City Hunter Resident [Élite] 214 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Avrei bisogno di un consiglio di voi basato sulla vostra esperienza. So bene che ogni azione produce una reazione come dice il terzo principio della dinamica. Sto frequentando un social circle, e mi piace una ragazza del gruppo che coincide con quella che ha creato questo gruppo inizialmente. Ora la sto aiutando a selezionare. Momenti per stare da soli assieme ne abbiamo avuto e ho azzardato un po' di kino e apprezzamenti che lei non ha mai respinto. Da parte però sua vedo un atteggiamento neutro. Se faccio All-in intendo essere dichiarativo, creare un date e vedere cosa risponde.. O fare un game di pazienza, vado a avanti e creando una prima occasione a una festa per stare soli assieme. Forse mi sono risposto da solo ma vorrei sentire cosa produce un esito positivo nella vostra esperienza.
Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 13 minuti fa, City Hunter Resident ha scritto: O fare un game di pazienza, vado a avanti e creando una prima occasione a una festa per stare soli assieme. Guarda, nei circoli sociali è molto semplice che si scopa fra i membri. Può essere una soluzione questa. 13 minuti fa, City Hunter Resident ha scritto: Se faccio All-in intendo essere dichiarativo, creare un date e vedere cosa risponde.. Cosa intendi per "dichiarativo"? Cioè "Prendiamo da bere domani alle 20:30 in quel locale"? Non so cosa risponderanno gli altri, ma così a naso punterei sulla seconda. Ci sono troppi fattori che non conosciamo. Per esempio: sai se lei si sente con qualcuno del gruppo? Remo Lupercali ha reagito a questo 1
City Hunter Resident [Élite] 214 Inviato 1 Dicembre 2024 Autore Inviato 1 Dicembre 2024 18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Cosa intendi per "dichiarativo"? Cioè "Prendiamo da bere domani alle 20:30 in quel locale"? Si, intendo game di isolation dal gruppo. Ci vediamo domani sera al locale ore 20:30 io e te. Una cosa del genere. 19 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Non so cosa risponderanno gli altri, ma così a naso punterei sulla seconda. Lei non si sente con nessuno del gruppo cosi a naso perchè non fanno 100. 21 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Non so cosa risponderanno gli altri, ma così a naso punterei sulla seconda. Intendi cosa penserebbero gli altri se ci vedessero assieme? Pensato da lei immagino.
Wyatt99 [Partecipante] 5049 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 11 ore fa, City Hunter Resident ha scritto: Intendi cosa penserebbero gli altri se ci vedessero assieme? Pensato da lei immagino. No, intendevo gli altri utenti di IS. 11 ore fa, City Hunter Resident ha scritto: Si, intendo game di isolation dal gruppo. Ci vediamo domani sera al locale ore 20:30 io e te. Una cosa del genere. Secondo me può andar bene. City Hunter Resident ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati