duro , ma hai bisogno di sentitelo dire

lezione 0 della vita da uomo

a NEssuno e dico NESSUNO gli frega davvero un cazzo , cioè fosse per gli altri puoi pure prendere un rasoio da barbiere e staccartelo e sarebbero molto felici perché diranno -1 ! 

ora lamentarti con una donna e con il dire che basta una foto sui social media , al massimo potrei dirti " ok si tutto bello , ma quindi ? hai la figa ? no?  e allora di cosa parliamo ? "

capisci è come lamentarsi di una tigre che mangia un pezzo di carne ! 

cosa ti aspettavi ? 

cioè in che modo questa lamentela / comparativa donna uomo dovrebbe giovarti ?

• Mi piace! 5