Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vedder
Inviato
Il 29/10/2024 at 13:20, Eolo94 ha scritto:

Ciao, discorso uscite allora. Allora non sono mai stato uno che esce tanto, punto uno perché giocando a calcio sono sempre stato abituato che il sabato sera non potevo fare troppo tardi per non arrivare brasato alla partita, punto due perché anche nel periodo universitario comunque lavoravo quindi non ho mai avuto moltissimo tempo per uscire. In più devo ammettere che non è che mi piaccia particolarmente, in discoteca non ci andrei sicuramente più, capita ogni tanto con qualche amico di andarsi a bere qualcosa, ma non in locali di chissà che livello e che frequentazione, preferisco di più un'uscita a mangiare fuori ad un ristorante e chiacchierare con gli amici, non sono troppo da conoscenze a freddo, salvo in ambienti legati allo sport o a corsi per hobbies, come alcuni di quelli che sto frequentando. Diciamo che non uscirei mai con lo scopo di conoscere qualcuno, non rientra nella mie priorità. Non è cosa che apprezzerei particolarmente. Forse per questo un pensiero su qualche app di dating sarebbe da fare, per provare almeno ad ampliare un minimo le proprie conoscenze, ma non ho ancora mai approfondito l'argomento e non so se possano davvero utile o se sarebbero solo una perdita di tempo. 

Però così ti perdi un botto di occasioni potenziali.... non dico che devi andare in discoteca tutti i venerdì o sabato, non lo facevo nemmeno io, ma almeno un minimo dove c'è un po' di gente, pub dove si sta anche in piedi, Io per esempio andavo in serate dove c'era la musica che mi piaceva, comunque abito in Romagna quindi volendo qui per fare serata c'è l'imbarazzo della scelta.

Comunque la questione è che bisogna anche un po' sbattersi, uscire per divertirsi e poi può succedere qualcosa con la giusta mentalità.

Eolo94
Inviato
2 ore fa, Vedder ha scritto:

Però così ti perdi un botto di occasioni potenziali.... non dico che devi andare in discoteca tutti i venerdì o sabato, non lo facevo nemmeno io, ma almeno un minimo dove c'è un po' di gente, pub dove si sta anche in piedi, Io per esempio andavo in serate dove c'era la musica che mi piaceva, comunque abito in Romagna quindi volendo qui per fare serata c'è l'imbarazzo della scelta.

Comunque la questione è che bisogna anche un po' sbattersi, uscire per divertirsi e poi può succedere qualcosa con la giusta mentalità.

Certo capisco, il fatto è che è difficile trovare persone con cui uscire in determinati ambienti. In più in determinati ambienti se non ti sento a tuo agio non puoi raggiungere quel Mood e quella mentalità che ti permette di conoscere persone, cosa che invece accade in altri ambienti. Senza calcolate che non ho più 20 anni ed è difficile trovare ambienti con gente della mia età diciamo, la maggior parte delle ragazze sono fidanzate o già sposate con famiglia. Io poi non vivo nella grande città quindi non conosco proprio i luoghi, se non pochissimi posti che però non sono frequentati da molte donne, per quello pensavo che una buona strada potesse essere quella delle app di dating. Anche perché poi per l'approccio a freddo bisogna essere capaci e penso sia una delle abilità più difficili da apprendere. 

evolutionator
Inviato

a me era capitato di provare una serata di speed date (per quel che serve...), quasi tutte chiedevano se abitavo in città (dove si svolgeva l'evento), e alla risposta negativa si spegneva il loro interesse
per dare un esempio

Marco_drake
Inviato

Puttane? Perché vivere in Germania senza andare Puttane è il sintomo elefante nella stanza. 

Eolo94
Inviato
14 ore fa, Marco_drake ha scritto:

Puttane? Perché vivere in Germania senza andare Puttane è il sintomo elefante nella stanza. 

Non vivo più in Germania fa un sacco io. 

Eolo94
Inviato
20 ore fa, evolutionator ha scritto:

a me era capitato di provare una serata di speed date (per quel che serve...), quasi tutte chiedevano se abitavo in città (dove si svolgeva l'evento), e alla risposta negativa si spegneva il loro interesse
per dare un esempio

Quindi se non sei residente in una grande città ci può già essere una parte di interesse durante un incontro? 

evolutionator
Inviato
5 ore fa, Eolo94 ha scritto:

Quindi se non sei residente in una grande città ci può già essere una parte di interesse durante un incontro? 

non ci stiamo capiamo, quelle ragazze abitano in città, l'evento era in città, io abito fuori città, loro volevano uno che abitasse in città (che poi chiariamoci in città ci vado comunque per fare cose)

Eolo94
Inviato
14 minuti fa, evolutionator ha scritto:

non ci stiamo capiamo, quelle ragazze abitano in città, l'evento era in città, io abito fuori città, loro volevano uno che abitasse in città (che poi chiariamoci in città ci vado comunque per fare cose)

Appunto se non abiti in città alcune ragazze potrebbero perdere interesse a prescindere. 

• Mi piace! 1
Eolo94
Inviato
Il 30/10/2024 at 14:20, Kepak ha scritto:

Ciao. Ho letto la storia che devo ammettere è interessante.

Detto questo. 

Il topic di leaving è quello che fa per te.

L'obiettivo primario dal mio punto di vista è sempre ficcare. Sempre e comunque.

Però.

Ho visto una marea di gente perdersi dietro al sarging ai date al buttare serate (magari proficue eh lato gnocca), ma inevitabilmente trascurare aspetti essenziali della vita come il fare soldi (io ho il problema opposto, sono drogato di lavoro), acculturarsi, migliorarsi per restare in buona salute e mantenere un buon aspetto etc.

Che poi son tutte cose che non solo ti fanno guadagnare punti agli occhi dell'altro sesso, ma son robe che migliorano sensibilmente la qualità della tua vita.

Fare le cose solo in funzione della gnocca anche no, ma fare le cose tenendo in considerazione questo aspetto, sì.

Per esempio. Meglio lavorare in un luogo dove la gnocca abbonda ed è meno complessata rispetto ad un luogo dove magari è un game più hard e la gnocca non è gnocca ma una becera imitazione per esempio. Anche se nel primo posto lavori magari un'ora in più e guadagni per un'ora in meno. Ovvio che non ci vai se ti pagano l'80% in meno e hai un potere d'acquisto nullo.

Per la tua situazione il topic di leaving è l'unica soluzione. Affrettati.

Hai perfettamente ragione, anche io non ho mai dedicato la mia vita completamente alle donne, mi sono sempre cercato di concentrare su ogni aspetto. Adesso sono in un momento in cui le cose forse iniziano a migliorare un po', quindi posso concedermi qualche piccolo svago in più, meglio però non abbassare mai la guardia. Purtroppo la vita mi ha insegnato che l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e che ogni tanto è necessario ricominciare da zero, per fortuna però le skill che hai appreso fino al quel momento rimangano e quindi puoi partire con una marcia in più. Proprio in funzione di questo, sono interessato anche al miglioramento nel rapporto con le donne e nel mio modo di apparire e di comportarmi, che fino ad oggi non penso di aver mai analizzato in modo approfondito, ho visto invece che qui sul forum la questione è affrontata quasi scientificamente. Ci sono infiniti aspetti da me non considerati, io ho sempre lasciato le cose un po' al destino diciamo, senza preoccuparmi troppo di quello che dovevo o non dovevo fare, invece ora apprendo che sono le piccole sfumatura a fare le differenze, soprattutto alla mia età, quando le donne ormai hanno molto esperienza alle spalle e quindi sono più difficilmente accontentabili. La tua persona, la tua immagine, carisma, atteggiamento e modo di fare dev'esser quasi perfetto (se non hai qualità fisiche particolari) per riuscire a portare a casa dei risultati. Soprattutto se hai accumulato un po' di anni di ritardo come nel mio caso, cadere in errori banali è più semplice e non sempre riesci ad analizzarli nel modo giusto. 

Inviato

Vai a pay. Non una volta per flaggare il non essere piú vergine. Ma piú volte. L ideale sarebbe trovare una pay con cui vai d'accordo, bella e giovane. E andarci regolarmente, variando di tanto in tanto con altre. 

Ci spenderai un bel po'. Ma é un investimento, e cmq é a Roi ultrapositivo in termini di tempo, energie emotive e nervose impiegate. 

Il punto é: non essere piú vergine. Imparare ad interfacciarti sessualmente con una donna. A toccarla. A farci sesso. A sentirti a tuo agio nel farlo e a toglierti di dosso quell'aura da vergine che ti porti addosso, volente o nolente. 

Purtroppo 30 anni senza sesso é un grosso vulnus: le ragazze non vorranno essere la tua prima volta, perché ci sono 30 anni di rifiuti da parte di altre girls e se loro vanno con te gli sembra di essere quelle che vanno con lo scarto delle altre. Ti vedranno come un tipo strano, e non in senso positivo. Se per trent'anni un uomo non ha mai fatto sesso, nonostante il martello pneumatico che abbiamo in testa per farlo, ci deve essere un motivo, quale é la fregatura si chiederanno? Inoltre che non sei stato in grado di procacciarti questo bisogno base, per 30 anni, non é un bel biglietto da visita. 

Altra questione: non hai quel bagaglio di esperienze, familiarità sul sesso che gli uomini della tua età hanno. É un problema. Grosso. Se anche una ci sta e ci vai a letto, poi che succede? Ci sai fare a letto? No ovvio. Perciò c'é il rischio che la prima che riesci ad avere dopo tanta fatica..non riesci a tenerla se non per breve tempo, e sei punto e a capo.

E poi: come reagisci sessualmente con una donna? Magari le prime volte non ti si alza, oppure vieni subito. Come la gestisci? Che fai? Come la gestisci con te stesso e nel modo in cui ti rapporti con lei, dopo? 

Ti serve esperienza, del sesso, delle donne, di te stesso. Fixerei urgentemente questo aspetto. 

• Mi piace! 4
  • Grazie! 4