Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maltese1993
Inviato

Salve,

Mi vedevo con una ragazza, ci e stata tanto affetto , ma non abbiamo fatto sesso perche ero in vacanza un mese e lei aveva paira di scottarsi. Anche io.

Siamo rimasti in contatto,m mi srive semre lei ogni 2 giorni. Ora sono andato a vivere a parigi dove lei vive, e mi scrive epr vederci quasi tutti i giorni, ma ieri ha fatto ub discorso dicendomi io a te ci tenevo  ma non mi sento pronta di una relazione. 
Diciamo mi ha friendzonato. Come posso uscire ?

• 3 settimane dopo...
Lyon
Inviato

Uhm... ora ti dirò una cosa che ti farà molto male, ma è importante che tu la legga attentamente.

Per uscire dalla friendzone, devi rischiare di perderla, è l'unico modo.

Devi sentirla sempre meno, devi creare un alone di mistero intorno a te, non devi essere più scontato.

Le devono saltare completamente le certezze su di te.

C'eri sempre ? Non ci sei più, hai da fare, una vita piena. Lavoro, prigetti, altre donne, il corso di cucina, quello che vuoi...

Non ti deve dare più per scontato, anzi deve provare proprio la sensazione di averti perso.

E non è finita, arriva la parte più difficile, quando lei tornerà a cercarti, aspettatelo può succedere, devi restare fermo sulle tue, non cedere subito.

È difficilissimo da mettere in pratica, ma è piu facile se hai altre intorno a te, quindi creati altre occasioni per uscire con altre.

Ad un certo punto lei non ci capirà più un cazzo, perché pensava di conoscerti come le sue tasche, e lì devi andare dritto al sodo.

È una finestra piccolissima, ma se riesci a crearla, può funzionare.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
sedlex
Inviato
Il 5/12/2024 at 01:36, Lyon ha scritto:

Uhm... ora ti dirò una cosa che ti farà molto male, ma è importante che tu la legga attentamente.

Per uscire dalla friendzone, devi rischiare di perderla, è l'unico modo.

Devi sentirla sempre meno, devi creare un alone di mistero intorno a te, non devi essere più scontato.

Le devono saltare completamente le certezze su di te.

C'eri sempre ? Non ci sei più, hai da fare, una vita piena. Lavoro, prigetti, altre donne, il corso di cucina, quello che vuoi...

Non ti deve dare più per scontato, anzi deve provare proprio la sensazione di averti perso.

E non è finita, arriva la parte più difficile, quando lei tornerà a cercarti, aspettatelo può succedere, devi restare fermo sulle tue, non cedere subito.

È difficilissimo da mettere in pratica, ma è piu facile se hai altre intorno a te, quindi creati altre occasioni per uscire con altre.

Ad un certo punto lei non ci capirà più un cazzo, perché pensava di conoscerti come le sue tasche, e lì devi andare dritto al sodo.

È una finestra piccolissima, ma se riesci a crearla, può funzionare.

ad una se non le fai sesso o se non ti ha individuato come “possibile” partner (sia occasionale che duraturo) frega un cazzo di tutte queste dinamiche.

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
thesaint
Inviato
Il 22/12/2024 at 12:51, sedlex ha scritto:

ad una se non le fai sesso o se non ti ha individuato come “possibile” partner (sia occasionale che duraturo) frega un cazzo di tutte queste dinamiche.

E invece sono quelle dinamiche che potrebbero creare la parte attrattiva. 

SergioVittorio
Inviato
Il 22/12/2024 at 12:51, sedlex ha scritto:

Infatti. Possono funzionare se c’era dell’attrazione e lui se l’è giocata male. Però almeno attuandole vede se esiste quella remota possibilità e se no se la toglie dai piedi. Quindi per lui comportarsi così è un win win 

• Mi piace! 1