blackgoku [Lurker] 1 Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 Ciao a tutti ragazzi,volevo condividere con voi una cosa che mi ossessiona da tanto tempo,ovvero l amica di mia madre un classico direte. Ci conosciamo da 20 anni circa e ho sempre avuto un debole per lei nonostante non posso definirla una top model,ma ha 2 cocomeri assurdi e per questo mi manda in tilt. Non so che fare,se lanciarmi o meno,e come lanciarmi,anche perché lei seppur vedova abbiamo 15 anni di età di differenza (io 35 enne sposato) Mi abbraccia spesso,quando mi saluta mi spupazza,ho pure il suo numero di cellulare. Confido in voi e nel vostro aiuto ragazzi OdetoJoy ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 (modificato) non è un granché di film, anzi tutt'altro, anche se non sei vergine Modificato 5 Novembre 2024 da maidiremai
blackgoku [Lurker] 1 Inviato 5 Novembre 2024 Autore Inviato 5 Novembre 2024 Ti ringrazio per lo spunto,ma non sono vergine di cosa potrei parlare con lei?😁
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 (modificato) 7 minuti fa, blackgoku ha scritto: Ti ringrazio per lo spunto,ma non sono vergine di cosa potrei parlare con lei?😁 non intendevo che sospettavo che fossi vergine, ma che, vergine o no, se proprio non ti va di evitare devi tener ben presenti le possibili complicazioni per il resto è una donna, pure probabilmente in astinenza, magari in modo un po' più guardingo ma le cose da fare sono sempre le stesse Modificato 5 Novembre 2024 da maidiremai
blackgoku [Lurker] 1 Inviato 5 Novembre 2024 Autore Inviato 5 Novembre 2024 1 minuto fa, maidiremai ha scritto: non intendevo che sospettavo che fossi vergine, ma che, vergine o no, se proprio non ti va di evitare devi tener ben presenti le possibili complicazioni per il resto è una donna, pure probabilmente in astinenza, magari in modo un po' più guardingo ma le cose da fare sono sempre le stesse Hai centrato il problema,le possibili complicazioni🫠quello che mo frena,d altro canto non voglio morire con questo desiderio🥲
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 (modificato) 17 minuti fa, blackgoku ha scritto: Hai centrato il problema,le possibili complicazioni🫠quello che mo frena,d altro canto non voglio morire con questo desiderio🥲 e che ti può dire? io poi sono veneto, te di Messina; in Sicilia ci sono stato pochissimo, ma i luoghi comuni e le impressioni convergono, le donne son pure piuttosto calienti ma la pressione sociale, l'immagine pubblica, il modo di porsi mi sembrano più rigidi da voi che qui (e durano pure quando arrivano qui, anche se poi, al dunque, recuperano e sorpassano) a me sembra pericoloso, ben più che se fosse solo sposata. penso pure che le faresti un favore, ma dopo? Modificato 5 Novembre 2024 da maidiremai Kaihō-sha ha reagito a questo 1
blackgoku [Lurker] 1 Inviato 5 Novembre 2024 Autore Inviato 5 Novembre 2024 15 minuti fa, maidiremai ha scritto: e che ti può dire? io poi sono veneto, te di Messina; in Sicilia ci sono stato pochissimo, ma i luoghi comuni e le impressioni convergono, le donne son pure piuttosto calienti ma la pressione sociale, l'immagine pubblica, il modo di porsi mi sembrano più rigidi da voi che qui (e durano pure quando arrivano qui, anche se poi, al dunque, recuperano e sorpassano) a me sembra pericoloso, ben più che se fosse solo sposata. penso pure che le faresti un favore, ma dopo? Hai centrato il problema per bene,"ma dopo?" Mi tocca sventolare bandiera bianca allora 🥲
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 (modificato) 10 ore fa, blackgoku ha scritto: Ciao a tutti ragazzi,volevo condividere con voi una cosa che mi ossessiona da tanto tempo,ovvero l amica di mia madre un classico direte. Ci conosciamo da 20 anni circa e ho sempre avuto un debole per lei nonostante non posso definirla una top model,ma ha 2 cocomeri assurdi e per questo mi manda in tilt. Non so che fare,se lanciarmi o meno,e come lanciarmi,anche perché lei seppur vedova abbiamo 15 anni di età di differenza (io 35 enne sposato) Mi abbraccia spesso,quando mi saluta mi spupazza,ho pure il suo numero di cellulare. Confido in voi e nel vostro aiuto ragazzi Rispondi(ti) sinceramente: - quanto ci sai fare con le donne in generale? -quante te ne sei chiavate prima di sposarti (o anche durante il matrimonio😎)? -ti sei preso solo per lei o anche per altre dello stesso target di età ? Non voglio metterla su chi ha il cazzo più lungo intendiamoci..il problema e’ che spesso chi viene qui con una persona precisa in mente parte già mediamente da una posizione difficile dal punto di vista seduttivo e spera più o meno consapevolmente che “provarci” (tradotto: non so che cazzo fare e cosa sto trasmettendo in generale alle persone..sicuramente poco o nulla di utile e dritto allo scopo) possa avere una qualche valenza. Cio’ potrà sembrarti duro ma è figlio della mia esperienza (e di stecche ne ho prese credimi). Ti aggiungo un’ultima domanda..invitandoti poi a cercare per il forum spunti ulteriori: -perché una così dovrebbe chiavare con me? Modificato 6 Novembre 2024 da Kaihō-sha ALICE ha reagito a questo 1
Kaihō-sha [Élite] 3109 Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 8 ore fa, blackgoku ha scritto: Hai centrato il problema,le possibili complicazioni🫠quello che mo frena,d altro canto non voglio morire con questo desiderio🥲 Considerare le complicazioni in contesti sociali restrittivi è cosa buona e giusta..se non siamo in vacanza sapendo che una non la vedi più cambiano tanto le dinamiche..il rivedersi ancora può essere una grossa rottura di scatole. In più scrivi che sei sposato: piaccia o meno questo condiziona non poco il tuo modo di muoverti e va capito quanto puoi permetterti di correre certi rischi, specie se si tratta di sfizi erotici Questo come disclaimer generale..poi se mi dici che sei disposto a dare tutto per quel momento..tornerei a rileggermi ciò che ti dicevo nella mia risposta precedente. Buona fortuna!
Messaggi raccomandati