Wyatt99 [Partecipante] 4697 Inviato Mercoledì alle 22:08 Inviato Mercoledì alle 22:08 7 minuti fa, City Hunter Resident ha scritto: Uscire senza bere... è possibile? Ogni volta che guardo il thread la mente mi suggerisce una sola risposta possibile: (In 12 parole max) No, non è possibile Altrimenti i messaggi last minute come si mandano? @Quintessenza Quintessenza e City Hunter Resident ha reagito a questo 1 1
Kenfalco [Partecipante] 36 Inviato Mercoledì alle 22:10 Inviato Mercoledì alle 22:10 5 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Al costo della dignità? Personalmente la cosa non mi riguarda. Ma se per te 3 gin tonic valgono il sequestro di un'auto beh se va bene a te va bene a tutti eh,
Kaihō-sha [Élite] 3036 Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa (modificato) 12 ore fa, City Hunter Resident ha scritto: Uscire senza bere... è possibile? Ogni volta che guardo il thread la mente mi suggerisce una sola risposta possibile: (In 12 parole max) No, non è possibile Questione di scelte più che altro (escludendo casi di alcolismo clinico a cui però penso nessuno qui voglia arrivare..e spero vivamente di non sbagliarmi!!😎). Modificato 20 ore fa da Kaihō-sha Non avevo inserito un “non” che cambia il senso della frase 😂
City Hunter Resident [Élite] 130 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 22 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto: Questione di scelte più che altro (escludendo casi di alcolismo clinico a cui però penso nessuno qui voglia arrivare..e spero vivamente di non sbagliarmi!!😎). Tolta la mia ironia, voglio aggiungere una nota positiva che riscontro sulla realtà: vedo che le generazioni sotto i 30 non hanno la stessa cultura alcolica che avevamo noi millenials, per lo meno la maggioranza della gaussiana. Li vedo molto attenti allo stile di vita salutare. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4697 Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 10 minuti fa, City Hunter Resident ha scritto: Tolta la mia ironia, voglio aggiungere una nota positiva che riscontro sulla realtà: vedo che le generazioni sotto i 30 non hanno la stessa cultura alcolica che avevamo noi millenials, per lo meno la maggioranza della gaussiana. Li vedo molto attenti allo stile di vita salutare. E poi ci sono io Seth44, Kaihō-sha, City Hunter Resident e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Messaggi raccomandati