TottiLegend [Partecipante] 19 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 Ciao a tutti, sono qui a cercare il vostro aiuto per una situazione che non saprei come interpretare... in una gita ho conosciuto una ragazza e c'era subito del feeling, abbiamo parlato un sacco. Alla fine della giornata però ha distrattamente dichiarato di avere un ragazzo e lì sono rimasto un po' stupito e ho mollato il colpo (pur avendo preso il numero). Tuttavia negli scorsi giorni si è fatta viva lei più volte. Ora lei è carina per i miei gusti e sarei interessato ma non so davvero che pesci pigliare 🥲 si accettano consigli e grazie.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 (modificato) 2 ore fa, TottiLegend ha scritto: Ciao a tutti, sono qui a cercare il vostro aiuto per una situazione che non saprei come interpretare... in una gita ho conosciuto una ragazza e c'era subito del feeling, abbiamo parlato un sacco. Alla fine della giornata però ha distrattamente dichiarato di avere un ragazzo e lì sono rimasto un po' stupito e ho mollato il colpo (pur avendo preso il numero). Tuttavia negli scorsi giorni si è fatta viva lei più volte. Ora lei è carina per i miei gusti e sarei interessato ma non so davvero che pesci pigliare 🥲 si accettano consigli e grazie. bada a quello fa e non a quello che dice parlato un sacco però è un po' poco, se non perfino negativo, se ti usa come sfogatoio verbale c'è modo e modo di "parlare", se la tocchi, sessualizzi l'interazione, con allusioni verbali e via discorrendo è un conto, se conversate del più e del meno e basta, per quanto piacevolmente, e non progredisci nella direzione di quello che vuoi - che cosa sia probabilmente l'ha già capito, e non le serve nemmeno capire (non lo capiscono se sono più interessate loro, nel senso che vengono a loro dubbi del tipo che hai te adesso), perché di ragazzi che la approcciano ne ha già visti a iosa e è la sua normalità - buttato lì che ha un moroso, se te continui come prima, le subcomunichi che sei innocuo e può usarti per quel che le puoi servire questo in generale se tiri dritto proponendole qualcosa chiaramente per voi due, e se accetta ci vai poi con l'intenzione di concludere qualcosa e ti comporti di conseguenza, avrai riposte più attendibili di quelle che ti può dare chi non ha visto né sentito quello che c'è stato fra voi Modificato 10 Novembre 2024 da maidiremai TottiLegend, gelsomino e Remo Lupercali ha reagito a questo 2 1
TottiLegend [Partecipante] 19 Inviato 12 Novembre 2024 Autore Inviato 12 Novembre 2024 Il 11/11/2024 at 00:27, maidiremai ha scritto: bada a quello fa e non a quello che dice parlato un sacco però è un po' poco, se non perfino negativo, se ti usa come sfogatoio verbale c'è modo e modo di "parlare", se la tocchi, sessualizzi l'interazione, con allusioni verbali e via discorrendo è un conto, se conversate del più e del meno e basta, per quanto piacevolmente, e non progredisci nella direzione di quello che vuoi - che cosa sia probabilmente l'ha già capito, e non le serve nemmeno capire (non lo capiscono se sono più interessate loro, nel senso che vengono a loro dubbi del tipo che hai te adesso), perché di ragazzi che la approcciano ne ha già visti a iosa e è la sua normalità - buttato lì che ha un moroso, se te continui come prima, le subcomunichi che sei innocuo e può usarti per quel che le puoi servire questo in generale se tiri dritto proponendole qualcosa chiaramente per voi due, e se accetta ci vai poi con l'intenzione di concludere qualcosa e ti comporti di conseguenza, avrai riposte più attendibili di quelle che ti può dare chi non ha visto né sentito quello che c'è stato fra voi Grazie mille per la risposta , penso che proporrò in chat un uscita solo noi 2 non da amici e vediamo cosa dirà.. certo se accetta ci vado solo con l'intenzione di concludere .
TottiLegend [Partecipante] 19 Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 Ok ho fissato un'uscita noi 2 alla sera (come da consiglio) per settimana prossima... vediamo cosa succede 🤞
CharmKing [Partecipante] 28 Inviato 29 Gennaio 2025 Inviato 29 Gennaio 2025 Il 13/11/2024 at 23:54, TottiLegend ha scritto: Ok ho fissato un'uscita noi 2 alla sera (come da consiglio) per settimana prossima... vediamo cosa succede 🤞 Ciao come è andata a finire? Mi sono capitate delle volte situazioni simili e anche io ho fatto come te, mi piace essere molto diretto (forse anche troppo ahah)
Alchemist Of Attraction [Partecipante] 47 Inviato 29 Gennaio 2025 Inviato 29 Gennaio 2025 Il 13/11/2024 at 23:54, TottiLegend ha scritto: Ok ho fissato un'uscita noi 2 alla sera (come da consiglio) per settimana prossima... vediamo cosa succede 🤞 Secondo me puoi riuscire a strappare qualche chiusura ma devi essere molto tecnico. Non dico di usare troppe frasi canned ma studiati un po' come si attua la boyfriend destruction e come si fa kino.
TottiLegend [Partecipante] 19 Inviato 29 Gennaio 2025 Autore Inviato 29 Gennaio 2025 Ragazzi purtroppo non è andata bene, poche ore prima dell'uscita mi ha chiesto chi altro ci fosse dimostrando di non aver capito nulla delle mie intenzioni. A questo punto ho visto l occasione di fare goal sfumata e ho paccato io... ma ho rilanciato per un sushi insieme (specificando solo noi due) e mi deve far sapere. Cosa ne pensate?
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 29 Gennaio 2025 Inviato 29 Gennaio 2025 12 minuti fa, TottiLegend ha scritto: dimostrando di non aver capito nulla delle mie intenzioni. semmai il contrario....
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 30 Gennaio 2025 Inviato 30 Gennaio 2025 8 ore fa, TottiLegend ha scritto: Ragazzi purtroppo non è andata bene, poche ore prima dell'uscita mi ha chiesto chi altro ci fosse dimostrando di non aver capito nulla delle mie intenzioni. A questo punto ho visto l occasione di fare goal sfumata e ho paccato io... ma ho rilanciato per un sushi insieme (specificando solo noi due) e mi deve far sapere. Cosa ne pensate? non mi raccapezzo con i tempi stai aspettando il sushi da novembre? 🙄
TottiLegend [Partecipante] 19 Inviato 30 Gennaio 2025 Autore Inviato 30 Gennaio 2025 (modificato) 7 ore fa, maidiremai ha scritto: non mi raccapezzo con i tempi stai aspettando il sushi da novembre? 🙄 Ciao, hai ragione, il fatto é che dopo l'uscita serale sfumata la chat è morta per molto tempo e ci siamo limitati a sentirci ogni tanto. Da quando ci siamo fatti gli auguri di capodanno abbiamo ricominciato a sentirci con un po' più di frequenza e ho provato a cogliere l'occasione per segnare ai supplementari.. Ma tanto ho capito che non c'è nulla da fare, di solito quando dicono che "mi devono far sapere" è quasi sempre un rifiuto. Modificato 30 Gennaio 2025 da TottiLegend
Messaggi raccomandati