Vai al contenuto

piccola richiesta di consiglio fatta da moooltooooo lontano


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

ciao ragazzi, sono in diciamo "vacanza" questo é il testo della mail che ho inviato ad un mio amico natural per tenerlo al corrente dei miei progressi in terra d'africa... consigli sul modus operandi???

ciao ######.... praticamente ci sono un sacco di bimbine di 20 anni... un po' troppo giovani, comunque come hai letto nel messaggio di ieri, mi ci sono voluti " giorni" per creare un certo confort, poi ho agito, anche se sono andato a vuoto...

ci sono 3 fighettine appettibili, diciamo hb 6,5 accompagnatrice, hb 7 responsabile tour operator in loco e hb 8 morona a lavorare come me mio target...dopo tre giorni di neg e shit test a raffica, ieri sera siamo andati a ballare tutti insieme.... volavano gli IOI come se piovesse, dopo un po di rqpport riesco a isolare hb 8, ci mettiamo su di un divanetto da soli, facciamo braccio di ferro, ci scambiamo le bevute, facciamo anche un lento assieme... ad un certo punto arriva hb-6,5 accompagnatrice e esordisce con un "siedo in mezzo a voi ok?" cerco di ignorarla e continuo il game con hb 8, arrivati ad un certo grado di tensione, comincia a toccarmi la faccia, mi prende il naso tra le dita e mi guarda fisso... parto in quarta e davanti a hb 6,5 parto di kino pesante e K#close, a manetta... hb 6,5 sparisce, vado avanti 10 minuti poi mi alzo e vado a prendere da bere. CAZZO!!!!! in quel momento arriva lo stronzo dell'animatore, onestamente un bel

ragazzo. si mette accanto a lei, io invece di intervenire faccio il superiore e mi faccio i cazzi miei al bar... dopo 20 minuti l'animatore e hb 8 si alzano e non tornano piu'. Porca di quella troia maiala infame, con tutte le fighe che ci sono rompe i coglioni propio a me.... comunque accuso il colpo e esco fuori dalla disco a bestemmiare in cirillico e arabo per almeno 15 minuti. primo per il mancato F#close, secondo perché non la facevo cosi' troia, terzo perche tutti mi hanno visto baciarla, e hanno visto anche quando é andata via, non ti dico le battutine....le altre sembravano felici per il fallimento, anche se io ero tranquillissimo e disinvolto, infatti sono rimasto a ballare tutta la sera fino alle tre, scherzando con altre ma senza combinare piu' un cazzo...energia a 2000 giraménto di scatole uguale ma vai col tango.

adesso non so' se proseguire con hb 8, se non cagarla propio o far finta di nulla magari per f closarla stasera o domani, oppure se goafaw.... mi sa che é meglio far finta di niente ma concentrarmi su altri obiettivi....anche se la vedo dura, ieri sera con una mossa ne ho bruciate tre... avrei dovuto isolarla prima e portarla via subito dopo il primo K close ma volevo spargere sociaal prof in disco...propio una bella idea... va bé adesso ti saluto, sono curioso di vedere la sua faccia stamani, chissa se avra il coraggio di guardarmi in faccia.... dimmi cosa ne pensi, a presto Elango

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Domanda: sono italiane?

Se no, non fare tu l'italiano... per un buon 80% del mondo il k-close non ha grande rilevanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Domanda: sono italiane?

Se no, non fare tu l'italiano... per un buon 80% del mondo il k-close non ha grande rilevanza.

Chissà, forse lei ha usato lui come pivot :)

Lo fanno lo fanno, eh se lo fanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

porca zozza, forse si, mi sa che mi ha usato come pivot, perche ripensandoci, quando si pomiciava l'altro ci vedeva, anzi, ci fissava propio ed io ero contento perché questo é il fighetto della compagnia, .... sta stronza, comunque sono italiane, inoltre oggi me la trovo sempre tra le scatole, l'ho appena appena freezata, quando le sono tornato vicino, scodinzolava come un cagnolino, se capita l'occasione stasera glielo appoggio, anche se zoccola é una gran figa...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
se capita l'occasione stasera glielo appoggio, anche se zoccola é una gran figa...

L'occasione cercala, in ogni caso la filosofia è esattamente quella giusta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

Al posto tuo non rosicherei...

farei qualcosa che va oltre

maledetti animatori e il loro orrendo socialprof....

considera ques'estate c'erano due hb russe da urlo che sono andate a letto con un anomatore tappo egiziano orrendo.

E li ho rosicato, rosicato, ma quanto ho rosicato.

Ti capisco

E non ti so ancora cosigliare

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

porca raga, ci sto uscendo pazzo, questa ha due occhi neri che sembrano inchiostro e una bocca sempre umida con due bellissime labbra, oltretutto il suo comportamento me l'ha fatta piacere ancora di piu', vi giuro che se riesco a f closarla sarebbe la meglio figa della mia vita, stasera siamo a cena tutti assieme, inoltre domani andiamo in escursione di nuovo tutti assiema, ma domenica sera si avvicina e il tempo inizia a scarseggiare, oltre tutto le altre non mi interessano più, devo riuscire a chiudere questa. ci sono anche un paio di warpig che mi ronzano attorno, ma non le cago neanche, o meglio le cago per social proof, sugli animatori hai ragione, questo é un cretino totale, magari un bel ragazzo, ma totalmente idiota, e probabilmente la scopata, ma dico, con tutte le scopate che si farà doveva rompere i coglioni propio a me???

Bimbi datemi qulche consiglio saggio perché l'ora si avvicina e devo invertarmi qualche cosa, sarei anche per la richiesta esplicita, ma non mi sembra il caso, che cavolo m'invento? la neggo? la tratto da stronza? non la cago? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

1) non te la filare, o meglio trattala come se non ci fosse stato mai ne il bacio che tu le hai dato, ne il suo sparire con l'animatore

2) si avrà il coraggio di guardarti in faccia secondo me, altrimenti non avrebbe avuto il coraggio di alzarsi e andarsene con l animatore...

3) in bocca al lupo

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

allora, sono tornato, naturalmente sono riuscito a piegare la situazione a mio vantaggio....

risultato finale f colse...appena ho tempo vi racconto come ho ribaltato la situazione...penso il racconto sia degno di un post....

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat

Grandissimo! :emot-angel:

Aspettiamo il report!

BH

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...