Vai al contenuto

Rapport e Comfort..ossia cosa fara dopo l opener


Rock

Messaggi raccomandati

Rock

Colleghi,Amici,fratelli,compagni....

Esperti tacchinatori di ,facili e non, donzelle...

Dopo aver aperto un Hb o un gruppo di Hb con il vostro opener preferito,

cosa fate per ottenere comfort e rapport?

avete delle storie che usate spesso??quali sono??

usate la lettura a freddo??e se si come??

Durante l interazione ,alle volte,capita di non destare interesse da parte dell Hb

per magari aver condotto un game sbagliato.

Penso che sarebbe utile per tutti leggere le tecniche usate dai più esperti e imparare

da loro.

Dai...su...dite la vostra...vi offro un caffè :ROTFL:

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Guarda, il consiglio standard credo che sia "incrementa il tuo repertorio di canned e sviluppa la tua capacità di dialogo improvvisato".

Se ti posso dare poi un consiglio pratico sul modo di incrementare le cose di cui parlare è quello di leggerti le notizie strane che trovi ogni giorno su yahoo. Di solito sono divertenti e veloci e ti danno modo di sviluppare argomenti divertenti per intrattenere le HB.

Quanto alla costruzione e miglioramento delle tue storie ti consiglio spassionatamente di leggerti il post sullo story telling di wilder. Spiega come rendere una storia più divertente ed interessante per un pubblico femminile puntando su una delivery emozionale. Oro colato!

Lo dovresti trovare tradotto sul forum altrimenti su un noto sito internazionale in inglese.

Ti consiglio poi di sviluppare un minimo di canned personale e di ricordarti che il fine è di emozionare, interessare e fare DHV. Quindi gli argomenti devono essere piacevoli ed interessanti per le HB, non per un gruppo di maschioni!

Tieni infine presente che più di ciò che dici conta come lo dici!

Quindi occhio alla delivery, all'espressività, al body language!

Spero di esserti stato utile!

Sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
Spero di esserti stato utile!

Sarge on

Come sempre Emperor...utilissimo...

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
Quindi occhio alla delivery, all'espressività, al body language!

In che senso delivery?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso delivery?

La "consegna del materiale" ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

skorpion
Guarda, il consiglio standard credo che sia "incrementa il tuo repertorio di canned e sviluppa la tua capacità di dialogo improvvisato".

Se ti posso dare poi un consiglio pratico sul modo di incrementare le cose di cui parlare è quello di leggerti le notizie strane che trovi ogni giorno su yahoo. Di solito sono divertenti e veloci e ti danno modo di sviluppare argomenti divertenti per intrattenere le HB.

Quanto alla costruzione e miglioramento delle tue storie ti consiglio spassionatamente di leggerti il post sullo story telling di wilder. Spiega come rendere una storia più divertente ed interessante per un pubblico femminile puntando su una delivery emozionale. Oro colato!

Lo dovresti trovare tradotto sul forum altrimenti su un noto sito internazionale in inglese.

Sarge on

scusa l'ingnoranza chi è questo wilder ? cè su is ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
scusa l'ingnoranza chi è questo wilder ? cè su is ?

su Is ho trovato questo post http://www.italianseduction.club/forum/index...3&hl=wilder

il resto su siti inglesi....

E come sempre Thanx a tutti

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Avevo perso di vista questa discussione a causa del weekend.... ma vedo che avete già dato ottime risposte!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
vins70

concordo: dopo avere rotto il ghiaccio viene la fase piu difficile, cioe farla sentire a suo agio e stimolare i suoi interessi; io di solito parlo di cose di cui fa piacere anche a me parlarne, quindi vacanze, viaggi, vestiti, ecc.

No invece a sport, auto, ecc.. (tranne fortunate eccezioni.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...