Fnc [Partecipante] 258 Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 Ho una collega di lavoro che mi ha sempre lanciato sguardi. Finché in un' occasione vado a parlarle. È propositiva, fa domande, vuole sapere di me. Parliamo molto. Scopro che è fidanzata, ma non fa nessun riferimento. Ieri capita di parlarle fuori dal lavoro: le dico sai che abbiamo un aggiornamento in quella sede e non passano sempre gli autobus per arrivarci. Mi dice: o prendo un taxi o mi porta il mio ragazzo con l'auto. Subito dopo, ci salutiamo si gira e mi guarda per qualche secondo. Io so che il tipo è giù, a Napoli. È un test per vedere se mi prendo ciò che voglio? Oppure è restia?
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 qui frate indovino consultati i testi sacri e interpellato Nostradamus, posso indovinare che: potrebbe essere un test oppure no; potrebbe essere restia oppure no; potrebbe essere una tua collega anzi lo è con scioglimento di precedente riserva, Nostradamus aggiunge che: 1) se vuoi fare casini sul lavoro fai pure, ma se appunto saran casini lui te l'aveva detto; 2) Napoli non è un carcere, ragion per cui la gente di Napoli non è detto che sia sempre a Napoli; 2.1) a Napoli non mancano le teste calde, quindi vai in autobus (se lo dice Nostradamus, vuol dire che l'autobus passa, ma se e quando non si sa), oppure potevi chiedere un passaggio anche te, così ti davi la zappa sui piedi ma scoprivi se il fidanzato c'è o no, se è a Napoli o no, e se è nerboruto o no; 3) se un tipa dice di avere un fidanzato non si sa mai se è vero, ma è più probabile che o stabile, o di passaggio, ipotetico o in scadenza, un qualcosa ce l'abbia, ma la probabilità che invece non ce l'abbia non è che sia remota, bla bla bla, più che fare test dicono la prima roba che gli viene in mente, ed è chi ci parla e le vede che deve districarsi a capirci qualcosa questo collegio di veggenti conclude per dirti che se vuoi rischiare casini sul lavoro e di buscarle da un napoletano in trasferta, o da un indigeno che torna dalla trasferta apposta per legnarti, puoi ("devi") andare avanti come se niente fosse, che è l'unico modo per vedere e sapere se c'è possibilità di concludere qualcosa come vedi gli indovini blaterano un sacco per non dire un cazzo di nuovo Remo Lupercali ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 7 Novembre 2024 Autore Inviato 7 Novembre 2024 4 minuti fa, maidiremai ha scritto: qui frate indovino consultati i testi sacri e interpellato Nostradamus, posso indovinare che: potrebbe essere un test oppure no; potrebbe essere restia oppure no; potrebbe essere una tua collega anzi lo è con scioglimento di precedente riserva, Nostradamus aggiunge che: 1) se vuoi fare casini sul lavoro fai pure, ma se appunto saran casini lui te l'aveva detto; 2) Napoli non è un carcere, ragion per cui la gente di Napoli non è detto che sia sempre a Napoli; 2.1) a Napoli non mancano le teste calde, quindi vai in autobus (se lo dice Nostradamus, vuol dire che l'autobus passa, ma se e quando non si sa), oppure potevi chiedere un passaggio anche te, così ti davi la zappa sui piedi ma scoprivi se il fidanzato c'è o no, se è a Napoli o no, e se è nerboruto o no; 3) se un tipa dice di avere un fidanzato non si sa mai se è vero, ma è più probabile che o stabile, o di passaggio, ipotetico o in scadenza, un qualcosa ce l'abbia, ma la probabilità che invece non ce l'abbia non è che sia remota, bla bla bla, più che fare test dicono la prima roba che gli viene in mente, ed è chi ci parla e le vede che deve districarsi a capirci qualcosa questo collegio di veggenti conclude per dirti che se vuoi rischiare casini sul lavoro e di buscarle da un napoletano in trasferta, o da un indigeno che torna dalla trasferta apposta per legnarti, puoi ("devi") andare avanti come se niente fosse, che è l'unico modo per vedere e sapere se c'è possibilità di concludere qualcosa come vedi gli indovini blaterano un sacco per non dire un cazzo di nuovo A me interesserebbe capire se è restia oppure vuole vedere se mi spingo oltre. Il fatto che abbia un ragazzo è un particolare di secondo piano
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 (modificato) 36 minuti fa, Fnc ha scritto: A me interesserebbe capire se è restia oppure vuole vedere se mi spingo oltre. Il fatto che abbia un ragazzo è un particolare di secondo piano l'unica soluzione è spingere oltre, ottenendo implicita o esplicita risposta da lei da quello che dici potrebbe esserci qualcosa, ma che sia attratta non significa di per sé che sia anche intenzionata, e come quasi sempre bisogna lavorarci su edit: se ci si ferma a farsi tanti interrogativi, il game over incombe Modificato 7 Novembre 2024 da maidiremai Fnc ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 7 Novembre 2024 Autore Inviato 7 Novembre 2024 (modificato) 7 ore fa, maidiremai ha scritto: l'unica soluzione è spingere oltre, ottenendo implicita o esplicita risposta da lei da quello che dici potrebbe esserci qualcosa, ma che sia attratta non significa di per sé che sia anche intenzionata, e come quasi sempre bisogna lavorarci su edit: se ci si ferma a farsi tanti interrogativi, il game over incombe Tu pensi che è diventata fredda per quale ragione visto che al primo incontro era solare e propositiva? Modificato 7 Novembre 2024 da Fnc
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 7 Novembre 2024 Inviato 7 Novembre 2024 2 ore fa, Fnc ha scritto: Tu pensi che è diventata fredda per quale ragione non avevi detto che è diventata fredda è difficile capire queste cose da una descrizione minimale, e anche da una descrizione più estesa, ma sempre soggettiva, su sfumature o poco più mettici il tuo bias cognitivo, e quello di chi ti risponde... il mio (bias) è dato dalle tante fulminate incontrate, ma non sarò certo l'unico; in linea di massima repentini cambiamenti di espressione umore e atteggiamento non succedono per niente, ma è anche vero che c'è chi per un niente si agita
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Lascia perdere, è successo uguale anche a me. Tempo perso.
Marco_drake [Élite] 1970 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Il 07/11/2024 at 06:58, Fnc ha scritto: Ho una collega di lavoro che mi ha sempre lanciato sguardi. Finché in un' occasione vado a parlarle. È propositiva, fa domande, vuole sapere di me. Parliamo molto. Scopro che è fidanzata, ma non fa nessun riferimento. Ieri capita di parlarle fuori dal lavoro: le dico sai che abbiamo un aggiornamento in quella sede e non passano sempre gli autobus per arrivarci. Mi dice: o prendo un taxi o mi porta il mio ragazzo con l'auto. Subito dopo, ci salutiamo si gira e mi guarda per qualche secondo. Io so che il tipo è giù, a Napoli. È un test per vedere se mi prendo ciò che voglio? Oppure è restia? Sì, esatto. ALICE ha reagito a questo 1
Fnc [Partecipante] 258 Inviato 11 Novembre 2024 Autore Inviato 11 Novembre 2024 9 ore fa, Lotus88 ha scritto: Lascia perdere, è successo uguale anche a me. Tempo perso. Ovvero ??
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 11 Novembre 2024 Inviato 11 Novembre 2024 2 ore fa, Fnc ha scritto: Ovvero ?? Stessa cosa, collega con cui c'è feeling ma fidanzata, passiamo anche qualche momento insieme ma ad ora di tirare fuori il colpo si è tirata indietro. Purtroppo è così. Il mio consiglio è di non ci perdere la testa, tu non hai nulla da perdere. Parti già preparato al no, in caso contrario avresti molto da guadagnare ma è difficile.
Messaggi raccomandati