Vai al contenuto

Rapporto ONS/Orgasmo Femminile

Messaggi raccomandati

Quintessenza
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

Sulla base della mia esperienza, nell'ambito delle ONS, credo che i principali fattori veicolanti dell'orgasmo femminile siano i seguenti:

• Esperienza del ragazzo (creare l'adeguata eccitazione, toccare i punti/fare le mosse giuste ecc...)
  • Esperienza della ragazza (conoscenza del proprio corpo, consapevolezza del come raggiungere il piacere ecc...)
  • Chimica tra i due partner e capacità di lasciarsi andare (auto esplicativo e probabilmente fattore fondamentale specialmente per la donna)

In virtù di ciò la mia domanda è la seguente:

Qual'è il vostro rapporto percentuale tra ONS e raggiungimento dell'orgasmo femminile?

Riuscite spesso ad "ottenere" tutti e tre i fattori sopra elencati e quindi l'orgasmo della vostra partner (ammesso che il primo fattore o lo si ha a prescindere o meno indipendentemente dalla partner 🙃)? Oppure vi risulta piuttosto complesso (specialmente se c'è l'alcol di mezzo, cosa non rara trattandosi di ONS)?

Capisco che è piuttosto randomico, in quanto se già a monte selezionate delle ragazze promiscue è sicuramente più probabile che la stessa raggiunga l'orgasmo in quanto almeno gli ultimi due fattori sono presenti.

Però mi piacerebbe sentire a prescindere qualche vostro parere/esperienza a riguardo, ovviamente sono ben accette anche voci femminili.

Modificato da Quintessenza
Sonya
Inviato

Ciao Quintessenza,

ho avuto diverse ONS e, per quanto l'eccitazione ci fosse, il ragazzo fosse bravo e io conosca bene il mio corpo, l'orgasmo non l'ho mai raggiunto in una ONS.

Questo NON vuol dire che non mi sia piaciuto, anzi, le ONS mi hanno sempre eccitata parecchio e mi piacciono ma all'orgasmo non ci sono arrivata. 

Credo che sia per una questione di una mia complessità o forse una complessità più generale dell'orgasmo femminile.

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato
1 ora fa, Sonya ha scritto:

Credo che sia per una questione di una mia complessità o forse una complessità più generale dell'orgasmo femminile.

beh, dài, dacci qualche possibilità in più

di essere capaci di dedicare un po' di attenzione alle partner, per capire quali siano le tante piccole e meno piccole cose che le possono rendere da eccitata parecchio a eccitata del tutto. imbroccarle al primo colpo non è facile  

vol-à-voile
Inviato
Il 07/11/2024 at 18:22, Quintessenza ha scritto:

Qual'è il vostro rapporto percentuale tra ONS e raggiungimento dell'orgasmo femminile?

Non per vantarmi (ci mancherebbe), ma ho una percentuale abbastanza alta e credo che il game-changer sta tutto nella comunicazione.

Credo che il più grande errore nella sfera sessuale di noi uomini è il provare vergogna nel parlare durante l'atto (io stesso ero un po' "timido" a letto). 
Da quando mi sono disinibito notevolmente a letto, è chiaro che sorgono poi anche domande verso la tipa di turno.

"Cosa ti piace?", "Come?", "Come raggiungi l'orgasmo?" e tante altre cose che alla fine sono anch'esse di per. se eccitanti sia per me che per la donna in questione.

Invece è anche giusto riportare esperienze negative.
Per esempio, negli ultimi dieci anni ho avuto un paio di ragazze che proprio quando chiedevo delle loro preferenze sessuali (anche perché è un dettaglio eccitante), mi dicevano "tanto non vengo". Queste sono state le esperienze "peggiori" per il sottoscritto perché il sapere che la tipa con cui stavo non sarebbe arrivata all'orgasmo, mi lasciava deluso (oltre che poco eccitato).
Paradossalmente, sono le uniche due ragazze che nonostante ció, si sono fatte risentire per chiavare.

• Mi piace! 3
Sonya
Inviato (modificato)
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

beh, dài, dacci qualche possibilità in più

di essere capaci di dedicare un po' di attenzione alle partner, per capire quali siano le tante piccole e meno piccole cose che le possono rendere da eccitata parecchio a eccitata del tutto. imbroccarle al primo colpo non è facile  

PER ME  è una questione mentale, non so come mai. Non me la sento di parlare per tutte, magari tante invece arrivano all'orgasmo anche in ONS.

A me eccita la situazione, mi piace tantissimo ma non sono mai arrivata all'orgasmo in ONS.

Forse non riesco a rilassarmi totalmente con chi non conosco e soprattutto cerco di capire anche cosa piace a lui (non conoscendolo, mi ci concentro particolarmente tanto).

eccitazione e orgasmo con me non vanno sempre a pari passo.

Modificato da Sonya
  • Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Credo che il più grande errore nella sfera sessuale di noi uomini è il provare vergogna nel parlare durante l'atto (io stesso ero un po' "timido" a letto).

uguale, ma non per vergogna. Proprio non mi viene. Spesso però non serve nemmeno, nel senso che se uno/a gode si sente dal respiro, gemiti, movimenti del corpo volontari e non.

Per rispondere alla domanda dipende da una serie di fattori. Concordo sul fatto che l'aspetto mentale è importantissimo, far sentire la tipa a proprio agio e soprattutto non giudicata mi pare fondamentale. Oltre che a farla sentire donna.

Non è semplicissimo spiegarlo a parole, difatti tocca spesso spegnere il cervello e far prevalere l'istinto.

Ogni donna sostanzialmente è diversa.       

• Mi piace! 2
Quintessenza
Inviato (modificato)

Ragazzi specifico che la domanda era riferita unicamente alle ONS, quindi concordo assolutamente in generale sul tema comunicazione @vol-à-voile ma non saprei nel caso specifico della botta e via.

Domande del tipo "Cosa ti piace?", "Come?", "Come raggiungi l'orgasmo?" potrebbero essere fuori luogo in queste situazioni. Magari potrebbero generare addirittura l'effetto contrario rovinando il mood mentale che si crea nella "trasgressione" della scopata tra due semisconosciuti.

Come dice @Kepak e come faccio anche io di solito, forse meglio concentrarsi su respiro/gemiti/movimenti.

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato
2 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

potrebbero generare addirittura l'effetto contrario rovinando il mood mentale

No invece, alla fine è proprio per la ONS che devi creare anche complicità e la comunicazione è fondamentale in questo caso.

Il mood come lo crei? Comunicando. 
Credo che il pensare che la comunicazione sia un ostacolo è proprio ciò a cui mi riferivo prima quando parlavo dell’errore di molti uomini.

Saper comunicare non significa soltanto saperlo fare, ma anche e soprattutto sapere quando e come parlare.

Se hai creato il mood e stai già facendo il tuo, hai tutte le vie libere per comunicare con la tipa di turno

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
40 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Magari potrebbero generare addirittura l'effetto contrario rovinando il mood mentale che si crea nella "trasgressione" della scopata tra due semisconosciuti.

Perché mai?

Su questo sito spesso si consiglia di chiedere alla donna come piace essere leccata proprio perché lo stimolo varia da donna a donna.

Non credi che possa essere una cosa positiva?

Quintessenza
Inviato
34 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

No invece, alla fine è proprio per la ONS che devi creare anche complicità e la comunicazione è fondamentale in questo caso.

2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Perché mai?

Ragazzi mi è chiaro il punto e come ho già detto lo condivido anche, il punto è che non riesco tanto ad immaginarmi ad esempio alle 6 del mattino mezzo ubriaco su una spiaggia post discoteca a chiedere "Come raggiungi l'orgasmo?", "Come ti piace essere leccata?"...