Vai al contenuto

Tocca Sargiare anceh Solo...


Boyz

Messaggi raccomandati

Boyz

Ciao a tutti !!!

Non sò come classificare questo Post... diciamo che è un mezzo sfogo... :p

Comunque sono già svriate volte che Sargio con Wing, e devo dire che oltre ad essere molto più divertente si è anche più motivati...

Il problema è che il nostro Sarge, si basa (almeno per ora) nelle ore Notturne, e perciò mi è impossibile uscire con loro ogni volta che si organizzano... :)

Tutto grazie alla maledettisima Scuolla che inizia alle 7 di mattina !!! (Che però devo fare... se non mi voglio davvero trovare ad aggiustare accendini o a pettinare le Barbie... :) )

Ora... almeno una, massimo due volte ce la farei pure a farmi il Full-Time, ma sinceramente mi sembra un pò pochino, anceh perchè ho davvero la voglia e l'entusiasmo di migliorare....

Per questo ho deciso, che magari mi converrà Sargiare anche quando mi trovo Solo... , magari anche un oretta al giorno... tornando da scuola... andando in Palestra e così via... perch'è se non faccio qualche sacrificio.. non arrivo da nessuna parte... :p

Magri prima di andare in pale... mi faccio un giretto in qualche quartiere bello affollato di Hb... :p

Non sò...sinceramente è un pò una presa a male... ma credo sia la migliore cosa da fare... B)

Vi ringrazio a Tutti !!!

Spero di poter il prima possibile postare un pò di Recensioni Solitarie... e perchè no... magari anche con Wing...

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Ti capisco benissimo, anche io nella mia città sono un solitario e purtroppo gli amici , bravi per quanto siano, hanno i loro interessi verso il target e non sanno wingare nemmeno se lo volessero fare ( ovviamente tranne certi casi).

Quindi o ti organizzi con qualcuno delle vicinanze... oppure devi abituarti.

Ci sono vantaggi nel solitario, ma anche svantaggi!

Il problema magiore e la mancanza di appoggio o di stimoli!

Ad ogni modo l'importante è impegnarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...