Matteocorvetto1987 [Partecipante] 183 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 Ciao ragazzi, So già cosa mi risponderete ma vorrei comunque un confronto. Conosco questa ragazza su tinder, voto 10 è bella, simpatica e risponde velocissima. Ci vediamo dopo 1 settimana, siamo entrambi presi ma decidiamo di vederci perché lo riteniamo entrambi importante per capire chi abbiamo di fronte. Aperitivo, beviamo un sacco e la riaccompagno a casa senza però baciarla ne far niente (lei ha provato a baciarmi mentre le davo i baci sulle guance ma io ho fatto finta di nulla). C'è un motivo se l'ho fatto, ho avuto la sensazione fosse una collega della mia ex e ammetto di essere andato un pò in sbattimento e ho preferito rimandare per appurare se così fosse e per provare a salvarmi a lei ho detto che siccome mi piace ho deciso di comportarmi da gentleman. Lei ha espresso si avere apprezzato, ma dal giorno dopo ha cominciato a rispondere dopo ore, scusandosi anche per questo e dicendo che la madre in Russia sta molto male e lei è presa male e in effetti il week end dopo è partita ed è andata lì. Ritornata è stata ricoverata lei con tanto di post sui social. Ora io capisco che sia la mamma che il suo stato di salute non la mettono nelle migliori condizioni mentali per flirtare ma mi sto facendo le seghe mentali di aver perso il treno quella sera, ormai è passato un mese, week end scorso una sua amica è andata a trovarla (primo week end da libera) e per questo ancora non mi sono esposto perchè rispondendo dopo ore e non rilanciando ma chiudendo il dialogo mi passa un pò la voglia. Voi come la vedete? Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie a tutti quelli che contribuiranno.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: Ciao ragazzi, So già cosa mi risponderete ma vorrei comunque un confronto. Conosco questa ragazza su tinder, voto 10 è bella, simpatica e risponde velocissima. Ci vediamo dopo 1 settimana, siamo entrambi presi ma decidiamo di vederci perché lo riteniamo entrambi importante per capire chi abbiamo di fronte. Aperitivo, beviamo un sacco e la riaccompagno a casa senza però baciarla ne far niente (lei ha provato a baciarmi mentre le davo i baci sulle guance ma io ho fatto finta di nulla). C'è un motivo se l'ho fatto, ho avuto la sensazione fosse una collega della mia ex e ammetto di essere andato un pò in sbattimento e ho preferito rimandare per appurare se così fosse e per provare a salvarmi a lei ho detto che siccome mi piace ho deciso di comportarmi da gentleman. Lei ha espresso si avere apprezzato, ma dal giorno dopo ha cominciato a rispondere dopo ore, scusandosi anche per questo e dicendo che la madre in Russia sta molto male e lei è presa male e in effetti il week end dopo è partita ed è andata lì. Ritornata è stata ricoverata lei con tanto di post sui social. Ora io capisco che sia la mamma che il suo stato di salute non la mettono nelle migliori condizioni mentali per flirtare ma mi sto facendo le seghe mentali di aver perso il treno quella sera, ormai è passato un mese, week end scorso una sua amica è andata a trovarla (primo week end da libera) e per questo ancora non mi sono esposto perchè rispondendo dopo ore e non rilanciando ma chiudendo il dialogo mi passa un pò la voglia. Voi come la vedete? Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie a tutti quelli che contribuiranno. lo sai già cosa ti risponderemo, ma in forma edulcorata temo Quintessenza, Fabbio e Matteocorvetto1987 ha reagito a questo 3
Thunderzero [Partecipante] 672 Inviato 13 Novembre 2024 Inviato 13 Novembre 2024 (modificato) 1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: Voi come la vedete? Cosa dovrei fare secondo voi? 1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: aver perso il treno quella sera Le probabilità di aver perso il treno sono molto alte. A parte il fatto che il suo comportamento la dice lunga sul fatto che non l'hai colpita, io mi soffermerei su alcune cose che hai detto, come ad esempio questo: 1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: ho avuto la sensazione fosse una collega della mia ex Come sarebbe a dire che "hai avuto la sensazione"? Non penso ti sia venuto in mente all'ultimo... Oltretutto non vedo il problema, se è la collega di una tua ex, cazzo te ne frega? 1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: ho preferito rimandare per appurare se così fosse e per provare a salvarmi a lei ho detto che siccome mi piace ho deciso di comportarmi da gentleman Il grosso dello sbaglio secondo me sta qui. Hai fatto una mossa sbagliata e per rimediare hai peggiorato la situazione rendendola molto probabilmente irrecuperabile. Modificato 13 Novembre 2024 da Thunderzero Matteocorvetto1987 e vol-à-voile ha reagito a questo 1 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 538 Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 9 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: (lei ha provato a baciarmi mentre le davo i baci sulle guance ma io ho fatto finta di nulla) Solo chi si adatta sopravvive. 9 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: ho detto che siccome mi piace ho deciso di comportarmi da gentleman Hai solo avuto paura, non mentire a te stesso. 9 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: Lei ha espresso si avere apprezzato E si, così tanto da accantonarti. Per me è già persa, la prossima volta non fare la preda. Matteocorvetto1987 ha reagito a questo 1
Matteocorvetto1987 [Partecipante] 183 Inviato 14 Novembre 2024 Autore Inviato 14 Novembre 2024 9 ore fa, Thunderzero ha scritto: Come sarebbe a dire che "hai avuto la sensazione"? Non penso ti sia venuto in mente all'ultimo... Oltretutto non vedo il problema, se è la collega di una tua ex, cazzo te ne frega? Mentre mi raccontava alcune dinamiche sembravano provenire direttamente dallo stesso negozio, e siccome ancora con la mia ex ogni tanto ci scopo e ho alcune robe in comune con cui facciamo qualche soldo sono andato in sbattimento. Credo anche io che sia andata, ma vorrei provare a recuperarla solo che non so come, spingere adesso potrebbe essere da insensibile, aspettare troppo invece controproducente e già un mese è passato...
Matteocorvetto1987 [Partecipante] 183 Inviato 14 Novembre 2024 Autore Inviato 14 Novembre 2024 Lei risponde, dopo ore ma risponde, quello che non capisco se davvero è para e io mi faccio le seghe mentali perchè so di non essermela giocata come avrei dovuto, oppure è semplicemente gentile ma mi ha già cestinato. Le ho anche chiesto direttamente se è interessata perchè non capivo questo cambiamento e non ha risposto si, mi ha solo risposto scusami è proprio un periodo in cui vorrei solo buttarmi sotto un treno ma passerà, logicamente lasciandomi nel limbo, è più brava di me a giocare le sue carte.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 538 Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 14 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: oppure è semplicemente gentile ma mi ha già cestinato. Io credo che tu abbia centrato il punto. 15 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: Le ho anche chiesto direttamente se è interessata Basta, che ti stai solo facendo del male. 16 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: mi ha solo risposto scusami è proprio un periodo in cui vorrei solo buttarmi sotto un treno ma passerà, Scuse, scuse e ancora scuse. È una persona a modo, e non vuole ferirti. 17 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: è più brava di me a giocare le sue carte. È donna, parte già avvantaggiata. vol-à-voile ha reagito a questo 1
Matteocorvetto1987 [Partecipante] 183 Inviato 14 Novembre 2024 Autore Inviato 14 Novembre 2024 Si hai ragione, dentro di me già lo sapevo, solo che in qualche modo sentivo di dovermelo sentir dire.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 4 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto: vorrei solo buttarmi sotto un treno ma passerà se ne ha trovati due o tre di fila così ce credo
ALICE [Élite] 2398 Inviato 14 Novembre 2024 Inviato 14 Novembre 2024 16 hours ago, Matteocorvetto1987 said: Ciao ragazzi, So già cosa mi risponderete ma vorrei comunque un confronto. Conosco questa ragazza su tinder, voto 10 è bella, simpatica e risponde velocissima. Ci vediamo dopo 1 settimana, siamo entrambi presi ma decidiamo di vederci perché lo riteniamo entrambi importante per capire chi abbiamo di fronte. Aperitivo, beviamo un sacco e la riaccompagno a casa senza però baciarla ne far niente (lei ha provato a baciarmi mentre le davo i baci sulle guance ma io ho fatto finta di nulla). C'è un motivo se l'ho fatto, ho avuto la sensazione fosse una collega della mia ex e ammetto di essere andato un pò in sbattimento e ho preferito rimandare per appurare se così fosse e per provare a salvarmi a lei ho detto che siccome mi piace ho deciso di comportarmi da gentleman. Lei ha espresso si avere apprezzato, ma dal giorno dopo ha cominciato a rispondere dopo ore, scusandosi anche per questo e dicendo che la madre in Russia sta molto male e lei è presa male e in effetti il week end dopo è partita ed è andata lì. Ritornata è stata ricoverata lei con tanto di post sui social. Ora io capisco che sia la mamma che il suo stato di salute non la mettono nelle migliori condizioni mentali per flirtare ma mi sto facendo le seghe mentali di aver perso il treno quella sera, ormai è passato un mese, week end scorso una sua amica è andata a trovarla (primo week end da libera) e per questo ancora non mi sono esposto perchè rispondendo dopo ore e non rilanciando ma chiudendo il dialogo mi passa un pò la voglia. Voi come la vedete? Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie a tutti quelli che contribuiranno. Corvetto, respira e rilassati: Tinder Italia è praticamente un fiume in piena di russe splendide che non vedono l’ora di chiudere il discorso a luci soffuse appena dopo un prosecco, quindi hai ben poco da temere. vanhalen, Marco_drake, asblindi e 5 altri ha reagito a questo 8
Messaggi raccomandati