Eolo94 [Partecipante] 19 Inviato 29 Novembre 2024 Autore Inviato 29 Novembre 2024 4 ore fa, vanhalen ha scritto: i hate to admit it ..... il tuo essere normale ti ha portato a 30 anni di federica ! è una cazzo di sentenza per il tuo organo riproduttivo ( ce l'hai ancora ? ) fai due conti ! Lo so, ho capito. Però questo non cambia che con lei non ci andrei mai lo stesso.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 1 ora fa, Eolo94 ha scritto: Poi mi spiace perché ho un gruppetto di amici con cui mi trovo davvero bene Ma almeno loro trombano? Dove andate, quando uscite? La tua amica che ti sconsiglia di Tinder fa parte di questo gruppetto?
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 13 minuti fa, Celeste ha scritto: Ma almeno loro trombano? Dove andate, quando uscite? La tua amica che ti sconsiglia di Tinder fa parte di questo gruppetto? short answer : no ! chi si somiglia si piglia ... con ogni probabilità saranno abbonati a " seghe prime " Celeste e Wyatt99 ha reagito a questo 1 1
fedewarrior [Partecipante] 39 Inviato 29 Novembre 2024 Inviato 29 Novembre 2024 9 ore fa, Eolo94 ha scritto: Provo a premere il tasto di reset. È una necessità legata a chi hai di fronte però, non è che andrei con la prima che capita, chi ho davanti deve farmi provare determinate emozioni che non si possono generare dal nulla, ma sono reazioni biochimiche del nostro organismo, non è una mia scelta razionale è così e basta. Devo ammetterlo, anche io a 20 anni la pensavo come lui. Poi è arrivata...il grande amore, quella che mi faceva provare emozioni. L'angelo dai capelli biondi, la gentile dama "da non toccare nemmeno con un fiore"... Nei due mesi che ci siamo frequentati ho scoperto in seguito che si vedeva contemporaneamente: 1) con l'ex; 2) con un militare che quando tornava qui in licenza ci faceva regolarmente un giro (e non solo con lei, della serie: una donna in ogni porto); 3) con un uomo maturo di 50 e rotti anni, sposato con prole; E tutto questo, ci tengo a specificare, quando non esistevano ancora i social... Che dire....fu una sveglia un pochettino "traumatica"... ma da allora non ho mai più idealizzato una donna in vita mia... Forse sarà il caso che inizi anche tu, mio buon Eolo94... Wyatt99, Celeste, Eolo94 e 2 altri ha reagito a questo 1 2 1 1
Matt96 [Partecipante] 328 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 1 ora fa, fedewarrior ha scritto: Devo ammetterlo, anche io a 20 anni la pensavo come lui. Poi è arrivata...il grande amore, quella che mi faceva provare emozioni. L'angelo dai capelli biondi, la gentile dama "da non toccare nemmeno con un fiore"... Nei due mesi che ci siamo frequentati ho scoperto in seguito che si vedeva contemporaneamente: 1) con l'ex; 2) con un militare che quando tornava qui in licenza ci faceva regolarmente un giro (e non solo con lei, della serie: una donna in ogni porto); 3) con un uomo maturo di 50 e rotti anni, sposato con prole; E tutto questo, ci tengo a specificare, quando non esistevano ancora i social... Che dire....fu una sveglia un pochettino "traumatica"... ma da allora non ho mai più idealizzato una donna in vita mia... Forse sarà il caso che inizi anche tu, mio buon Eolo94... Stesse cose che successero a me… identiche! “Grazie” ad allora che quelle situazioni mi hanno fatto cambiare
Bad_Medicine93 [Partecipante] 495 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Si muore tante volte in una vita. Finché non capiamo il gioco, poi.. Moriamo una volta sola.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174288 Inviato 30 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Novembre 2024 15 hours ago, fedewarrior said: Devo ammetterlo, anche io a 20 anni la pensavo come lui. Poi è arrivata...il grande amore, quella che mi faceva provare emozioni. L'angelo dai capelli biondi, la gentile dama "da non toccare nemmeno con un fiore"... Nei due mesi che ci siamo frequentati ho scoperto in seguito che si vedeva contemporaneamente: 1) con l'ex; 2) con un militare che quando tornava qui in licenza ci faceva regolarmente un giro (e non solo con lei, della serie: una donna in ogni porto); 3) con un uomo maturo di 50 e rotti anni, sposato con prole; E tutto questo, ci tengo a specificare, quando non esistevano ancora i social... Che dire....fu una sveglia un pochettino "traumatica"... ma da allora non ho mai più idealizzato una donna in vita mia... Forse sarà il caso che inizi anche tu, mio buon Eolo94... 13 hours ago, Matt96 said: Stesse cose che successero a me… identiche! “Grazie” ad allora che quelle situazioni mi hanno fatto cambiare Same here e stessa storia in ogni uomo con cui parlate. Prima delle community on line ogni uomo era solo con questa sensazione e credeva di essere sbagliato lui, di aver sbagliato qualcosa o di aver trovato quella sbagliata, il bastoncino più corto pescato per sfiga. La situazione era la stessa, ma ognuno in base al suo mindset attribuiva la colpa a lei, a se stesso, al comportamento, alle cattive compagnie femminili di lei, agli uomini che ci avevano sganciato il carico. Le community hanno permesso alle persone di capire come quella situazione fosse la norma, non una sfortuna personale. Ma, anche in questo caso, ognuno ha preso questo dato crudo e lo ha interpretato in base ai suoi schemi mentali e aspettative su donne e relazioni. Nasce così un'ondata di misoginia, di rivalsa, che prenderà diverse forme. Abbiamo da un lato persone che credono che se diventeranno molto ricche e muscolose le donne avranno troppo da perdere a tradirli di continuo, e che filtrando le donne per la loro adesione dichiarativa a valori tradizionalisti (veramente diverso da tradizionali ma costoro non ne hanno idea), le donne non andranno con molti altri durante la relazione. Questi non sono molto diversi da quelle che credono che se si tengono in forma e si truccano bene, il loro provider non avrà bisogno di variare. Follia. Da un altro lato persone nostalgiche del feudalesimo e della moglie garantita se lavori. Dallo stesso lato, con alcune differenze, persone che accusano della situazione la società femminista e decisamente priva di una bussola, le quali si indignano per ipergamia e tutte le solite cose redpill. --- La mia prospettiva. Signori, quella che si legge sopra é la lieta novella. È la storia di uno che per due mesi sta a fare lo scemo di una tipa, certo. Quello che rispetto ad una claymore sta dalla parte "front toward enemy". Certo. Ma se osserviamo un coniglio mangiare una carota 🥕 ed essere ghermito da un falco, chi ha detto, quale figlio di un dio minore ha detto, che ci si debba immedesimare nella carota? Quella storia, che é la stessa di tutti, parla di un ragazzo che per due mesi si fa carota al coniglietto. Certo. Ma parla anche di tre Savi, tre figure che sembrano marginali quando invece sono i maschi umani ed etero della storia. Il militare che ha una tipa in ogni area dove ripasserá. Il 50yo che ha già capito. L'ex che ha smesso di essere dalla parte dello scemo e da carota si è fatto falco. Ed è anche una storia che taglia fuori qualsiasi disputa su diverse possibilità in denaro e genetica. Infatti, l'ex è la stessa persona che prima aveva la fortezza mentale di una carota, mentre ora ha capito e si è redento. È una storia, stereoscopica da ogni lato, che non insegna a disprezzare le donne o a dar colpe chissà a chi. È una storia che mostra tre diversi modelli maschili di successo e presenza mentale e un modello di fallimento personale. --- Ora, se c'è un colpevole da cercare, questi non è da cercare nella donna, nella società femminista o in se stessi. Il colpevole è la risposta alla domanda: chi ti ha detto che fosse normale e specie specifico lo scimmiottare a secco un tipo di relazione che in natura esiste solo perché lei è gravida, per cui smette ormonalmente di essere donna e per un paio di anni è mamma? Chi fa la carota nella storia, dovrebbe essere edotto del fatto che le relazioni su cui basa le mitologie che ha in mente: - Esistevano perché lei entro il primo mese era incinta. - Sarebbe stata incinta circa ogni due anni fino alla menopausa. - Sussistevano perché concubine amanti e prostitute erano normali, legalissime e a prezzi normali. --- In poche parole, sii l'ex, il militare, il 50yo. In caso contrario, se vuoi essere la carota nella storia, questo esiste se vuoi fare un bambino, lo vuole anche lei, lo volete subito, esiste un accordo scritto sul fatto che tu devi fare altre/professioniste ecc. Watain, Brif, Marco_drake e 11 altri ha reagito a questo 6 6 2
Eolo94 [Partecipante] 19 Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 16 ore fa, fedewarrior ha scritto: Devo ammetterlo, anche io a 20 anni la pensavo come lui. Poi è arrivata...il grande amore, quella che mi faceva provare emozioni. L'angelo dai capelli biondi, la gentile dama "da non toccare nemmeno con un fiore"... Nei due mesi che ci siamo frequentati ho scoperto in seguito che si vedeva contemporaneamente: 1) con l'ex; 2) con un militare che quando tornava qui in licenza ci faceva regolarmente un giro (e non solo con lei, della serie: una donna in ogni porto); 3) con un uomo maturo di 50 e rotti anni, sposato con prole; E tutto questo, ci tengo a specificare, quando non esistevano ancora i social... Che dire....fu una sveglia un pochettino "traumatica"... ma da allora non ho mai più idealizzato una donna in vita mia... Forse sarà il caso che inizi anche tu, mio buon Eolo94... Forse bisogna per forza fare questo step per capirlo. Io però non mi sono ancora frequentato con nessuna.
Eolo94 [Partecipante] 19 Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 18 ore fa, Celeste ha scritto: Ma almeno loro trombano? Dove andate, quando uscite? La tua amica che ti sconsiglia di Tinder fa parte di questo gruppetto? Non, non fa parte dello stesso gruppo. Gli amici con cui esco sono due colleghi di lavoro, uno è fidanzato da 4-5 anni non ricordo bene. L'altro è un po' più grande di me ed è divorziato.
Wyatt99 [Partecipante] 4989 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 17 ore fa, fedewarrior ha scritto: Devo ammetterlo, anche io a 20 anni la pensavo come lui. Poi è arrivata...il grande amore, quella che mi faceva provare emozioni. L'angelo dai capelli biondi, la gentile dama "da non toccare nemmeno con un fiore"... Nei due mesi che ci siamo frequentati ho scoperto in seguito che si vedeva contemporaneamente: 1) con l'ex; 2) con un militare che quando tornava qui in licenza ci faceva regolarmente un giro (e non solo con lei, della serie: una donna in ogni porto); 3) con un uomo maturo di 50 e rotti anni, sposato con prole; E tutto questo, ci tengo a specificare, quando non esistevano ancora i social... Che dire....fu una sveglia un pochettino "traumatica"... ma da allora non ho mai più idealizzato una donna in vita mia... Forse sarà il caso che inizi anche tu, mio buon Eolo94... Concordo su tutta la linea. Se non lo tocchi con mano, dubito che lo puoi comprendere a parole. Io l'ho scoperto a 16 anni, quando mi infatuai della ragazzina che già a 15 anni si dava da fare. Si metteva con uno e si sentiva con 2-3. E' stata con me mentre era fidanzata con un altro. Me lo disse dopo. Poi nel tempo altre storie, anche viste dall'esterno: ho visto svariati tradimenti, dove ho dato una mano anche io. Un mio amico ha tradito 6-7 volte la propria ragazza in meno di un anno e ho conosciuto ragazze fidanzate che ci hanno provato con me e con amici. Ma se non lo provi, non lo puoi mai sapere. Bello il tuo racconto. fedewarrior ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati