Mynameis [Lurker] 1 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 (modificato) Ciao a tutti! Ieri sera dopo un aperitivo sono andata a letto con un ragazzo che mi intrigava un bel po’, ci conoscevamo già e tutti e due sapevamo come sarebbe finita la serata. Fisicamente un sacco il mio tipo, abbiamo bevuto un po’, al primo “ round” ha fatto cilecca diciamo.. mi ha detto che aveva bevuto troppo, ci sta, mi sono dimostrata comprensiva e gli ho detto di non preoccuparsi. Dopo un paio di minuti lo abbiamo rifatto, lì è andata meglio ma comunque non era durissimo. Diciamo che mi è sembrato un po’ agitato e anche quando inizialmente gli ho fatto una fellatio non si drizzava.. potrebbe essere davvero l alcool il problema ? O un po’ di ansia? O è possibile che un ragazzo raggiunga l’orgasmo anche se il pene risulta non del tutto in tiro? non mi era mai capitato con nessun altro Modificato 10 Novembre 2024 da Mynameis
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 (modificato) Sei sicura che tu attragga lui allo stesso modo? Inoltre può essere l'alcol sicuramente, ma possono essere anche tante altre cose...magari non trombava da tanto, magari la sua storia... Se non è in tiro vuol dire che l'erezione è parziale, non c'è molto da dire Modificato 10 Novembre 2024 da KeanB
Mynameis [Lurker] 1 Inviato 10 Novembre 2024 Autore Inviato 10 Novembre 2024 4 minuti fa, KeanB ha scritto: Sei sicura che tu attragga lui allo stesso modo? Inoltre può essere l'alcol sicuramente, ma possono essere anche tante altre cose...magari non trombava da tanto, magari la sua storia... Se non è in tiro vuol dire che l'erezione è parziale, non c'è molto da dire Si, ti direi che lo attraggo, da quello che mi ha detto anche io lo intrigavo. ho sbagliato a scrivere, ora modifico il post, intendevo l’eiaculazione, cioè raggiungere l’eiaculazione anche se il pene non mi sembrava del tutto in tiro
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 10 Novembre 2024 Inviato 10 Novembre 2024 (modificato) 1 minuto fa, Mynameis ha scritto: Si, ti direi che lo attraggo, da quello che mi ha detto anche io lo intrigavo. ho sbagliato a scrivere, ora modifico il post, intendevo l’eiaculazione, cioè raggiungere l’eiaculazione anche se il pene non mi sembrava del tutto in tiro ah si si, è assolutamente possibile venire anche se è mezzo moscio...magari non proprio moscio, ma non del tutto in tiro. Comunque o è stato l'alcol o era agitato per qualche altro motivo. Magari gli piaci un sacco e sognava da tanto il momento. Oppure il posto in cui l'avete fatto, o qualche pregresso che non conosciamo. Modificato 10 Novembre 2024 da KeanB
Messaggi raccomandati