Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bad_Medicine93
Inviato
1 ora fa, Eolo94 ha scritto:

non ho mai scritto che ho l'obbiettivo di fare sesso così tanto per fare

E per cosa lo faresti, se non per necessità?

Sta risposta conferma ciò che ho scritto precedentemente, hai proprio la mente bloccata da pensieri altamente malsani, su questo argomento.

Prova a resettarti su.

• Mi piace! 2
Inviato
45 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Prova a resettarti su.

Sei un senzatetto ? beh compra una casa 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Bad_Medicine93
Inviato (modificato)
7 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Sei un senzatetto ? beh compra una casa 

Prego..spiegati che sono poco intuitivo oggi.

Modificato da Bad_Medicine93
Inviato
2 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Prego..spiegati che sono poco intuitivo oggi.

resettarsi è un non sense , è vergine , è già in reset my man ! 

al massimo quello che deve fare è settarsi , che significa fare diverse cose che il signorino non ha minima intenzione di fare 

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Bad_Medicine93
Inviato
Adesso, vanhalen ha scritto:

resettarsi è un non sense , è vergine , è già in reset my man ! 

al massimo quello che deve fare è settarsi , che significa fare diverse cose che il signorino non ha minima intenzione di fare 

Assolutamente, concordo.

Io parlavo proprio di un reset mentale, secondo me è stato proprio indottrinato male, vuoi dagli ambienti, vuoi dai media e dalle cazzate che ci fanno credere siano vere, insomma, quelle che si dicono tutti i giorni.

A questo punto trovo anche ipocrita chiedere dei pareri o consigli qui sul forum, se poi non hai intenzione di farli tuoi o accettarli come tali.

Ma che dire, ogni testa è un tribunale.

Eolo94
Inviato
19 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

E per cosa lo faresti, se non per necessità?

Sta risposta conferma ciò che ho scritto precedentemente, hai proprio la mente bloccata da pensieri altamente malsani, su questo argomento.

Prova a resettarti su.

Provo a premere il tasto di reset.

È una necessità legata a chi hai di fronte però, non è che andrei con la prima che capita, chi ho davanti deve farmi provare determinate emozioni che non si possono generare dal nulla, ma sono reazioni biochimiche del nostro organismo, non è una mia scelta razionale è così e basta. 

Inviato
44 minuti fa, Eolo94 ha scritto:

È una necessità legata a chi hai di fronte però, non è che andrei con la prima che capita, chi ho davanti deve farmi provare determinate emozioni che non si possono generare dal nulla, ma sono reazioni biochimiche del nostro organismo, non è una mia scelta razionale è così e basta. 

@^'V'^ della serie "tell me you're a chick without telling me you're a chick" 

Eolo94
Inviato
43 minuti fa, vanhalen ha scritto:

@^'V'^ della serie "tell me you're a chick without telling me you're a chick" 

Mi sembra una cosa normale. A lavoro c'è una delle segretarie che sembra abbastanza disponibile nei mie confronti, cerca spesso contatto fisico ecc. Però non ho mai visto interesse nell'approfondire, se non mi piace fisicamente non mi piace. 

Inviato
13 minuti fa, Eolo94 ha scritto:

Mi sembra una cosa normale. 

i hate to admit it .....  il tuo essere normale ti ha portato a 30 anni di federica !

è una cazzo di sentenza per il tuo organo riproduttivo ( ce l'hai ancora ? ) 

fai due conti !

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Eolo94
Inviato
Il 28/11/2024 at 15:45, Kepak ha scritto:

Lascia un po' perdere gli amici.

Esplora in solitaria, esci da solo e raccogli le palle.

Uscire da solo non è semplice, soprattutto se non si hanno mete specifiche dove andare. Poi mi spiace perché ho un gruppetto di amici con cui mi trovo davvero bene. Lasciarli così 4 a 0 non mi pare nemmeno educato.