RiderM [Élite] 484 Inviato 2 Novembre 2024 Inviato 2 Novembre 2024 (modificato) Apro questa discussione per condividere con voi modi e/o tecniche per 'efficientare' l'uso delle dating app, nel senso di ridurre, per quanto possibile, i date che si risolvono in un nulla di fatto. Mi rendo conto che le variabili in gioco potrebbero essere diverse, partendo dalla impostazione del profilo per arrivare fino alla gestione dell'appuntamento (fuck location etc), ed ognuna di queste ha sicuramente il suo peso sul risultato finale. Ma la mia esperienza mi consente di sostenere che, a parità delle altre variabili, una buona differenza nei risultati lo fa anche la ragazza in questione. Ossia che, anche tra quelle disposte ad uscire, ci siano quelle più in timing e quelle meno (e questa differenza, contrariamente a ciò che si potrebbe immaginare, non è strettamente correlata alla bellezza!) Il punto è quindi come filtrare tipe realmente interessate a una interazione M to F, evitando il più possibile di perdere tempo in date inutili (ma anche - e soprattutto - in chat infinite!). Partirei, rivolgendomi a chi come me ha esperienze di risultati variabili nei date, col chiedervi se, e in che modo, siete riusciti a ridurre questo gap. Modificato 2 Novembre 2024 da RiderM Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Thunderzero [Partecipante] 498 Inviato 3 Novembre 2024 Inviato 3 Novembre 2024 18 ore fa, RiderM ha scritto: Apro questa discussione per condividere con voi modi e/o tecniche per 'efficientare' l'uso delle dating app, nel senso di ridurre, per quanto possibile, i date che si risolvono in un nulla di fatto. Mi rendo conto che le variabili in gioco potrebbero essere diverse, partendo dalla impostazione del profilo per arrivare fino alla gestione dell'appuntamento (fuck location etc), ed ognuna di queste ha sicuramente il suo peso sul risultato finale. Ma la mia esperienza mi consente di sostenere che, a parità delle altre variabili, una buona differenza nei risultati lo fa anche la ragazza in questione. Ossia che, anche tra quelle disposte ad uscire, ci siano quelle più in timing e quelle meno (e questa differenza, contrariamente a ciò che si potrebbe immaginare, non è strettamente correlata alla bellezza!) Il punto è quindi come filtrare tipe realmente interessate a una interazione M to F, evitando il più possibile di perdere tempo in date inutili (ma anche - e soprattutto - in chat infinite!). Partirei, rivolgendomi a chi come me ha esperienze di risultati variabili nei date, col chiedervi se, e in che modo, siete riusciti a ridurre questo gap. Per iniziare ne dico una io. Se si vuole evitare di perdere tempo, bisogna investire meno risorse possibili. Quindi ad esempio non esiste farsi più di 10 km per vedere una tipa che neanche si sa come è dal vivo. Infatti non comprendo quelli che si fanno 80 km, manco abitassero in Burundi. Tanto tempo e benzina potenzialmente buttati nel cesso. Analogamente per le chat. Se scorrono naturalmente, è un conto, altrimenti è meglio andare al sodo e proporre un date. Se la situazione inizia ad andare per le lunghe invece, meglio darci un taglio e nextare KeanB, RiderM, Remo Lupercali e 1 altro ha reagito a questo 4
RiderM [Élite] 484 Inviato 4 Novembre 2024 Autore Inviato 4 Novembre 2024 (modificato) Il 03/11/2024 at 19:18, Thunderzero ha scritto: Per iniziare ne dico una io. Se si vuole evitare di perdere tempo, bisogna investire meno risorse possibili. Quindi ad esempio non esiste farsi più di 10 km per vedere una tipa che neanche si sa come è dal vivo. Infatti non comprendo quelli che si fanno 80 km, manco abitassero in Burundi. Tanto tempo e benzina potenzialmente buttati nel cesso. Analogamente per le chat. Se scorrono naturalmente, è un conto, altrimenti è meglio andare al sodo e proporre un date. Se la situazione inizia ad andare per le lunghe invece, meglio darci un taglio e nextare Il caso della distanza è interessante perché trasmette immediatamente la percezione del rischio di un investimento a vuoto. In linea di massima sarei d’accordo con la tua soluzione anche se in alcuni casi potrebbe venirmi il dubbio se ne valesse la pena. voglio dire: penso saremmo tutti disponibili a fare 20 km se avessimo una elevata probabilità di una bella serata con una tipa valida. Il senso della domanda di partenza è proprio questo: come fare a capire se le probabilità sono veramente alte? Una possibile soluzione - che io non seguo perché non credo sia in realtà efficace - potrebbe essere ad esempio quella di provare a sessualizzare… A mio avviso comunque il discorso vale anche per un appuntamento a 2 km. Uscire una sera anche solo per un drink dopo cena (come di regola faccio io) e trovarti una cretina che voleva solo vedere se ci provavi (o pensava di trovare il milionario che lo nascondeva o metteteci quello che volete) ti fa comunque rimpiangere di non aver fatto altro, che fosse leggere un libro, farsi una pro, e chi più ne ha più ne metta). Tanto per dirne una, un po’ di tempo fa sono uscito con una super cozza (forse condizionato dall’idea - sbagliata - “non è bella vorrà almeno divertirsi”) che mi ha addirittura sparato la sua regola del niente la prima sera! In quel momento mi sono sentito davvero di merda pensando a quelle volte in cui al primo medesimo incontro ho passato notti bellissime con tipe molto carine. Ora, trovo molto interessante il tuo “altrimenti meglio andare al sodo e proporre un date” perché, se ho ben inteso, quello che faccio io è quasi l’opposto nel senso che applico questa conclusione direttamente a monte. mi spiego. personalmente ho ridotto drasticamente la percentuale di date falliti seguendo in particolare questa linea: apro la chat, provo a portare la conversazione ad un ritmo incalzante (ovviamente si potrebbe ragionare sui temi toccati…) e, se vedo che lo mantiene, invito direttamente la sera stessa (anche se si tratta di un lunedì). difficilmente rinvio a uno/due giorni dopo, anche per non espormi, lo so che sembra ridicolo ma con loro è così, alla buca del eh ma non ti ho più sentito (dopo meno di 24h!) se la sera stessa non la chiudo, non nexto solo se ho visto comunque un segnale forte di interesse fisico, altrimenti ciao. come anticipato è una mia soluzione, sicuramente un po’ drastica nel senso che potrei perdermi qualcosa, ma almeno è quella che finora si è dimostrata efficace. sono arrivato a questo probabilmente dopo aver notato che il più delle volte sono stato in grado di predire l’esito del date in meno di 10 secondi, in sostanza al saluto, guardando il BL della tipa, cosa che mi ha fatto riflettere molto su quanto sia decisiva la motivazione di partenza. Poi magari c’è chi ha provato ed adotta altre soluzioni. ad esempio mi era parso di leggere che c’è chi interagisce esclusivamente con quelle che aprono la chat, il che, se ci penso, per me sarebbe un filtro rigidissimo. forse potrebbe essere utile scoprire se c’è qualcuno che utilizza determinati temi di conversazione come filtro… Modificato 4 Novembre 2024 da RiderM Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Thunderzero [Partecipante] 498 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Il 04/11/2024 at 20:20, RiderM ha scritto: Il senso della domanda di partenza è proprio questo: come fare a capire se le probabilità sono veramente alte? Scusa la risposta tardiva. Ora è più chiaro. Secondo me è impossibile sapere se ci sono buone possibilità, anche perché le tipe sulle app di incontri tendono a chattare per sport e spesso e volentieri non hanno un vero interesse a portare la cosa su una dimensione reale. Chattano così, tanto per gioco. Per avere attenzioni, per noia, per trovare un tampone emotivo e chi più ne ha più ne metta. Poi magari si fanno prendere dal momento e riesci a concludere ma tant'è. Inoltre, anche ammesso che tu riesca a scremare prevedendo dove ci sono buone possibilità e dove invece no, resta comunque l'ulteriore incognita del cambio d'idea dell'ultimo minuto per innumerevoli e assurdi motivi, come l'oroscopo o l'ex che la ricontatta. In sostanza stare sulle app, a mio parere, è equivalente a giocare una partita a dadi ed è per questo che consiglio sempre di abbassare le aspettative e minimizzare l'investimento da tutti i punti di vista (km di viaggio, budget per i date e così via).
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 Il 03/11/2024 at 00:36, RiderM ha scritto: Apro questa discussione per condividere con voi modi e/o tecniche per 'efficientare' l'uso delle dating app, nel senso di ridurre, per quanto possibile, i date che si risolvono in un nulla di fatto. Mi rendo conto che le variabili in gioco potrebbero essere diverse, partendo dalla impostazione del profilo per arrivare fino alla gestione dell'appuntamento (fuck location etc), ed ognuna di queste ha sicuramente il suo peso sul risultato finale. Ma la mia esperienza mi consente di sostenere che, a parità delle altre variabili, una buona differenza nei risultati lo fa anche la ragazza in questione. Ossia che, anche tra quelle disposte ad uscire, ci siano quelle più in timing e quelle meno (e questa differenza, contrariamente a ciò che si potrebbe immaginare, non è strettamente correlata alla bellezza!) Il punto è quindi come filtrare tipe realmente interessate a una interazione M to F, evitando il più possibile di perdere tempo in date inutili (ma anche - e soprattutto - in chat infinite!). Partirei, rivolgendomi a chi come me ha esperienze di risultati variabili nei date, col chiedervi se, e in che modo, siete riusciti a ridurre questo gap. semplice.... non vai sulle dating app e spendi quel tempo a fare soldi ... tranquillo arriveranno loro gelsomino, RiderM e Tegola ha reagito a questo 3
gelsomino [Partecipante] 7472 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 7 minuti fa, vanhalen ha scritto: semplice.... non vai sulle dating app e spendi quel tempo a fare soldi ... tranquillo arriveranno loro Soldi e fica connubio inscindibile bentornato
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: Soldi e fica connubio inscindibile bentornato grazie ... è solo buon senso!
gelsomino [Partecipante] 7472 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 4 minuti fa, vanhalen ha scritto: buon senso! merce rara oggiggiorno salvo che per i cazzi egoistici propri
Wyatt99 [Partecipante] 4650 Inviato 15 Novembre 2024 Inviato 15 Novembre 2024 (modificato) Si però ragazzi questo è un forum su come andare a figa. L'obbiettivo del forum è quello di scopare. E' giusto dire che i soldi portano la figa, ma... Ma ci sono studenti, piccoli lavoratori, disoccupati. Che devono fare, resistere con le seghe mentre pensano a fare soldi? E dai. Modificato 15 Novembre 2024 da Wyatt99 LordShiva e Thunderzero ha reagito a questo 2
Thunderzero [Partecipante] 498 Inviato 16 Novembre 2024 Inviato 16 Novembre 2024 18 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Si però ragazzi questo è un forum su come andare a figa. L'obbiettivo del forum è quello di scopare. E' giusto dire che i soldi portano la figa, ma... Ma ci sono studenti, piccoli lavoratori, disoccupati. Che devono fare, resistere con le seghe mentre pensano a fare soldi? E dai. Ma poi a parte il fatto che avere i big money non è necessario per scopare, lo trovo un comportamento da vero incel uscirsene con il classico "se hai i soldi ti piove la figa addosso". Se l'unico punto di forza che avete sono i soldi, chi volete chi vi piova addosso? Al massimo qualche mignotta in incognito che, a quel punto faresti prima a pagare per una prestazione. E poi fra l'altro è pure off topic, visto che l'argomento è un altro. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati