Vai al contenuto

Appuntamento quasi organizzato, ora che si fa?

Messaggi raccomandati

Speciale
Inviato

Ciao ragazzi, ho varie domande riguardo un appuntamento organizzato con una ragazza su tinder.

L'appuntamento è stato organizzato per sabato perchè lei in settimana ha difficoltà.

Quello che mi chiedo è: che diavolo faccio fino a sabato? Devo continuare a messaggiarci oppure posso fermare la conversazione e riprenderla magari venerdì? Chiedo perchè è una ragazza abbastanza misteriosa (risposte non abbondanti, praticamente mai domande a me), l'ho anche fatto presente a lei e mi ha detto che se si parlasse troppo poi non si avrebbe di cui parlare di persona (non me lo ha detto così, ma con un accezione più "positiva", con la frase che ha scritto sostanzialmente mi ha chiesto lei di organizzare).

Seconda domanda, l'appuntamento dovrebbe essere sabato sera (orario e posto ancora da definirsi). Avete consigli? Io per il posto pensavo in centro, per quanto riguarda l'orario non ne ho proprio idea. Non ho nemmeno idea se dovrei cenarci (?) Perchè se le dessi appuntamento troppo presto avrei paura che, non conoscendoci si arrivi a una certa ora in cui si esauriscono un po' gli argomenti (non so se mi spiego) e in quel caso, di sicuro non porterei a termine nulla. Non che il mio obiettivo sia solo portarmela a letto, in realtà è una molto figa e non mi dispiacerebbe uscirci un po', anche se c'è un, a parer mio, enorme red flag perchè nella descrizione del suo profilo c'è: Qui per: Ancora non lo so🤔 Relazione aperta

vol-à-voile
Inviato

Vuole chiavare, punto.

Quindi investimento minimo: un paio di drink e poi a letto. Facile facile.

bass_97
Inviato
10 minuti fa, Speciale ha scritto:

L'appuntamento è stato organizzato per sabato perchè lei in settimana ha difficoltà.

E tu di sabato non hai da fare? Personalmente uscire nel weekend non mi ha mai portato bene con le dating app, beccavo o il palo all'ultimo o comunque la tipa non era così contenta di essere lì ad usare il suo sabato per uno sconosciuto

11 minuti fa, Speciale ha scritto:

Quello che mi chiedo è: che diavolo faccio fino a sabato? Devo continuare a messaggiarci oppure posso fermare la conversazione e riprenderla magari venerdì? Chiedo perchè è una ragazza abbastanza misteriosa (risposte non abbondanti, praticamente mai domande a me), l'ho anche fatto presente a lei e mi ha detto che se si parlasse troppo poi non si avrebbe di cui parlare di persona (non me lo ha detto così, ma con un accezione più "positiva", con la frase che ha scritto sostanzialmente mi ha chiesto lei di organizzare).

Mi sembra che ti abbia risposto, non serve continuare a chattare. Il chatgame va fatto insieme, se giochi da solo ti scavi la fossa.

Di base io una volta che fisso il date mollo la presa se non c'è proattività in chat e mi rifaccio vivo il giorno stesso...spiegando anche banalmente che non amo chattare o stare al telefono e quindi ci si vede il giorno tal dei tali

15 minuti fa, Speciale ha scritto:

Seconda domanda, l'appuntamento dovrebbe essere sabato sera (orario e posto ancora da definirsi). Avete consigli? Io per il posto pensavo in centro, per quanto riguarda l'orario non ne ho proprio idea.

Buono per la sera, per il posto semplicemente non sapendo dove tu viva e dove viva lei non possiamo risponderti.

Diciamo che vigono queste priorità quando scegli un posto:

1) un posto in cui almeno tu ti diverta o stia bene o comunque tu faccia qualcosa di piacevole

2) un posto che sia vicino a casa tua o sua per lasciarsi aperta la possibilità di scopare o che almeno uno dei due torni a casa in comodità

3) in linea di massima optare per un posto un po' a metà strada

Escici dalle 21.30-22.00 e bevete qualcosa.

No cene, quelle si fanno dopo il sesso, stare a cena è impegnativo ed è molto intimo (nel senso che non crea intimità ma per godere dell'esperienza essere intimi è fondamentale)

Di base un'ottima idea è fare un giro tra i bar, così avete l'impressione di aver fatto tante cose e dedicato tanto tempo oltre che a scaricare la tensione stando sempre fissi (inoltre sono occasioni per fare contatto fisico)

20 minuti fa, Speciale ha scritto:

Ancora non lo so🤔 Relazione aperta

Non vuol dire un cazzo, la gente compila in primis le bio a caso ed in secondo luogo semplicemente significa che se le piaci abbastanza allora si fa due pensieri, altrimenti non rifiuta anche la ciulata. Ma questo in realtà vale per quasi il 100% delle persone, impostare non lo so è sempre la scelta giusta quando giustamente ci si dà il tempo di scegliere in base a chi si ha davanti e non perché a priori "si deve cercare una relazione"

• Mi piace! 1
Speciale
Inviato
8 minuti fa, bass_97 ha scritto:

E tu di sabato non hai da fare? Personalmente uscire nel weekend non mi ha mai portato bene con le dating app, beccavo o il palo all'ultimo o comunque la tipa non era così contenta di essere lì ad usare il suo sabato per uno sconosciuto

Grazie mille per tutti i consigli preziosi.

Il giorno lo ha scelto lei, io le ho detto che in settimana lavoro sino alle 18 e il weekend ero libero. Lei ha scelto il weekend perchè in settimana le veniva male (penso per questioni di lavoro/studio).

Un'ultima cosa, eventualmente il sesso in macchina è completamente da escludere vero? Perchè a casa mia ci sono sempre i miei coinquilini e la casa è molto piccola, sicuramente sarei a disagio

vol-à-voile
Inviato
14 minuti fa, Speciale ha scritto:

il sesso in macchina è completamente da escludere vero?

E che ne sappiamo noi cosa pensa lei?

bass_97
Inviato
24 minuti fa, Speciale ha scritto:

Un'ultima cosa, eventualmente il sesso in macchina è completamente da escludere vero? Perchè a casa mia ci sono sempre i miei coinquilini e la casa è molto piccola, sicuramente sarei a disagio

Non è da escludere, diciamo che (almeno dal punto di vista femminile) lei apre le gambe quando premi i tasti giusti, a priori da dove siate...quindi se capita in macchina non penso sia un problema.

A sto punto se casa tua è esclusa per scopare, prova a fissare il date in una zona limitrofa alla sua, così puoi eventualmente scopare a casa sua già che siete vicini

• 1 mese dopo...
bollocks
Inviato

Come è andata poi?

Il 06/11/2024 at 10:45, bass_97 ha scritto:

Escici dalle 21.30-22.00 e bevete qualcosa.

No cene, quelle si fanno dopo il sesso, stare a cena è impegnativo ed è molto intimo (nel senso che non crea intimità ma per godere dell'esperienza essere intimi è fondamentale)

Di base un'ottima idea è fare un giro tra i bar, così avete l'impressione di aver fatto tante cose e dedicato tanto tempo oltre che a scaricare la tensione stando sempre fissi (inoltre sono occasioni per fare contatto fisico)

Sono strategie ottime che all'estero mi sono funzionate perfettamente. Má a Milano tutte vogliono o il caffè pomeridiano o l'aperitivo, rifiutando orari dopo le 21. E poi c'è il problema della macchina, si deve guidare, questo limita l'alcol e nella mia esperienza I date con pochissimo alcol finiscono male. Cosa fare in questi casi?

• 4 mesi dopo...
Taproot
Inviato (modificato)
On 1/2/2025 at 5:45 PM, bollocks said:

Come è andata poi?

Sono strategie ottime che all'estero mi sono funzionate perfettamente. Má a Milano tutte vogliono o il caffè pomeridiano o l'aperitivo, rifiutando orari dopo le 21. E poi c'è il problema della macchina, si deve guidare, questo limita l'alcol e nella mia esperienza I date con pochissimo alcol finiscono male. Cosa fare in questi casi?

sono uscita con una sabato da tinder siamo stati al parco vicino casa sua poi mi ha portato in un pub dove mettono musica metal, perché gli avevo detto mi piace il metal, poi mi ha detto andiamo a casa mia. Non ho bevuto al pub perché guidavo, lei ha preso birra io coca zero. Non bevo mai, voglio conservare il mio aspetto per poter uscire sempre con ragazze giovani. Ho 36 e ne mostro meno, non vado a rovinarmi per un date.

l'alcol rovina e invecchia la pelle, non vado a imbruttirmi o a rischiare la patente per un appuntamento solo

con nessuna delle ragazze con cui ho fatto sesso da tinder ho bevuto alcol, e neanche loro, tra un paio di volte lo spritz a la spezia dove ero uscito con due turiste, ma sono proprio eccezioni perché era sabato sera e tutti con lo spritz in mano

ci sono ragazze con cui mi sono visto dopo le 21, altre con cui sono andato al parco o in centro, senza comprare nulla e senza bere nulla e poi siamo andati a casa loro

gli appuntamenti che finiscono male sono solo quelli con ragazze non attratte da te dal principio, quando sono attratte non gli frega nulla né dell'orario né del posto né di bere/non bere

per ottenere ragazze piu' attratte da te devi migliorare aspetto e modo di vestire e foto purtroppo, anche io sto lavorando su questo perché mi vergogno a farmi foto...se sei di milano possiamo farle insieme con la mia macchina fotografica

Modificato da Taproot