Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Per quale motivo una ragazza debba essere attratta da tipi come me, quando ci sono centinaia e centinaia di ragazzi più belli, benestanti e con uno stile di vita più agiato? Non c'è motivo. Voi che dite? Mettendo sul piatto le varie cose, mi chiedo perché dovrebbe scegliere tipi "inferiori".
ALICE [Élite] 2383 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 6 hours ago, Wild91 said: Per quale motivo una ragazza debba essere attratta da tipi come me, quando ci sono centinaia e centinaia di ragazzi più belli, benestanti e con uno stile di vita più agiato? Non c'è motivo. Voi che dite? Mettendo sul piatto le varie cose, mi chiedo perché dovrebbe scegliere tipi "inferiori". - ✨ Per sentirsi in controllo dopo tre relazioni di fila in cui ha sofferto nel tentativo di trattenere un uomo savio, distante, inafferrabile. È una fase della vita, una tappa inevitabile. - Per sentirsi primadonna e finalmente al centro dell'attenzione, dopo tre relazioni in cui é stata soltanto l’ombra di un uomo di successo, giustamente egocentrico, superbamente autocentrato, e sempre sotto le luci dei riflettori. Anche questo è una fase di crescita, un passaggio biografico. 🎭 - Perché sei un violento, un tipo deciso, uno che non perde tempo dietro alle loro frivolezze woke e giochi mentali per vegani, rapper e ritardati. Figli tuoi non sarebbero mai tirati in monogamia da una manipolatrice, assicurando il potenziale successo in fitness biologica della sua progenie. Sei intensità pura, e in quella fase di ovulazione… è amore, senza mezze misure. ❤️ Crescendo63, Brif, Remo Lupercali e 3 altri ha reagito a questo 4 1 1
Quintessenza [Partecipante] 2249 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 ora fa, Wild91 ha scritto: Per quale motivo una ragazza debba essere attratta da tipi come me, quando ci sono centinaia e centinaia di ragazzi più belli, benestanti e con uno stile di vita più agiato? Non c'è motivo. Voi che dite? Mettendo sul piatto le varie cose, mi chiedo perché dovrebbe scegliere tipi "inferiori". Il problema è implicito nella domanda in quanto trattasi di una domanda puramente razionale. E nell'ambito femminile la razionalità raramente trova spazio. Se incontri una tizia e sai attrarla a dovere rendendola "dipendente" da te, le sue emozioni la renderanno praticamente cieca nei confronti del resto del mondo. Così come è altrettanto vero che appena l'attrazione scende il resto del mondo diventa un parco giochi di cazzi su cui saltare dopo di te, sia chiaro. Marco_drake ha reagito a questo 1
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 2 ore fa, Fnc ha scritto: Quanti anni hai? Quasi 33
Wild91 [Partecipante] 141 Inviato 13 Novembre 2024 Autore Inviato 13 Novembre 2024 (modificato) 2 ore fa, Quintessenza ha scritto: Il problema è implicito nella domanda in quanto trattasi di una domanda puramente razionale. E nell'ambito femminile la razionalità raramente trova spazio. Se incontri una tizia e sai attrarla a dovere rendendola "dipendente" da te, le sue emozioni la renderanno praticamente cieca nei confronti del resto del mondo. Così come è altrettanto vero che appena l'attrazione scende il resto del mondo diventa un parco giochi di cazzi su cui saltare dopo di te, sia chiaro. Dovrei prima incontrare questa tizia e, cosa più complessa, saperla attrarre. Avendo requisiti scarsi*, mi sono sempre visto un povero "illuso" e "ridicolo" a riguardo. Ho sempre avuto la sensazione che fosse un buco nell'acqua, ancor prima di iniziare. Ed infatti, le tizie mi hanno sempre scartato in men che non si dica, con molta facilità. * Ho un aspetto fisico che lascia il tempo che trova, ed un lavoro/lato economico altrettanto mediocre. Modificato 13 Novembre 2024 da Wild91
Marco_drake [Élite] 1923 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 2 ore fa, Wild91 ha scritto: * Ho un aspetto fisico che lascia il tempo che trova, ed un lavoro/lato economico altrettanto mediocre. Bene. La gioia di qualcuno è la disgrazia di qualcun altro.
FantediCoppe [Lurker] 3 Inviato 5 Maggio 2025 Inviato 5 Maggio 2025 Il 13/11/2024 at 13:19, Wild91 ha scritto: Per quale motivo una ragazza debba essere attratta da tipi come me, quando ci sono centinaia e centinaia di ragazzi più belli, benestanti e con uno stile di vita più agiato? Non c'è motivo. Voi che dite? Mettendo sul piatto le varie cose, mi chiedo perché dovrebbe scegliere tipi "inferiori". Hai autostima alle stelle. In prima battuta possiamo non piacerci ma dobbiamo essere noi i primi a piacerci, cioè ti dovresti guardare allo specchio e dirti io mi scoperei. Però che cosa fai per renderti la versione migliore di quello che puoi essere? Infine non é che questo aspetto lo si raggiunge in pochi giorni é una cosa su cui lavorare. Una volta che ti piaci inizierai a piacere, ma devi prenderti cura di te stesso a partire dalla tua mente. Ricordati che le donne spendono centinaia di euro al mese per sembrare attraenti(si perché senza trucco sarebbero tutte un po' cesse) , quindi anche te come uomo devi lavorare per essere la versione migliore .
Messaggi raccomandati