slow [Lurker] 7 Inviato 31 Maggio 2025 Inviato 31 Maggio 2025 Il 27/11/2024 at 14:14, Matt96 ha scritto: Ottimo! Mi raccomando però, che sia uomo lo psicologo e non donna, già tra gli uomini certe tematiche non sono semplici e non le sanno affrontare correttamente, figuriamoci una donna quanto le possa comprendere… Soprattutto non andate dalle femministe che vi castrano psicologicamente Matt96 ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6818 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @Chadwick aggiornami sulla tua situazione se non ti dispiace ( visto che sono uno dei pochi che parla la tua lingua ) credo di aver compreso un po di cose ultimamente che fanno al caso di molti che si trovavano nella tua situazione ... credo di aver craccato il codice del problema che ti affliggeva ( forse lo fa tuttora seppur in forma minore ) ma il succo è che gli fkk non sono la soluzione , sono una bellissima stampella ... te lo dice uno che vive in svizzera e può andarci 7/7 ma nn ne sento il bisogno ... quindi la mia domanda è per confermare quanto so ecc perché credo di essere arrivato all'orgine del problema e qui dentro in un modo o nell'altro ci siamo limitati tutti a dire all'unisono " vai a pro che ti diverti e fai prima " ... con il sapere che ho oggi , ci penserei 2 volte ,forse pure 3 ... e ribadisco questo è il parere di colui ha promosso gli fkk da tipo 10 anni e li ho fatti scoprire a molti utenti , parlo tedesco , vivo in zona tedesca e li ho a uno schioppo di dita , quindi so meglio di V o di chiuque altro qui dentro come girano quei locali come organizzano anche a livello di business ecc. In soldoni , il mio parere non è da prendere alla leggera se oggi ti dico che il mio parere è " fkk per i newbie si ma con testa perché non risolvono molto " quindi se puoi aggiornami perché sono curioso sulla tua " metamorfosi " e vorrei sapere cosa ne pensi dei fkk ecc a distanza di un po di tempo yurion ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati