Eolo94 [Partecipante] 19 Inviato 29 Ottobre 2024 Autore Inviato 29 Ottobre 2024 21 ore fa, Vedder ha scritto: L'ho letto anche io il papiro, ma è scritto bene, va via veloce. Ma io però non ho capito, ma sei uno che esce? hai o avevi un gruppo di amici con cui uscire e conoscere? Guarda, anche io mi sono svegliato tardi e ho buttato un po' di occasioni, però uscivo con gli amici, andavo alle feste, poi ho iniziato a darmi una svegliata e a buttarmi di più quando capitavano le occasioni, anche a costo di fare figure di merda e tutto ciò ha pagato. E lascia stare che adesso ho circa dieci anni più di te, fresco di separazione, una figlia e altri problemi, ma non ti preoccupare che sei ancora in tempo. Non so come fai con le app social (io usavo facebook solo dopo le conoscenze), ma ti consiglio di uscire il più possibile. Ho visto che sei di Perugia, nota città universitaria, hai 30 anni, se hai l'occasione vai in quelle situazioni li, si conosce gente e ragazze. Ciao, discorso uscite allora. Allora non sono mai stato uno che esce tanto, punto uno perché giocando a calcio sono sempre stato abituato che il sabato sera non potevo fare troppo tardi per non arrivare brasato alla partita, punto due perché anche nel periodo universitario comunque lavoravo quindi non ho mai avuto moltissimo tempo per uscire. In più devo ammettere che non è che mi piaccia particolarmente, in discoteca non ci andrei sicuramente più, capita ogni tanto con qualche amico di andarsi a bere qualcosa, ma non in locali di chissà che livello e che frequentazione, preferisco di più un'uscita a mangiare fuori ad un ristorante e chiacchierare con gli amici, non sono troppo da conoscenze a freddo, salvo in ambienti legati allo sport o a corsi per hobbies, come alcuni di quelli che sto frequentando. Diciamo che non uscirei mai con lo scopo di conoscere qualcuno, non rientra nella mie priorità. Non è cosa che apprezzerei particolarmente. Forse per questo un pensiero su qualche app di dating sarebbe da fare, per provare almeno ad ampliare un minimo le proprie conoscenze, ma non ho ancora mai approfondito l'argomento e non so se possano davvero utile o se sarebbero solo una perdita di tempo.
Eolo94 [Partecipante] 19 Inviato 29 Ottobre 2024 Autore Inviato 29 Ottobre 2024 15 ore fa, maidiremai ha scritto: probabilmente sì ma nel modo abbastanza opposto a quello che ti ha venduto. ci sono donne scafate che se ti perdi in amichevoli convenevoli ti liquidano subito come inconcludente. tu volevi essere easy, lei voleva uno che la prendesse; di cosa esattamente sia venuta a sapere, e come, non si sa, ma è stato solo ciò che già, consciamente o meno, aveva capito. ma l'ha rigirata sul che le sei sembrato uno che voleva approfittare della sua virtù. sì, certo, come no. d'altra parte, quante ti direbbero che loro volevano farsi una bella scopata, ma sei un imbranato e non se ne fa niente? e, beninteso, la parte più importante e che meno ti dicono è la prima. infatti la seconda suppergiù te l'ha detta, anche se ammaestrata e ammantata di nobiltà ovviamente non sono tutte uguali, e solo con l'esperienza potrai capire come procedere, ma, per strano che ti sembri, è meglio essere troppo diretti che fare il fratellone: la tipa che esce con uno è sì per conoscerlo, ma con il ben noto fine, e se scopre che sei uno che non ha remora a dimostrarle che la vuole e è lì per quello, capirà di star conoscendo uno che sa quello che vuole e lei avrà saputo quello che le serviva conoscere. il resto è tutto teatrino; che, nei limiti, può essere parte del divertimento avere iniziativa diretta è un valore aggiunto: se la sua prole somiglierà a te e andrà a colpire a destra e a manca, i suoi geni si tramanderanno meglio. o meglio è quello che è successo per millenni con la selezione naturale. poi sono venute la chiesa e le idee per pilotare le masse, mai intanto i potenti, e anche i papi per un bel pezzo, hanno scopato a manetta il tutto non significa affatto che devi "dichiararti", per carità, mai più; non devi mettere mai una di fronte all'interrogativo razionale, a cui razionalmente rispondere, in sostanza dandole la responsabilità di decidere; il consenso sì, tacito, lo deve dare, ma la responsabilità devi tenertela te, con un palleggio di piccoli -o non tanto piccoli- avanzamenti e relativi consensi, consensi che possono andare dalla diretta collaborazione ai finti rifiuti, e siamo daccapo che bisogna fare esperienza, coi numeri, anche di rifiuti veri Indubbiamente bisogna cambiare un po' il Mood di pensiero e sicuramente ho bisogno di migliorare la mia autostima, che negli ultimi anni è un po' crollata. Penso infatti che devo risistemarmi a livello fisico, perché se non ti vedi bene con te stesso difficilmente potrei fare bella figura con gli altri. La sicurezza in determinate situazione è indispensabile e purtroppo non si può acquisire da un giorno all'altro. Dovrei ancora avere delle slide che ci avevano consegnato ad un precendente corso di "seduzione" in cui spiegavano punto a punto come ricostruire la propria immagine fisica, anche a livello di stile e di vestiario, in modo da trovare un'aspetto che possa rispecchiare un migliore versione di me. Indubbiamente il trapianto avrà un grosso impatto su questo aspetto, perché la perdita di capelli in giovane età è una cosa che ho sofferto abbastanza, spero che possa facilitarmi il compito.
Eolo94 [Partecipante] 19 Inviato 30 Ottobre 2024 Autore Inviato 30 Ottobre 2024 Il 28/10/2024 at 19:30, gelsomino ha scritto: bel post, bella storia..... il consiglio te lo do io.... livello avanzato...... vuoi chiavare....?!??! ed allora cambia modo di pensare............. --------------parlando su di tye..... è un consiglio cucito addsso ate..... divevo vuoi chiavare?!? ed allora....non devei pensare si aun aspetto da migliorare della tua vita............. è il cazzo di obbiettivo core della tua cazzo di vita..... devi fare questo...... il cazzo di obiettivo principe della tua vita dsesso.... eccco Dici che deve diventare l'unico obbiettivo? Eppure vedo gente che ha relazioni con l'altro sesso ma senza avere quello come unico pensiero, poi soprattutto come fai a non perderti in tutti gli altri ambiti della vita?
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 (modificato) 4 ore fa, Eolo94 ha scritto: Dici che deve diventare l'unico obbiettivo? Eppure vedo gente che ha relazioni con l'altro sesso ma senza avere quello come unico pensiero, poi soprattutto come fai a non perderti in tutti gli altri ambiti della vita? teoria del percorso obbligato minkio ficale.... sei le altre persone te?! io vedo tante persone che non sanno guidare ma hanno lo stesso la patente----- il cazzo di problema sai qualè?!? che se tu non hai la patente.....non puoi guidare.... .....il cazzo di problema e il tuo.... post scriptum..... eppoi vedere gli altri.... gli altri..... gli altri.... gli altri non ti portano fika.....almeno cos' mi sembra..... e non sono nemmeno i tuoi cazzo di eroi..... anche se chiavano..... anzi sono tuoi nemici come in questo caso...... ...... ti levano fica dal gioco ...e non ti portano fica..... .....e scatenano pensieri di merda del tipo...."perché loro si e dio no?!?" Modificato 30 Ottobre 2024 da gelsomino Kepak ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2403 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 5 ore fa, Eolo94 ha scritto: Dici che deve diventare l'unico obbiettivo? Eppure vedo gente che ha relazioni con l'altro sesso ma senza avere quello come unico pensiero, poi soprattutto come fai a non perderti in tutti gli altri ambiti della vita? Ciao. Ho letto la storia che devo ammettere è interessante. Detto questo. Il topic di leaving è quello che fa per te. L'obiettivo primario dal mio punto di vista è sempre ficcare. Sempre e comunque. Però. Ho visto una marea di gente perdersi dietro al sarging ai date al buttare serate (magari proficue eh lato gnocca), ma inevitabilmente trascurare aspetti essenziali della vita come il fare soldi (io ho il problema opposto, sono drogato di lavoro), acculturarsi, migliorarsi per restare in buona salute e mantenere un buon aspetto etc. Che poi son tutte cose che non solo ti fanno guadagnare punti agli occhi dell'altro sesso, ma son robe che migliorano sensibilmente la qualità della tua vita. Fare le cose solo in funzione della gnocca anche no, ma fare le cose tenendo in considerazione questo aspetto, sì. Per esempio. Meglio lavorare in un luogo dove la gnocca abbonda ed è meno complessata rispetto ad un luogo dove magari è un game più hard e la gnocca non è gnocca ma una becera imitazione per esempio. Anche se nel primo posto lavori magari un'ora in più e guadagni per un'ora in meno. Ovvio che non ci vai se ti pagano l'80% in meno e hai un potere d'acquisto nullo. Per la tua situazione il topic di leaving è l'unica soluzione. Affrettati.
Eolo94 [Partecipante] 19 Inviato 30 Ottobre 2024 Autore Inviato 30 Ottobre 2024 1 ora fa, Kepak ha scritto: Ciao. Ho letto la storia che devo ammettere è interessante. Detto questo. Il topic di leaving è quello che fa per te. L'obiettivo primario dal mio punto di vista è sempre ficcare. Sempre e comunque. Però. Ho visto una marea di gente perdersi dietro al sarging ai date al buttare serate (magari proficue eh lato gnocca), ma inevitabilmente trascurare aspetti essenziali della vita come il fare soldi (io ho il problema opposto, sono drogato di lavoro), acculturarsi, migliorarsi per restare in buona salute e mantenere un buon aspetto etc. Che poi son tutte cose che non solo ti fanno guadagnare punti agli occhi dell'altro sesso, ma son robe che migliorano sensibilmente la qualità della tua vita. Fare le cose solo in funzione della gnocca anche no, ma fare le cose tenendo in considerazione questo aspetto, sì. Per esempio. Meglio lavorare in un luogo dove la gnocca abbonda ed è meno complessata rispetto ad un luogo dove magari è un game più hard e la gnocca non è gnocca ma una becera imitazione per esempio. Anche se nel primo posto lavori magari un'ora in più e guadagni per un'ora in meno. Ovvio che non ci vai se ti pagano l'80% in meno e hai un potere d'acquisto nullo. Per la tua situazione il topic di leaving è l'unica soluzione. Affrettati. Devo ancora leggere il post, non ho avuto molto tempo da dedicarci, non so però se il mio unico obbiettivo attuale sia ficcare come dici tu, o meglio, fosse stato quello avrei già fatto qualcosa non avrei aspettato fino ad adesso. Io ero più intenzionato a un percorso interiore per comprendere i miei possibili errori fatti in precedenza e migliorare quindi determinati comportamenti che forse non sono il top in ambito seduttivo relazionale con l'altro sesso.
LordShiva [Partecipante] 203 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 Ciao Eolo, come gli altri colleghi prima di me, ti consiglio di leggere con attenzione il post di Leaving che ti hanno già linkato. E se hai modo vatti a riprendere i suoi diversi interventi nel forum. Sono duri, spesso, ma sono davvero illuminanti come poche altre cose potrai trovare qui dentro. Chiedevi inoltre di un manuale. Ti allego una raccolta creata diversi anni fa da un utente su IS, poi rimossa, ma che non credo ci siano problemi a re-postare qui. A mio avviso, è il miglior manuale che tu possa mai leggere, non solo in termini seduttivi ma anche in termini di crescita personale. E ti garantisco che qualunque errore commetterai in futuro con una ragazza, come per magia troverai nel manuale la risposta che ti sfugge. In bocca al lupo per il tuo percorso. Tieni duro 💪🏻. Mystery è morto - final (1).pdf fedewarrior, Remo Lupercali e Eolo94 ha reagito a questo 3
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 45 minuti fa, Eolo94 ha scritto: Devo ancora leggere il post, non ho avuto molto tempo da dedicarci, non so però se il mio unico obbiettivo attuale sia ficcare come dici tu, o meglio, fosse stato quello avrei già fatto qualcosa non avrei aspettato fino ad adesso. Io ero più intenzionato a un percorso interiore per comprendere i miei possibili errori fatti in precedenza e migliorare quindi determinati comportamenti che forse non sono il top in ambito seduttivo relazionale con l'altro sesso. Pensi che ficcare non abbia impatto sul modo in cui ti senti con te stesso e quindi sul tuo "percorso interiore"? Capisco che da vergini, soprattutto ad età avanzata, si tende a sminuire l'importanza dell'atto. Ovviamente non sarà una scopata a fartene rendere conto. Anche perché le prime volte è quasi sempre molto deludente e oltretutto potrebbe avere un brutto impatto sulla tua autostima. Nella mia esperienza mi è solo stata mostrata la realtà dei fatti, che se presa con il giusto mindset, quella del voler migliorare anche partendo da una condizione pessima, può portare ad enormi soddisfazioni. Inoltre, consiglio vivamente di farti seguire da uno psicoterapeuta. Se non sai a chi rivolgerti per questo, il @Dott.Mauro Grillini è lo psicoterapeuta del forum, con lui ho raggiunto e sto continuando a raggiungere ottimi risultati. Ricorda che per rendere valido un qualsiasi percorso, che sia psicologico o di altro tipo, è necessario passare all'azione. Celeste e Kepak ha reagito a questo 1 1
Kepak [Élite] 2403 Inviato 30 Ottobre 2024 Inviato 30 Ottobre 2024 1 ora fa, Eolo94 ha scritto: Devo ancora leggere il post, non ho avuto molto tempo da dedicarci, non so però se il mio unico obbiettivo attuale sia ficcare come dici tu, o meglio, fosse stato quello avrei già fatto qualcosa non avrei aspettato fino ad adesso. Io ero più intenzionato a un percorso interiore per comprendere i miei possibili errori fatti in precedenza e migliorare quindi determinati comportamenti che forse non sono il top in ambito seduttivo relazionale con l'altro sesso. Se stai morendo di fame mangi quello che ti capita a tiro. Se sei sazio puoi scegliere di gustare le pietanze migliori.
Eolo94 [Partecipante] 19 Inviato 31 Ottobre 2024 Autore Inviato 31 Ottobre 2024 9 ore fa, LordShiva ha scritto: Ciao Eolo, come gli altri colleghi prima di me, ti consiglio di leggere con attenzione il post di Leaving che ti hanno già linkato. E se hai modo vatti a riprendere i suoi diversi interventi nel forum. Sono duri, spesso, ma sono davvero illuminanti come poche altre cose potrai trovare qui dentro. Chiedevi inoltre di un manuale. Ti allego una raccolta creata diversi anni fa da un utente su IS, poi rimossa, ma che non credo ci siano problemi a re-postare qui. A mio avviso, è il miglior manuale che tu possa mai leggere, non solo in termini seduttivi ma anche in termini di crescita personale. E ti garantisco che qualunque errore commetterai in futuro con una ragazza, come per magia troverai nel manuale la risposta che ti sfugge. In bocca al lupo per il tuo percorso. Tieni duro 💪🏻. Mystery è morto - final (1).pdf 3.93 MB · 409 download Ti ringrazio per il manuale, lo leggerò con molta attenzione. Sicuramente sarà un ottimo punto di partenza per uno nella mia condizione attuale.
Messaggi raccomandati