Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eolo94
Inviato
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Concordo su tutta la linea.

Se non lo tocchi con mano, dubito che lo puoi comprendere a parole.

Io l'ho scoperto a 16 anni, quando mi infatuai della ragazzina che già a 15 anni si dava da fare. Si metteva con uno e si sentiva con 2-3. E' stata con me mentre era fidanzata con un altro. Me lo disse dopo.

Poi nel tempo altre storie, anche viste dall'esterno: ho visto svariati tradimenti, dove ho dato una mano anche io.

Un mio amico ha tradito 6-7 volte la propria ragazza in meno di un anno e ho conosciuto ragazze fidanzate che ci hanno provato con me e con amici.

Ma se non lo provi, non lo puoi mai sapere. Bello il tuo racconto.

Dici che tutte le donne tradiscono? 

Wyatt99
Inviato
5 minuti fa, Eolo94 ha scritto:

Dici che tutte le donne tradiscono? 

No

Quello che ho scritto è che per far capire le cose le devi testare sul campo.

• Mi piace! 1
Eolo94
Inviato
23 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

No

Quello che ho scritto è che per far capire le cose le devi testare sul campo.

No certo. Però secondo te, un gran numero di donne tradisce nella coppia?

fedewarrior
Inviato
21 ore fa, Eolo94 ha scritto:

No certo. Però secondo te, un gran numero di donne tradisce nella coppia?

A questa domanda non ti so rispondere. Ti posso dire però che gli episodi che ti ho raccontato sono avvenuti a 20 anni. 

Per mia esperienza,una donna di 30 di solito ragiona in modo diverso rispetto a una di 20. E una di 40 ragiona in modo molto diverso da entrambe. 

• Mi piace! 1
Eolo94
Inviato
Il 01/12/2024 at 17:19, fedewarrior ha scritto:

A questa domanda non ti so rispondere. Ti posso dire però che gli episodi che ti ho raccontato sono avvenuti a 20 anni. 

Per mia esperienza,una donna di 30 di solito ragiona in modo diverso rispetto a una di 20. E una di 40 ragiona in modo molto diverso da entrambe. 

Quello sicuro, però magari l'indole del tradimento rimane lo stesso, soprattutto dopo molti anni di relazione.

Inviato
23 minuti fa, Eolo94 ha scritto:

Quello sicuro, però magari l'indole del tradimento rimane lo stesso, soprattutto dopo molti anni di relazione.

Non rispondete più. È un troll, dai. 

Inviato
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non rispondete più. È un troll, dai. 

Sarai di nuovo a rispondergli quando arriverà con il prossimo nick. Non puoi resistere, lo sai 😏🤣

Inviato
Adesso, Gamebred ha scritto:

Sarai di nuovo a rispondergli quando arriverà con il prossimo nick. Non puoi resistere, lo sai 😏🤣

Io… 😔😔

(sì 👀)

(ma non bannano più gli account multipli? O Ferruccio/Elvis/Eolo è un tipo sgamato a sufficienza?)

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Celeste ha scritto:

O Ferruccio/Elvis/Eolo è un tipo sgamato a sufficienza?)

Una delle sue personalità era pure membro del MENSA o simili, giusto? Chissà che nel mare di personalità non ci  abbia infilato qualcosa di vero 😂

Inviato
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Una delle sue personalità era pure membro del MENSA o simili, giusto? Chissà che nel mare di personalità non ci  abbia infilato qualcosa di vero 😂

Sì, comunque sempre nel campo scientifico (anche stavolta). 
E nick sistematicamente composto dal nome + anno di nascita. 

(E mie risposte sempre uguali. 🙈)

• Haha 2