Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
7 minuti fa, City Hunter Resident ha scritto:

Uscire senza bere... è possibile?

Ogni volta che guardo il thread la mente mi suggerisce una sola risposta possibile: (In 12 parole max)

No, non è possibile

Altrimenti i messaggi last minute come si mandano? @Quintessenza

• Cuore Nero 1
  • Haha 1
Kenfalco
Inviato
5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Al costo della dignità?

Personalmente la cosa non mi riguarda.

Ma se per te 3 gin tonic valgono il sequestro di un'auto beh se va bene a te va bene a tutti eh,

Kaihō-sha
Inviato (modificato)
12 ore fa, City Hunter Resident ha scritto:

Uscire senza bere... è possibile?

Ogni volta che guardo il thread la mente mi suggerisce una sola risposta possibile: (In 12 parole max)

No, non è possibile

Questione di scelte più che altro (escludendo casi di alcolismo clinico a cui però penso nessuno qui voglia arrivare..e spero vivamente di non sbagliarmi!!😎).

Modificato da Kaihō-sha
Non avevo inserito un “non” che cambia il senso della frase 😂
City Hunter Resident
Inviato
22 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

Questione di scelte più che altro (escludendo casi di alcolismo clinico a cui però penso nessuno qui voglia arrivare..e spero vivamente di non sbagliarmi!!😎).

Tolta la mia ironia, voglio aggiungere una nota positiva che riscontro sulla realtà: vedo che le generazioni sotto i 30 non hanno la stessa cultura alcolica che avevamo noi millenials, per lo meno la maggioranza della gaussiana. Li vedo molto attenti allo stile di vita salutare.

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
10 minuti fa, City Hunter Resident ha scritto:

Tolta la mia ironia, voglio aggiungere una nota positiva che riscontro sulla realtà: vedo che le generazioni sotto i 30 non hanno la stessa cultura alcolica che avevamo noi millenials, per lo meno la maggioranza della gaussiana. Li vedo molto attenti allo stile di vita salutare.

E poi ci sono io 

• Grazie! 1
  • Haha 3