Eolo94 [Partecipante] 19 Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Concordo su tutta la linea. Se non lo tocchi con mano, dubito che lo puoi comprendere a parole. Io l'ho scoperto a 16 anni, quando mi infatuai della ragazzina che già a 15 anni si dava da fare. Si metteva con uno e si sentiva con 2-3. E' stata con me mentre era fidanzata con un altro. Me lo disse dopo. Poi nel tempo altre storie, anche viste dall'esterno: ho visto svariati tradimenti, dove ho dato una mano anche io. Un mio amico ha tradito 6-7 volte la propria ragazza in meno di un anno e ho conosciuto ragazze fidanzate che ci hanno provato con me e con amici. Ma se non lo provi, non lo puoi mai sapere. Bello il tuo racconto. Dici che tutte le donne tradiscono?
Wyatt99 [Partecipante] 4988 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 5 minuti fa, Eolo94 ha scritto: Dici che tutte le donne tradiscono? No Quello che ho scritto è che per far capire le cose le devi testare sul campo. Eolo94 ha reagito a questo 1
Eolo94 [Partecipante] 19 Inviato 30 Novembre 2024 Autore Inviato 30 Novembre 2024 23 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: No Quello che ho scritto è che per far capire le cose le devi testare sul campo. No certo. Però secondo te, un gran numero di donne tradisce nella coppia?
fedewarrior [Partecipante] 39 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 21 ore fa, Eolo94 ha scritto: No certo. Però secondo te, un gran numero di donne tradisce nella coppia? A questa domanda non ti so rispondere. Ti posso dire però che gli episodi che ti ho raccontato sono avvenuti a 20 anni. Per mia esperienza,una donna di 30 di solito ragiona in modo diverso rispetto a una di 20. E una di 40 ragiona in modo molto diverso da entrambe. Eolo94 ha reagito a questo 1
Eolo94 [Partecipante] 19 Inviato 2 Dicembre 2024 Autore Inviato 2 Dicembre 2024 Il 01/12/2024 at 17:19, fedewarrior ha scritto: A questa domanda non ti so rispondere. Ti posso dire però che gli episodi che ti ho raccontato sono avvenuti a 20 anni. Per mia esperienza,una donna di 30 di solito ragiona in modo diverso rispetto a una di 20. E una di 40 ragiona in modo molto diverso da entrambe. Quello sicuro, però magari l'indole del tradimento rimane lo stesso, soprattutto dopo molti anni di relazione.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 23 minuti fa, Eolo94 ha scritto: Quello sicuro, però magari l'indole del tradimento rimane lo stesso, soprattutto dopo molti anni di relazione. Non rispondete più. È un troll, dai.
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 2 minuti fa, Celeste ha scritto: Non rispondete più. È un troll, dai. Sarai di nuovo a rispondergli quando arriverà con il prossimo nick. Non puoi resistere, lo sai 😏🤣
Celeste [Donna] 5802 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 Adesso, Gamebred ha scritto: Sarai di nuovo a rispondergli quando arriverà con il prossimo nick. Non puoi resistere, lo sai 😏🤣 Io… 😔😔 (sì 👀) (ma non bannano più gli account multipli? O Ferruccio/Elvis/Eolo è un tipo sgamato a sufficienza?) City Hunter Resident ha reagito a questo 1
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 6 minuti fa, Celeste ha scritto: O Ferruccio/Elvis/Eolo è un tipo sgamato a sufficienza?) Una delle sue personalità era pure membro del MENSA o simili, giusto? Chissà che nel mare di personalità non ci abbia infilato qualcosa di vero 😂
Celeste [Donna] 5802 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 2 minuti fa, Gamebred ha scritto: Una delle sue personalità era pure membro del MENSA o simili, giusto? Chissà che nel mare di personalità non ci abbia infilato qualcosa di vero 😂 Sì, comunque sempre nel campo scientifico (anche stavolta). E nick sistematicamente composto dal nome + anno di nascita. (E mie risposte sempre uguali. 🙈) Gamebred e City Hunter Resident ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati