Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 hour ago, Lord98 said:

in poche parole: l'uomo si innamora della donna più giovane e bella disponibile tra le sue opzioni.

Esatto, quella è la base. 

In più, si innamora quanto prima e quanto più forte all’avverarsi ripetutamente di queste situazioni:

- La scopa (e lui viene) nei modi che lo rendono felice a lui in particolare

- Lei lo tratta bene e lo fa sentire bene con se stesso e con gli altri 

- Non rompe mai il cazzo

- Non è pazza. (Nel senso meno pazza possibile, non che veramente esistano delle fighe giovani e belle in Italia non pazze, se la trovi pazza 6/10 è un gran trofeo. In quel senso lì)

In ogni caso, innamorarsi quando si è al proprio meglio, o comunque si ha una vita che sta in piedi e funziona come ci fa stare bene nel nostro modo unico, è MOLTO diverso rispetto all’essere messi come il cazzo nella propria vita, scopare l’unica un po’ carina che ci sta in quel periodo, e dopo mesi scoprirsi a soffrire se lei fa qualcosa con altri, essere gelosi ecc

Quello vuol dire solo che stai perdendo nella vita, stai male, e ti affezioni all’unica che hai

Tutte ste dinamiche comunque sono stra descritte bene qua 

• Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Violet2019
Inviato
17 ore fa, Lord98 ha scritto:

Non ci si innamora col tempo. Potrebbe succedere solo se un uomo dovesse affossare improvvisamente la sua condizione, del tipo che da ricco diventa povero o perde tutto il proprio status improvvisamente: allora la nuova condizione di scarsità farà sì che una ragazza di cui inizialmente non era innamorato possa diventare la sua migliore opzione. In poche parole: l'uomo si innamora della donna più giovane e bella disponibile tra le sue opzioni. Ne consegue che l'innamoramento non possa nascere in un secondo momento

Quindi non è un innamorarsi ma, come ho scritto precedentemente, un "accontentarsi". 

E questo ricalca ciò che ho scritto nel primo post. Ma è contro ciò che ha risposto @ALICE

Violet2019
Inviato
17 ore fa, Marco_drake ha scritto:

Ecco, spero di averti trasmesso qualcosa. 

Si, che non c'è effettivamente alcuna regola ed ogni rapporto umano è a se. Grazie di cuore.

• Grazie! 1
Violet2019
Inviato
16 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Esatto, quella è la base. 

In più, si innamora quanto prima e quanto più forte all’avverarsi ripetutamente di queste situazioni:

- La scopa (e lui viene) nei modi che lo rendono felice a lui in particolare

- Lei lo tratta bene e lo fa sentire bene con se stesso e con gli altri 

- Non rompe mai il cazzo

- Non è pazza. (Nel senso meno pazza possibile, non che veramente esistano delle fighe giovani e belle in Italia non pazze, se la trovi pazza 6/10 è un gran trofeo. In quel senso lì)

Che è l'esatto opposto di ciò che predicano altri invasati on line, ma questo grazie al cielo lo avevo già capito anche grazie a questo forum.

Non so se lo sapete ma c'è chi predica di non fare sesso, tenerli sulle spine, addirittura provocarli e poi non arrivare all'atto, cosa che è follia e che sappiamo che vi genera frustrazione e necessità di allontanare quindi la fonte del dolore.

Io sono l'unica con cui scopa al momento (perché l'unica che gli garba a disposizione, credo che se potesse avere facilmente di meglio scoperebbe giustamente anche con altre). Viene e gode, anzi godiamo entrambi (so per certo che è sessualmente appagato). Anche grazie a me ha trovato la spinta per iniziare a cambiare alcune cose per migliorare la sua vita. Gli do spesso iniezioni di autostima perché tende a volte a buttarsi giù (inizia a fare lo stesso con me, con la differenza però che io non mi butto giù. È più un riconoscimento delle doti altrui che fa sempre bene all'anima). Sul rompere il cazzo non saprei, so solo che scherzando ha detto che effettivamente rompo molto meno della media femminile. Sulla pazzia alzo le mani.

NON è innamorato. E ci sta, nemmeno io lo sono pur stando molto bene in sua compagnia ma non ho quel coinvolgimento tale, quel qualcosa in più che mi fa dire wow sono innamorata, ho voglia di costruire qualcosa con quest'uomo e credo sia reciproco.

Quello che mi ha fatto sorgere il dubbio è che il rapporto è effettivamente molto cresciuto e non è affatto una semplice trombamicizia superficiale.  E che a detta sua non esclude che possa coinvolgersi sempre di più ed innamorarsi, un po' come successo anche a @Marco_drake. Questa cosa mi è suonata come una cazzata mega galattica per come io ho sempre vissuto l'evolversi delle relazioni.

Resilienza....
Inviato (modificato)
Il 12/11/2024 at 12:28, ^'V'^ ha scritto:

In questo momento mentre ti scrivo, un professore in Italia sta spiegando Fisiologia del Comportamento a una classe di studenti sperduti, che si guardano attorno confusi. 

In realtà anche in psicologia Sociale, ho ritrovato questo assioma.

Apertura del capitolo sull 'attrazione del professor Lo destro.

Dice : L' attrazione nell' uomo scatta sulla fertilità e fitness della donna , nella donna l' attrazione scatta in base al potere di quell 'uomo(inteso come proprietà maschili) e al suo grado nella società.

posso dirti che anche molti professori stanno iniziando a dire come stanno realmente le cose.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 2
Violet2019
Inviato
33 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Dice : L' attrazione nell' uomo scatta sulla fertilità e fitness della donna , nella donna l' attrazione scatta in base al potere di quell 'uomo(inteso come proprietà maschili) e al suo grado nella società.

E sulle tempistiche non dicono nulla? E comunque qui si parla di attrazione e desiderio e non del cosiddetto amore romantico, quello dove si decide di costruire qualcosa insieme. 

33 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

posso dirti che anche molti professori stanno iniziando a dire come stanno realmente le cose.

Era ora...veniamo farcite di favolette Disney dalle quali poi si fa una gran fatica a liberarsi

Lord98
Inviato
5 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Che è l'esatto opposto di ciò che predicano altri invasati on line, ma questo grazie al cielo lo avevo già capito anche grazie a questo forum.

Non so se lo sapete ma c'è chi predica di non fare sesso, tenerli sulle spine, addirittura provocarli e poi non arrivare all'atto, cosa che è follia e che sappiamo che vi genera frustrazione e necessità di allontanare quindi la fonte del dolore.

Io sono l'unica con cui scopa al momento (perché l'unica che gli garba a disposizione, credo che se potesse avere facilmente di meglio scoperebbe giustamente anche con altre). Viene e gode, anzi godiamo entrambi (so per certo che è sessualmente appagato). Anche grazie a me ha trovato la spinta per iniziare a cambiare alcune cose per migliorare la sua vita. Gli do spesso iniezioni di autostima perché tende a volte a buttarsi giù (inizia a fare lo stesso con me, con la differenza però che io non mi butto giù. È più un riconoscimento delle doti altrui che fa sempre bene all'anima). Sul rompere il cazzo non saprei, so solo che scherzando ha detto che effettivamente rompo molto meno della media femminile. Sulla pazzia alzo le mani.

NON è innamorato. E ci sta, nemmeno io lo sono pur stando molto bene in sua compagnia ma non ho quel coinvolgimento tale, quel qualcosa in più che mi fa dire wow sono innamorata, ho voglia di costruire qualcosa con quest'uomo e credo sia reciproco.

Quello che mi ha fatto sorgere il dubbio è che il rapporto è effettivamente molto cresciuto e non è affatto una semplice trombamicizia superficiale.  E che a detta sua non esclude che possa coinvolgersi sempre di più ed innamorarsi, un po' come successo anche a @Marco_drake. Questa cosa mi è suonata come una cazzata mega galattica per come io ho sempre vissuto l'evolversi delle relazioni.

Andrò controcorrente: secondo me nemmeno una donna alla tua età può innamorarsi più 

vol-à-voile
Inviato
2 ore fa, Lord98 ha scritto:

Andrò controcorrente: secondo me nemmeno una donna alla tua età può innamorarsi più 

Secondo me dipende anche da determinate condizioni.

Se "realizzata" con prole, allora credo che la tua tesi sia giusta.