Ice_man [Lurker] 8 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 (modificato) Buongiorno, ho sempre un po' sofferto da ansia da prestazione, non riuscivo ad avere rapporti fino a quando ho dovuto circoncidermi a 26 anni. La mia sessualità è stata un po' traumatica. Ora ne ho 36. Durante questi anni ho avuto qualche defaillance nelle frequentazioni brevi. Poi ho avuto una ltr a 27 anni, dove all'inizio il sesso era un po' così, poi piano piano mi aiutavano a sbloccarmi e tutto andava alla grande. Da Settembre mi sto rifrequentando con la mia ex dopo che ci eravamo lasciati a maggio (accettai la rottura e sono sparito dai suoi radar). La frequentazione è più stabile che mai. Lei ha confessato di amarmi, che ha scelto me e me lo sta dimostrando con i fatti. Il sesso andava alla grande fino a Domenica. Domenica lo abbiamo fatto due volte, nelle quali è venuta sempre. Nella prima non me lo sentivo al massimo ma alla fine tutto okay. La seconda volta invece, a distanza di 3/4 ore del prima, è stato un po' una merda. Abbiamo provato senza preservativo, con preservativo, baci, abbracci... ma nada, dopo un paio di minuti crollava. Non mi sentivo agitato anche perchè l'ho fatto 100 volte con lei e mi piace. Ma sinceramente è stato bruttissimo e come se tornassero di nuovi i fantasmi dal passato. Lei alla fine è stata carinissima. Mi ha fatto un pom*ino e grazie al suo aiuto, l'ho fatta arrivare fortissimo con le mani. Da premettere che durante la settimana scorsa avevo eiaculato da me ben 4 volte per riuscire ad addormentarmi. Sono uno che va in palestra, fa una vita sana etc ma dormo si e no 4 ore a notte. Non so se sia stress o un mix di queste dinamiche. Ora mi sta risalendo quest'ansia che non provavo da anni. Questo venerdì dovremmo fare un weekend insieme. Sicuramente eviterò di toccarmi questa settimana. Ma sinceramente sto sentendo un po' il peso del fattaccio. Modificato 29 Ottobre 2024 da Ice_man
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 29 Ottobre 2024 Inviato 29 Ottobre 2024 (modificato) la seconda, dopo una settimana in cui hai fatto da te, non necessariamente producono cilecca, ma se ci metti anche l'ansia la spiegano tutta oltre che ansioso sei circonciso, condizione che può procurare una sensibilità un po' minore. dici che non ti sentivi agitato, ma la spiacevole novità ha sicuramente innescato qualcosa. non dormire fa malissimo, alterazione dei ritmi circadiani e degli equilibri ormonali; la chimica determina i comportamenti, e il poco sonno favorisce l'ansia se siete affiatati,se proprio dovesse capitare ancora, ti aiuterà ancora sul poco sonno bisogna dire che c'è da capire se è nato prima l'uovo o la gallina, ovvero se non dormi per l'ansia o non dormire te la causa idem per il testosterone, il cui calo può essere effetto o causa; non sembra il tuo caso, ma se la situazione dovesse protrarsi, farai gli esami necessari ma prima di tutto tranquillizzati, per quanto possa non essere elementare Modificato 29 Ottobre 2024 da maidiremai Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Ice_man [Lurker] 8 Inviato 29 Ottobre 2024 Autore Inviato 29 Ottobre 2024 (modificato) 1 ora fa, maidiremai ha scritto: la seconda, dopo una settimana in cui hai fatto da te, non necessariamente producono cilecca, ma se ci metti anche l'ansia la spiegano tutta oltre che ansioso sei circonciso, condizione che può procurare una sensibilità un po' minore. dici che non ti sentivi agitato, ma la spiacevole novità ha sicuramente innescato qualcosa. non dormire fa malissimo, alterazione dei ritmi circadiani e degli equilibri ormonali; la chimica determina i comportamenti, e il poco sonno favorisce l'ansia se siete affiatati,se proprio dovesse capitare ancora, ti aiuterà ancora sul poco sonno bisogna dire che c'è da capire se è nato prima l'uovo o la gallina, ovvero se non dormi per l'ansia o non dormire te la causa idem per il testosterone, il cui calo può essere effetto o causa; non sembra il tuo caso, ma se la situazione dovesse protrarsi, farai gli esami necessari ma prima di tutto tranquillizzati, per quanto possa non essere elementare Ciao, non lo so cosa mi stia succedendo. Ti assicuro che ci impiegavo ore ad arrivare con il coso sempre in tiro. C'è da dire che ho passato una estate concentrandomi su di me, finanza, svariate letture, 4 volte in palestra, poche masturbazioni. Non dico monk mode, ma quasi. Con lei ci siamo lasciati a maggio, poi è tornata prepotentemente sotto casa mia i primi di settembre. Da quando sto con lei, sembra non abbia tempo per recuperare le energie. Vado a lavoro da lun a ven fino alle 19, nel mentre vado in palestra seriamente a giorni alterni dalle 20:30 in poi. Sono pieno di adrenalina e non riesco a dormire benissimo, come escamotage me le faccio... Prima i we mi ricaricavo, ora non riesco nemmeno io we. Sono molto sensibile al sonno, non riesco a dormire con lei affianco, ho bisogno del mio materasso etc.. Con lei ci vediamo praticamente tutti i we e scopiamo per ore. Fino a due settimane fa tutto okay, rapporto super, sesso al top. Nelle ultime due non so cosa mia sia successo. Questo sabato ho voluto tirare un po' indietro perchè volevo stare un po' per fatti miei, ci siamo visti solo domenica. Vai a capire. Lei è super presa e mi supporta in tutto. Modificato 29 Ottobre 2024 da Ice_man
Thunderzero [Partecipante] 682 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Il 29/10/2024 at 10:48, Ice_man ha scritto: ma dormo si e no 4 ore a notte Questa è una cosa che non esiste. Piuttosto, sacrifica tutto il resto ma dormi fra le 7 e le 8 ore a notte. Altrimenti poi è chiaro che ne risenti
Messaggi raccomandati