Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TottiLegend
Inviato

Ciao a tutti, sono qui a cercare il vostro aiuto per una situazione che non saprei come interpretare... in una gita ho conosciuto una ragazza e c'era subito del feeling, abbiamo parlato un sacco. Alla fine della giornata però ha distrattamente dichiarato di avere un ragazzo e lì sono rimasto un po' stupito e ho mollato il colpo (pur avendo preso il numero). Tuttavia negli scorsi giorni si è fatta viva lei più volte. Ora lei è carina per i miei gusti e sarei interessato ma non so davvero che pesci pigliare 🥲 si accettano consigli e grazie.

maidiremai
Inviato (modificato)
2 ore fa, TottiLegend ha scritto:

Ciao a tutti, sono qui a cercare il vostro aiuto per una situazione che non saprei come interpretare... in una gita ho conosciuto una ragazza e c'era subito del feeling, abbiamo parlato un sacco. Alla fine della giornata però ha distrattamente dichiarato di avere un ragazzo e lì sono rimasto un po' stupito e ho mollato il colpo (pur avendo preso il numero). Tuttavia negli scorsi giorni si è fatta viva lei più volte. Ora lei è carina per i miei gusti e sarei interessato ma non so davvero che pesci pigliare 🥲 si accettano consigli e grazie.

bada a quello fa e non a quello che dice

parlato un sacco però è un po' poco, se non perfino negativo, se ti usa come sfogatoio verbale

c'è modo e modo di "parlare", se la tocchi, sessualizzi l'interazione, con allusioni verbali e via discorrendo è un conto, se conversate del più e del meno e basta, per quanto piacevolmente, e non progredisci nella direzione di quello che vuoi - che cosa sia probabilmente l'ha già capito, e non le serve nemmeno capire (non lo capiscono se sono più interessate loro, nel senso che vengono a loro dubbi del tipo che hai te adesso), perché di ragazzi che la approcciano ne ha già visti a iosa e è la sua normalità - buttato lì che ha un moroso, se te continui come prima, le subcomunichi che sei innocuo e può usarti per quel che le puoi servire

questo in generale

se tiri dritto proponendole qualcosa chiaramente per voi due, e se accetta ci vai poi con l'intenzione di concludere qualcosa e ti comporti di conseguenza, avrai riposte più attendibili di quelle che ti può dare chi non ha visto né sentito quello che c'è stato fra voi  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
TottiLegend
Inviato
Il 11/11/2024 at 00:27, maidiremai ha scritto:

bada a quello fa e non a quello che dice

parlato un sacco però è un po' poco, se non perfino negativo, se ti usa come sfogatoio verbale

c'è modo e modo di "parlare", se la tocchi, sessualizzi l'interazione, con allusioni verbali e via discorrendo è un conto, se conversate del più e del meno e basta, per quanto piacevolmente, e non progredisci nella direzione di quello che vuoi - che cosa sia probabilmente l'ha già capito, e non le serve nemmeno capire (non lo capiscono se sono più interessate loro, nel senso che vengono a loro dubbi del tipo che hai te adesso), perché di ragazzi che la approcciano ne ha già visti a iosa e è la sua normalità - buttato lì che ha un moroso, se te continui come prima, le subcomunichi che sei innocuo e può usarti per quel che le puoi servire

questo in generale

se tiri dritto proponendole qualcosa chiaramente per voi due, e se accetta ci vai poi con l'intenzione di concludere qualcosa e ti comporti di conseguenza, avrai riposte più attendibili di quelle che ti può dare chi non ha visto né sentito quello che c'è stato fra voi  

Grazie mille per la risposta , penso che proporrò in chat un uscita solo noi 2 non da amici e vediamo cosa dirà.. certo se accetta ci vado solo con l'intenzione di concludere .

TottiLegend
Inviato

Ok ho fissato un'uscita noi 2 alla sera (come da consiglio) per settimana prossima... vediamo cosa succede 🤞

• 2 mesi dopo...
CharmKing
Inviato
Il 13/11/2024 at 23:54, TottiLegend ha scritto:

Ok ho fissato un'uscita noi 2 alla sera (come da consiglio) per settimana prossima... vediamo cosa succede 🤞

Ciao come è andata a finire?  Mi sono capitate delle volte situazioni simili e anche io ho fatto come te, mi piace essere molto diretto (forse anche troppo ahah)

Alchemist Of Attraction
Inviato
Il 13/11/2024 at 23:54, TottiLegend ha scritto:

Secondo me puoi riuscire a strappare qualche chiusura ma devi essere molto tecnico. Non dico di usare troppe frasi canned ma studiati un po' come si attua la boyfriend destruction e come si fa kino.

TottiLegend
Inviato

Ragazzi purtroppo non è andata bene, poche ore prima dell'uscita mi ha chiesto chi altro ci fosse dimostrando di non aver capito nulla delle mie intenzioni. A questo punto ho visto l occasione di fare goal sfumata e ho paccato io... ma ho rilanciato per un sushi insieme (specificando solo noi due) e mi deve far sapere. Cosa ne pensate?

gelsomino
Inviato
12 minuti fa, TottiLegend ha scritto:

dimostrando di non aver capito nulla delle mie intenzioni.

semmai il contrario....

maidiremai
Inviato
8 ore fa, TottiLegend ha scritto:

Ragazzi purtroppo non è andata bene, poche ore prima dell'uscita mi ha chiesto chi altro ci fosse dimostrando di non aver capito nulla delle mie intenzioni. A questo punto ho visto l occasione di fare goal sfumata e ho paccato io... ma ho rilanciato per un sushi insieme (specificando solo noi due) e mi deve far sapere. Cosa ne pensate?

non mi raccapezzo con i tempi

stai aspettando il sushi da novembre? 🙄

TottiLegend
Inviato (modificato)
7 ore fa, maidiremai ha scritto:

non mi raccapezzo con i tempi

stai aspettando il sushi da novembre? 🙄

Ciao, hai ragione, il fatto é che dopo l'uscita serale sfumata la chat è morta per molto tempo e ci siamo limitati a sentirci ogni tanto. Da quando ci siamo fatti gli auguri di capodanno abbiamo ricominciato a sentirci con un po' più di frequenza e ho provato a cogliere l'occasione per segnare ai supplementari.. Ma tanto ho capito che non c'è nulla da fare, di solito quando dicono che "mi devono far sapere" è quasi sempre un rifiuto.

Modificato da TottiLegend