Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gaster
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, conosco una ragazza su Tinder. Parla poco e sembra essere molto diffidente e dice di non essere mai uscita con nessuno conosciuto online( cazzata). Ci incontriamo la prima volta e parliamo, a fine serata diciamo entrambi che siamo stati “bene”.

il giorno dopo la contatto per dirle se sarebbe riuscita ( so che ho sbagliato) lei risponde: “ mi domandi questo perché ti ho dato quale impressione?” 
le dico che ho domandato perché non ho nessuna impressione. Da lì dice dove mi porteresti e cerchiamo un giorno per vederci..

premetto che ho sempre iniziato io la conversazione così un giorno decido di non scrivere ed è lei a fare il primo passo dicendomi che per la sera non sarebbe riuscita e che avremmo dovuto rimandare. Stessa cosa il giorno dopo, si fa viva lei. 
Arriva il giorno dell’appuntamento,beviamo una cosa e via mi sembra una molto sulle sue. Quasi glaciale. Le do un cioccolatino, che avevo detto di averle preso e che se lo avesse accettato mi avrebbe dovuto dare il numero.

torniamo a casa il giorno dopo le mando un messaggio dopo uno scambio di due messaggi neanche non risponde più.

Passa un giorno non mi faccio sentire… arriviamo al giorno seguente e mi manda una foto con la frase contenuta nel cioccolatino.. 

dopo un po’ giocosamente le dico che mi deve dare il suo numero per il patto.. lei fa la Preziosa così con una battuta le lascio il mio. Ovviamente non mi scriverà mai su whatsapp. Questi messaggi scambiati lei ci mette davvero tanto a rispondere prima era più ricettiva.

ieri le propongo di vederci nel week end mi dice che mi deve aggiornare, rispondo con un semplice va bene.

pggi mi scrive dicendo come va? E che purtroppo non ci sarà.

le dico ok grazie per avermi avvertito faremo un’altra volta.. 

lei: figurati era giusto così puoi organizzarti.

e le dico domenica?

adesso secondo voi questa ragazza ha dell’interesse o no? 

diciamo mi da fastidio che delle volte ci mette le ore. Visualizza e risponde anche dopo 1/2 ore. non riesco a capire se ha o non ha interesse. 
mi ha detto che per chat parla poco a differenza di quando ci siamo visti..

però nella fase iniziale almeno Per chat rispondeva di più ed argomentava.

Ora davvero poco e passano le Ore

Contatto fisico nelle volte che siamo usciti 0.

Modificato da Gaster
Gaster
Inviato (modificato)

Alla proposta di domenica ha risposto che ha un pranzo e che se non finisce tardi si..

sono tentato di non rispondere

Modificato da Gaster
Lyon
Inviato

Ok, una cosa alla volta... cerca di creare una finestra temporale di dialogo.

siccome avrete sicuramente parlato di qualcosa al primo date, sondato interessi in comune, magari libri, film, serie, ecc... usa questa leva con un messaggio che presupponga da parte sua una risposta.

E usa questa temporanea connessione per cercare di recuperare una sorta di conversazione per invitarla ad uscire.

Senza però scrivere messaggi chilometrici...

Se non interagisce, metti in conto di avere poche possibilità.

• Mi piace! 1
Bad_Medicine93
Inviato
13 ore fa, Gaster ha scritto:

Alla proposta di domenica ha risposto che ha un pranzo e che se non finisce tardi si..

Il tempo è la nostra più grande ricchezza.

Tu lo stai perdendo inseguendo il nulla.

• Mi piace! 3
Fra8383
Inviato (modificato)

Bah manco hai il numero non puoi pretendere stia li a risponderti ogni due minuti. Con una conosciuta su tinder non puoi non fare un cazzo in due uscite, state entrambi la per scopare. 

Rammenta che lei avrà altri 60 match, e se becca uno più furbo di te se la scopa dopo due ore che si vedono e ciao ciao.

Con una conosciuta su tinder, specialmente all'inizio, devi investire zero e spingere tanto (non per messaggio).

Ora non c'è molto che puoi fare, le hai dato l'immagine di te che aspetti col cazzo in mano domenica sperando che lei si liberi, nulla di positivo.

Aspetta che si fa sentire lei e se dovesse succedere cerca di concludere qualcosa, altrimenti next.

Modificato da Fra8383
  • Mi piace! 2
KeanB
Inviato (modificato)

Dipende da te. Quanto hai voglia di inseguire una sconosciuta? Puoi fermarti dopo un tot. di tentativi (che peraltro hai già fatto) e salvare la tua dignità, oppure continuare all'infinito e aumentarle l'ego mentre nel frattempo matcha ed esce con altri. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 2
Inviato
23 ore fa, Gaster ha scritto:

Ciao ragazzi, conosco una ragazza su Tinder. Parla poco e sembra essere molto diffidente e dice di non essere mai uscita con nessuno conosciuto online( cazzata). Ci incontriamo la prima volta e parliamo, a fine serata diciamo entrambi che siamo stati “bene”.

il giorno dopo la contatto per dirle se sarebbe riuscita ( so che ho sbagliato) lei risponde: “ mi domandi questo perché ti ho dato quale impressione?” 
le dico che ho domandato perché non ho nessuna impressione. Da lì dice dove mi porteresti e cerchiamo un giorno per vederci..

premetto che ho sempre iniziato io la conversazione così un giorno decido di non scrivere ed è lei a fare il primo passo dicendomi che per la sera non sarebbe riuscita e che avremmo dovuto rimandare. Stessa cosa il giorno dopo, si fa viva lei. 
Arriva il giorno dell’appuntamento,beviamo una cosa e via mi sembra una molto sulle sue. Quasi glaciale. Le do un cioccolatino, che avevo detto di averle preso e che se lo avesse accettato mi avrebbe dovuto dare il numero.

torniamo a casa il giorno dopo le mando un messaggio dopo uno scambio di due messaggi neanche non risponde più.

Passa un giorno non mi faccio sentire… arriviamo al giorno seguente e mi manda una foto con la frase contenuta nel cioccolatino.. 

dopo un po’ giocosamente le dico che mi deve dare il suo numero per il patto.. lei fa la Preziosa così con una battuta le lascio il mio. Ovviamente non mi scriverà mai su whatsapp. Questi messaggi scambiati lei ci mette davvero tanto a rispondere prima era più ricettiva.

ieri le propongo di vederci nel week end mi dice che mi deve aggiornare, rispondo con un semplice va bene.

pggi mi scrive dicendo come va? E che purtroppo non ci sarà.

le dico ok grazie per avermi avvertito faremo un’altra volta.. 

lei: figurati era giusto così puoi organizzarti.

e le dico domenica?

adesso secondo voi questa ragazza ha dell’interesse o no? 

diciamo mi da fastidio che delle volte ci mette le ore. Visualizza e risponde anche dopo 1/2 ore. non riesco a capire se ha o non ha interesse. 
mi ha detto che per chat parla poco a differenza di quando ci siamo visti..

però nella fase iniziale almeno Per chat rispondeva di più ed argomentava.

Ora davvero poco e passano le Ore

Contatto fisico nelle volte che siamo usciti 0.

Domanda. Perché sei uscito con una che non ti ha lasciato il numero prima di uscire?

Seconda domanda. Dopo che vi siete visti e ha potuto constatare che non sei un pazzo criminale furioso, perché hai continuato a chattare con una di cui non hai il numero?

Il numero è proprio imprescindibile per scremarti, altrimenti ciao ciao. 

• Mi piace! 2
Gaster
Inviato

Ciao ragazzi grazie per le risposte, avete ragione tutti.. alla fine ho messo  like al suo commento per non dar l’idea che avessi rosicato. La cosa che mi lascia un po’ interdetto è che se non fosse interessata perché mi ha riscritto o comunque avvertito ? Forse per aver sempre uno su cui contare.

@Kepak il numero non gliel’ho chiesto prima.. anzi lei mi disse: “Per chat non parlo molto… mi vuoi chiamare?😂” immagino fosse uno shit test e comunque io le risposi che glielo avrei chiesto dopo la seconda volta per valutare.

KeanB
Inviato (modificato)
Il 22/11/2024 at 19:56, Gaster ha scritto:

La cosa che mi lascia un po’ interdetto è che se non fosse interessata perché mi ha riscritto o comunque avvertito ? Forse per aver sempre uno su cui contare.

Questo ti deve interessare il giusto. A te deve interessare darti dei limiti, altrimenti continueresti a star dietro all'infinito ad una che non conosci. Ripeto, dipende da te...se sei in grado di buttare tutte queste energie, magari fra 2-6 mesi ci esci pure. 

Io, per come sono fatto, mi rompo il cazzo dopo uno, due, raramente tre tentativi. Bisogna volersi bene e riconoscere il proprio valore. Se mi stai negando un caffè, te ne vai affanculo. 

Stai sicuro che se fosse realmente interessata non si lascerebbe sfuggire un'uscita con te. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 1