batmax [Lurker] 1 Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 Ciao a tutti, mi rendo conto che non so chattare, cioè creare interesse, flirtare, anche creare fantasie di un certo tipo, via chat. Cosa che, purtroppo, al giorno d'oggi è fondamentale perché ci si conosce soprattutto sulle app di dating, o c'è chi lo fa su Instagram, cosa che ovviamente non mi riesce, se non con quelle a cui già piaccio e quindi sono già attratte in partenza. Una volta riuscivo ad essere più frivolo e simpatico in chat, ma ora mi rendo conto che sono piatto e gioco poco, incuriosisco poco. Mi blocco pure perché non so proprio cosa scrivere, come prendermi confidenza. Non a caso, brutto non sono, neanche figo, ma penso che in molte mi scambino semplicemente per il "bravo ragazzo", e quindi non si va oltre. Avete da indicarmi letture (anche qui sul forum), video, consigli, o comuque qualcosa utile a farmi capire come impostare discorsi, fare allusioni, doppi sensi, creare cuiosità, ecc., per mettere le chat sul giusto tono per catturare interesse? Grazie.
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 Passo 1: Chiudi i social Passo 2: Vai a conoscere donne dal vivo
Wyatt99 [Partecipante] 5068 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 1 ora fa, DomyCal ha scritto: Passo 1: Chiudi i social Passo 2: Vai a conoscere donne dal vivo Ma che consiglio è?
^'V'^ [Aivia Demon] 174873 Inviato 26 Novembre 2024 Inviato 26 Novembre 2024 On 11/22/2024 at 5:23 PM, batmax said: Ciao a tutti, mi rendo conto che non so chattare, cioè creare interesse, flirtare, anche creare fantasie di un certo tipo, via chat. Cosa che, purtroppo, al giorno d'oggi è fondamentale perché ci si conosce soprattutto sulle app di dating, o c'è chi lo fa su Instagram, cosa che ovviamente non mi riesce, se non con quelle a cui già piaccio e quindi sono già attratte in partenza. Una volta riuscivo ad essere più frivolo e simpatico in chat, ma ora mi rendo conto che sono piatto e gioco poco, incuriosisco poco. Mi blocco pure perché non so proprio cosa scrivere, come prendermi confidenza. Non a caso, brutto non sono, neanche figo, ma penso che in molte mi scambino semplicemente per il "bravo ragazzo", e quindi non si va oltre. Avete da indicarmi letture (anche qui sul forum), video, consigli, o comuque qualcosa utile a farmi capire come impostare discorsi, fare allusioni, doppi sensi, creare cuiosità, ecc., per mettere le chat sul giusto tono per catturare interesse? Grazie. E se gli assunti alla base delle tue domande fossero errati, ma qualcuno ti rispondesse la cosa più giusta in base a cosa hai chiesto tu? Perché, sai, quello che chiedi si basa su premesse poco utili. Ma sono le premesse anche degli altri. Per questo, siccome sono le domande che fate, le persone che offrono prodotti a questo mercato impacchettano un'offerta che incontri le domande che le persone sanno già farsi. Che sono sciocchezze. In seguito, abbiamo una situazione per cui le persone cui fai questa domanda in un forum pubblico, siccome hanno letto roba che viene venduta in questo mercato, ossia che risponde alle domande mal poste provenienti dallo stesso, ti daranno consigli almeno in parte basati su questo livello di alienazione. Prova. A destrutturare le tue domande nelle loro premesse, ideologie, bias e assunzioni di base. A cercare falsificazioni delle stesse, a ricostruire domande singole meglio formulate, poi a raffinarle. Quercia, Resilienza...., City Hunter Resident e 3 altri ha reagito a questo 2 4
Messaggi raccomandati