Jersey56 [Lurker] 3 Inviato 3 Gennaio 2025 Autore Inviato 3 Gennaio 2025 25 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Dipende, ogni donna ha una sua reazione sia che tu dica una frase fatta, che tu dica una cosa semplice. Bisogna anche contestualizzare il tutto, ad esempio non approccio mai una tipa sessualizzandola, so che potrei essere indiscreto, di conseguenza approccio in modo semplice, sapendo che il mio obiettivo presente è quello di strapparle un sorriso e conoscerla, quello futuro ovviamente è trombarla. No ma infatti mai sessualizzato, al massimo è stato "penso tu sia carino" non so ovviamente se possa essere troppo anche ciò
Venusda [Élite] 192 Inviato 3 Gennaio 2025 Inviato 3 Gennaio 2025 1 ora fa, Jersey56 ha scritto: Ma certo che ho amici e non pochi, quando parlo della mia situazione per cercare un confronto ognuno ne parla come se fosse un super Playboy tutto d'un pezzo dicendomi che sbaglio perche risulto poco d'impatto a livello di battute, per lo più nelle fasi iniziali, per mancanza di personalità sempre per via dell'insicurezza e che di conseguenza l'approccio diretto risulta insulso perche non dai modo di farti conoscere rivelando cosi tutte le tue carte Noto davvero che di persona l'approccio diretto si allontanano lo leggo dagli sguardi che si sentono forse impaurite nonostante non faccia nulla di assurdo ahah In chat ancora peggio (tinder, instagram ecc..) , di persona magari qualche cazzata la quaglio nelle prima fase, ma nelle conversazioni online mi sento stra inadeguato. Ps come faccio a vedere le conversazioni meno analitiche se il mondo a me circostante mi ha portato a guardarle in questa maniera? Le persone guardano e mi giudicano in maniera analitica, lo stesso i miei amici. Jersey56, capisco che può essere difficile sentirsi giudicati così duramente da quelli che riteniamo amici. Tra l’altro quando qualcuno ci giudica ciò rispecchia più le sue convinzioni e il suo metro di giudizio appunto che il nostro. Quindi é come se quelle persona stesse parlano a se stessa. Inoltre proporre una soluzione concreta e veloce che possa cambiare il proprio modo di vedere, troppo analitico appunto, nelle interazioni sociali, sarebbe irrealistico e scorretto. Prova piuttosto a fare questo piccolo esercizio: quando parli con qualcuno cerca di vedere “il bello” in lui/lei… focalizzati anche su quello che vuoi mostrare di te, piano piano e resta nel momento presente con tutte le sue sensazioni (compresa la voce giudicante nella tua testa). Non temere le tue vulnerabilità e quelle che percepisci come debolezze. Le abbiamo tutti. Le abbiamo tutti. Il giudizio non é un nemico, ci permette di discernere e ci guida in tante scelte della vita. Ci permette inoltre di capire come migliorare nelle aree che ci interessano. Ma con dolcezza. Quando sgrido la mia ragazza che é alla guida dell’auto e che sta ancora imparando a usare meglio (fatto reale di questi giorni), cado in un giudizio squalificante, senza redenzione. Non vedo veramente l’altro, con i suoi tempi e le sue esigenze, né me stesso, ma sono focalizzato su un’ideale di perfezione che punisce e non valorizza, dunque non fa crescere o maturare (se preferisci). Questo, secondo me, drena energie e crea barriere con gli altri e non ponti. Misericordia, verso te e verso gli altri. I giudizi duri dei tuoi amici o di qualche ragazza che ride di te “per farsi bella” con le sue amiche, nei quali sono intrappolati, lasciali a loro… ma senza supponenza. Lasciali proprio a loro. Perché chi ti é veramente amico o vuole interagire con te a qualsiasi livello e ti vede, resterà con te. Alleati con te stesso. Fatti una carezza ogni tanto. Anche quando sbagli solo giudicandoti in modo severo. Sei umano. Come noi che rispondiamo qui. Crescendo63, Jersey56 e Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1 2
Bad_Medicine93 [Partecipante] 412 Inviato 3 Gennaio 2025 Inviato 3 Gennaio 2025 11 minuti fa, Jersey56 ha scritto: No ma infatti mai sessualizzato, al massimo è stato "penso tu sia carino" non so ovviamente se possa essere troppo anche ciò Mi ripeto, ci sono ovviamente contesti in cui una frase del genere può anche funzionare, certo magari non a freddo, cioè come rompighiaccio ecco. Se dico ad esempio una cosa del genere ad una ragazza che vuole solo scopare quella sera, e ci troviamo in un contesto che favorisce tutto ciò, usare una frase del genere non la reputo appropriata, sempre parere personale eh. E poi, perché una sconosciuta dovrebbe concedere a te l'esclusiva, sapendo che una frase del genere la riceve da migliaia di uomini al giorno, si, purtroppo ad oggi c'è una concorrenza spietata. Sii semplice, va bene usare anche il tuo intuito, modulati in base al contesto in cui ti trovi, e soprattutto devi essere sereno e in pace con te stesso, libero da pensieri malsani, libero da preconcetti e pregiudizi. Il giorno in cui starai bene con te stesso, fidati che starai bene anche con le donne.
Jersey56 [Lurker] 3 Inviato 3 Gennaio 2025 Autore Inviato 3 Gennaio 2025 5 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Mi ripeto, ci sono ovviamente contesti in cui una frase del genere può anche funzionare, certo magari non a freddo, cioè come rompighiaccio ecco. Se dico ad esempio una cosa del genere ad una ragazza che vuole solo scopare quella sera, e ci troviamo in un contesto che favorisce tutto ciò, usare una frase del genere non la reputo appropriata, sempre parere personale eh. E poi, perché una sconosciuta dovrebbe concedere a te l'esclusiva, sapendo che una frase del genere la riceve da migliaia di uomini al giorno, si, purtroppo ad oggi c'è una concorrenza spietata. Sii semplice, va bene usare anche il tuo intuito, modulati in base al contesto in cui ti trovi, e soprattutto devi essere sereno e in pace con te stesso, libero da pensieri malsani, libero da preconcetti e pregiudizi. Il giorno in cui starai bene con te stesso, fidati che starai bene anche con le donne. Come ho già scritto non ho fantasia per fare un approccio simpatico all apertura e per di piucontestualizzato. Anche perche passano minuti e quella se ne va. Io non so tu come faccia che opener usi insomma, ti invidio onesto Io non vedo tutti sti approcci diretti ora come ora poi magari mi sbaglio. Sicuramente in direct su ig ne riceveranno a migliaia. Però vabbo sicuramente non sono un esperto come ho già scritto Infatti non so come risolvere ecco che ritorno a guardare in modo analitico gli approcci proprio perché serve migliorare le abilità
Bad_Medicine93 [Partecipante] 412 Inviato 3 Gennaio 2025 Inviato 3 Gennaio 2025 19 minuti fa, Jersey56 ha scritto: Come ho già scritto non ho fantasia per fare un approccio simpatico all apertura e per di piucontestualizzato. Questo sicuramente deriva dal fatto che pensi proprio a cosa dire, a come escogitare un piano per piacerle, non devi neanche invidiarmi, non mi ritengo un maestro dell'opening, sicuramente qualcuno qui sul forum ne sa più di me. 21 minuti fa, Jersey56 ha scritto: Io non vedo tutti sti approcci diretti ora come ora poi magari mi sbaglio. Sicuramente in direct su ig ne riceveranno a migliaia. Ecco, hai detto niente, ormai la seduzione si è letteralmente spostata in un mondo virtuale. Sapere che una donna può scegliere chi scartare e a chi dare una possibilità, è diventato un gioco sadico e retribuitivo al livello di attenzioni per loro, e ovviamente una via crucis per l'uomo medio dei giorni nostri. 24 minuti fa, Jersey56 ha scritto: perché serve migliorare le abilità Hai detto bene, serve migliore..sempre. Non si finisce mai di imparare, a maggior ragione se si parla di donne, e non credere a chi ti dice che le donne le capisce, alla fin fine non sanno neanche loro cosa vogliono, figurati se un uomo può avere un potere così grande. 26 minuti fa, Jersey56 ha scritto: Io non so tu come faccia che opener usi insomma Non uso opener, non studio frasi fatte, non sono bravissimo nel memorizzare ciò che non mi interessa. Mi ritengo un attento osservatore, e questo il più delle volte mi aiuta, mi piace dare attenzione ai particolari di una donna, a come si veste e soprattutto al suo portamento. Mi focalizzo su una di queste cose, e se apro un opener lo faccio su quello, ripeto, non sessualizzo fin da subito, voglio la figa di certo, ma se il contesto non lo permette, faccio il bravo ragazzo, a volte piace. Jersey56 e Crescendo63 ha reagito a questo 1 1
Kepak [Élite] 2402 Inviato 3 Gennaio 2025 Inviato 3 Gennaio 2025 2 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Questo sicuramente deriva dal fatto che pensi proprio a cosa dire, a come escogitare un piano per piacerle, non devi neanche invidiarmi, non mi ritengo un maestro dell'opening, sicuramente qualcuno qui sul forum ne sa più di me. Ecco, hai detto niente, ormai la seduzione si è letteralmente spostata in un mondo virtuale. Sapere che una donna può scegliere chi scartare e a chi dare una possibilità, è diventato un gioco sadico e retribuitivo al livello di attenzioni per loro, e ovviamente una via crucis per l'uomo medio dei giorni nostri. Hai detto bene, serve migliore..sempre. Non si finisce mai di imparare, a maggior ragione se si parla di donne, e non credere a chi ti dice che le donne le capisce, alla fin fine non sanno neanche loro cosa vogliono, figurati se un uomo può avere un potere così grande. Non uso opener, non studio frasi fatte, non sono bravissimo nel memorizzare ciò che non mi interessa. Mi ritengo un attento osservatore, e questo il più delle volte mi aiuta, mi piace dare attenzione ai particolari di una donna, a come si veste e soprattutto al suo portamento. Mi focalizzo su una di queste cose, e se apro un opener lo faccio su quello, ripeto, non sessualizzo fin da subito, voglio la figa di certo, ma se il contesto non lo permette, faccio il bravo ragazzo, a volte piace. concordo, non è importante ciò che viene detto, ma chi lo dice.
keplero98 [Partecipante] 38 Inviato 4 Gennaio 2025 Inviato 4 Gennaio 2025 Il 01/12/2024 at 20:58, Jersey56 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ormai penso di aver perso le speranze. Dopo 1 anno le cose vanno sempre peggio, prossimo ai 30 anni e molteplici pali presi non riesco nemmeno piu a guardare una donna, figuriamoci ad approcciarla. Nella mia testa già so come andrebbe a finire. Ero partito molto ottimista con il game di notte nei club a tal punto che volevo solo parlare e conoscere e quindi divertirmi. Però poi è arrivato il momento in cui il risultato volevo davvero ottenerlo e purtroppo ho notato come con gli approcci diretti (da sobrio) non sono in grado, pensavo fosse semplice e invece no :) . In street non sono mai stato in grado perchè penso sempre di dover fare l'approccio del secolo con battute divertenti e contestualizzate in modo da far ridere la donna (dato che l'approccio diretto con me non funziona manco ci penso a farlo più) e non venendomi mai nulla in mente in quel momento il mio io-critico dice di lasciar perdere ed evitare altre belle figure, magari anche davanti ai miei amici. Ora mi ritrovo con un bel curriculum di pali e un'autostima ormai a pezzi. Sono quindi giunto a conclusione di non essere fatto per questo sport. Sento di non essere abbastanza per una donna, sento la loro mancanza di attrazione, di essere un fantasma e menomale che non sono nemmeno un brutto ragazzo. Credo di essermi giocato male le mie carte e che mi manchino troppe skills sociali. Il tempo mi è sfuggito di mano. Selezione naturale :) Ciao, ho letto una tua discussione del 2024 dove facevi approccio in disco. Potresti quantificare il termine catastrofico? Nel senso quanti approcci hai fatto in totale? Quanti contatti e/o limoni in base al numero di approcci? Sei riuscito ad avere qualche appuntamento? Per quanto riguarda la seduzione passiva, le tipe com si comportano con te ? Ottieni qualche sguardo ogni tanto, o cmq qualche segnale d'interesse? Un saluto
Marco_drake [Élite] 1790 Inviato 4 Gennaio 2025 Inviato 4 Gennaio 2025 Il 01/12/2024 at 19:58, Jersey56 ha scritto: Selezione naturale :) Bene, molto bene. È importante accettare il proprio fallimento e capire quando è il momento di mettersi da parte e non disturbare chi sta già scopando. Wyatt99 e Tony Montana ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 4 Gennaio 2025 Inviato 4 Gennaio 2025 29 minuti fa, Marco_drake ha scritto: Bene, molto bene. È importante accettare il proprio fallimento e capire quando è il momento di mettersi da parte e non disturbare chi sta già scopando. In un forum di seduzione? Poi mi ha fatto ridere che dice “selezione naturale” su un sito dove può trovare consigli gratis.
Kaihō-sha [Élite] 3090 Inviato 5 Gennaio 2025 Inviato 5 Gennaio 2025 Il 03/01/2025 at 13:41, Jersey56 ha scritto: Bella domanda la prima. Io mi sento apposto vedendomi da fuori ho un buon lavoro, un auto, vivo per conto mio, ma forse inconsciamente mi sento una vera schifezza. Ci sono cose della mia vita che non accetto e non ci dormo. Non aver raggiunto quella soddisfazione personale e di conseguenza di sentirmi abbastanza uomo (nulla di fisico 😅) forse è anche questo che incide sulla mia felicità e quindi lo trasmetto anche quando parlo con una donna. Per la seconda domanda, tanto sensibile, anche perché la sento come una mancanza di rispetto cosa che io a a parti inverse non farei Hai dei punti di inizio..facci qualcosa!! E facci sapere Jersey56 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati