Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 27 Maggio 2025 Inviato 27 Maggio 2025 Non mi sono dimenticato di voi!!😂 Aprile e maggio più della metà dei giorni astinente e buon senso di padronanza e libertà personale..tra l’altro ho proprio una sensazione fisica di maggior leggerezza interiore e di sentirmi proprio purificato (almeno dall’etanolo con la caffeina ancora non ci siamo 😀) Tra l’altro settimana scorsa ho toccato il minimo storico di unità alcoliche bevute (4 in una settimana!!🍺) Keep you posted!!😘 Sarebbe bello se qualcuno avesse cominciato che screenshotti pure lui..
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 29 Giugno 2025 Inviato 29 Giugno 2025 Aggiornamento giugno 🙏🏻 fallito di poco l’obiettivo 70% day off ma più della metà dei giorni astinente❤️
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 29 Giugno 2025 Inviato 29 Giugno 2025 1 minuto fa, Kaihō-sha ha scritto: Aggiornamento giugno 🙏🏻 fallito di poco l’obiettivo 70% day off ma più della metà dei giorni astinente❤️ La cosa bella che ho percepito e’ che mi viene proprio automatico rifiutare l’alcool nei giorni seguenti a quelli “on” ed è come se la motivazione iniziasse a diventare intrinseca e ricaricarsi da sé I giorni “on” erano dovuti più che altro a uscite serali..pranzo e cena praticamente accompagno solo con acqua.. Case e City Hunter Resident ha reagito a questo 2
Errenz [Élite] 277 Inviato 6 Luglio 2025 Inviato 6 Luglio 2025 Avevo aperto una discussione simile un po' di tempo fa'. Ci sono interventi interessanti. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 6 Luglio 2025 Inviato 6 Luglio 2025 2 ore fa, Errenz ha scritto: Avevo aperto una discussione simile un po' di tempo fa'. Ci sono interventi interessanti. Grazie!!
Venusda [Élite] 192 Inviato 7 Luglio 2025 Inviato 7 Luglio 2025 Come ti senti da un punto di vista fisico/mentale?
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 7 Luglio 2025 Inviato 7 Luglio 2025 5 ore fa, Venusda ha scritto: Come ti senti da un punto di vista fisico/mentale? Decisamente meglio Poi può essere anche pura suggestione non te lo nego..sarà anche che sto portando avanti un una direzione chiara un obiettivo e questa persistenza mi dà quella sensazione di benessere e di piacevole sforzo tensivo verso la meta.. Però sai..da amante della libertà personale (come evidenziò anche nel nickname..il secondo della mia carriera forummistica) questo ha molto valore per me e certe sostanze rischiano semplicemente di togliertela. Per cui sia che venga dal mondo fisico sia che venga dal mondo psichico (sia dall’area di sovrapposizione tra i due) e’ un effetto altamente desiderato. Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Venusda [Élite] 192 Inviato 8 Luglio 2025 Inviato 8 Luglio 2025 Ottimo! Io dopo l’ultima sbronza ho deciso di rompere i rapporti con l’alcol anche a “dosi moderate”. Di fatto, per super-estremizzare, l’alcol é un tossico per tutto l’organizzo… quindi… Kaihō-sha ha reagito a questo 1
City Hunter Resident [Élite] 203 Inviato 8 Luglio 2025 Inviato 8 Luglio 2025 Porto la mia esperienza sul tema. Ero abituato a far serate con gli amici a bere per sbronzarmi con il vecchio gruppo di amici. Dopo aver fatto il corso libero in 30 gg (la sfida dell'alcool) che sta facendo indirettamente Kaihō-sha, mi sono reso conto che bevevo per stare in compagnia. Per coesione sociale e "divertimento". In quei 3 mesi in cui non ho bevuto mi sono sentito leggero e più libero perchè potevo guidare e avere più margine di operazione. Inoltre le ragazze mi guardano meglio. Ho cambiato gruppo sociale e nonostante loro bevano, grazie a questa consapevolezza riesco a bere 1 birra e fermarmi. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 9 Luglio 2025 Inviato 9 Luglio 2025 18 ore fa, City Hunter Resident ha scritto: In quei 3 mesi in cui non ho bevuto mi sono sentito leggero e più libero perchè potevo guidare e avere più margine di operazione. Grazie!! A questo punto non sembra così suggestivo questo senso di leggerezza ma anche chimicamente fondato.. La butto lì: forse consumiamo meno acqua e sali minerali per la gestione dell’etanolo e tutta questa “energia” rimane in noi senza essere sputtanata?.. Appena sono in ferie provo a cercare del materiale..o se @ALICE può aiutarci..thanks❤️ City Hunter Resident ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati