Vai al contenuto

Come approcciarla una volta ottenuto un match?


Messaggi raccomandati

Vedder
Inviato

Premetto, mi devo ancora iscrivere a Tinder e/o le varie app di incontri, lo farò a breve. Diciamo che mi sono informato come funziona, sia tramite amici, sia tramite internet e non vorrei farmi trovare impreparato. Ecco, una volta ottenuto un match, quali sono le possibilità maggiori per avviare una conversazione e poi andare a concludere dal vivo? Collegarsi alla sua bio oppure foto e commentare in base a quello che si vede o lei scrive? 

Chiedo perchè sono della vecchia scuola, i social li usavo come contatto dopo la conoscenza dal vivo...

  • 2 settimane dopo...
FLUTTUONELLARIA
Inviato

Ciao spero tu abbia installato tinder alla fine o abbia fatto match con qualcuna, per mia esperienza (non troppa) sono uscito 2 volte con delle ragazze tramite quest'applicazione.

Fa tanto anche il posto, belle foto ovviamente, dare una bella impressione. Ma la cosa più necessaria è la creatività. Ovvio che su ti scriverai "Ehi" o "Ciao" ci sono meno probabilità che tu riceverai una risposta, ma non è detto! Prova a focalizzarti principalmente su interessi in comune, che zone frequenta e cosa fa nella vita (utilizzerei per ultimo). Anche perché poi mano mano se lei continua a ricambiare i messaggi diventa più difficile se non ti ha buoni spunti, e quella è la parte un po' rompiballe! Cerca di dare una buona impressione soprattutto sui primi mess, poi spostati su IG o WhatsApp. Ma sappi che una volta spostato dovrai trovare il modo giusto di riprendere conversazione, quindi sii creativo oppure segui il flusso della chat se lo permette lei.

In genere le ragazze che mi rispondono a stento mi mettono un po' in difficoltà e quindi mi gioco il tutto e per tutto: quello di non prolungare ulteriormente, chiedi di uscire così capirai all'istante se c'è interesse da parte sua o meno, così da non farti troppe paranoie.

Insomma, fai pratica e divertiti, il resto Vien da se 

  • Mi piace! 1
Vedder
Inviato

In realtà ancora non mi sono iscritto... praticamente le foto più valide che ho sono di anni fa quando ero single, poi ho avuto una relazione lunga e non ho foto veramente valide... Ho qualche selfie ma sembra non vada bene, sto pensando di andare da un fotografo e sentire cosa mi propone

FLUTTUONELLARIA
Inviato
Il 25/12/2024 at 19:14, Vedder ha scritto:

In realtà ancora non mi sono iscritto... praticamente le foto più valide che ho sono di anni fa quando ero single, poi ho avuto una relazione lunga e non ho foto veramente valide... Ho qualche selfie ma sembra non vada bene, sto pensando di andare da un fotografo e sentire cosa mi propone

Guarda un amico si era fatto delle foto da un fotografo per pubblicarle sui social (compreso tinder), ricordo che fu tradito dalla ragazza dopo anni di frequentazione, ha trovato un bel po' di tipe strambe su tinder, del tipo, relazione dopo una settimana di conoscenza e conosceva già tutti i familiari! Però alla fine si è divertito, quindi il fotografo ha funzionato, fatti fare qualche scatto nel modo più naturale possibile, se hai qualche passione aggiungi anche qualche elemento nella foto. Esempio: tu che suoni la chitarra.

Eviterei selfie a sto punto, magari mettine uno solo 

Vedder
Inviato
15 ore fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto:

Esempio: tu che suoni la chitarra.

 

Ce l'ho la chitarra, la strimpellavo anni fa... ma non so se è il caso, poi se mi chiede di suonarla non mi ricordo più nulla 😅

FLUTTUONELLARIA
Inviato
12 minuti fa, Vedder ha scritto:

Ce l'ho la chitarra, la strimpellavo anni fa... ma non so se è il caso, poi se mi chiede di suonarla non mi ricordo più nulla 😅

È il momento di riprenderci la mano! 😂😂😂

In ogni caso prova a fare qualcosa, alla fine tinder principalmente è per conoscere, trombare o fidanzarti. Può sembrare brutto da dire ma l'apparenza conta tanto e creare spunti su queste piattaforme per ottenere il date è la base, io non sono uno che si distingue dalla massa, cioè prendo spunto e invento cose divertenti che sembrano piacere ma non sono bravo tanto a scrivere per molto tempo e mi annoio, soprattutto se le ragazze non contribuiscono in chat. Difatti chiedo sempre appuntamento ad una certa. Però posso dirti che mettendo in risalto anche passioni ecc sembrano più interessate, triste realtà, i social sono vetrine.

  • Mi piace! 1
Vedder
Inviato
18 minuti fa, FLUTTUONELLARIA ha scritto:

È il momento di riprenderci la mano! 😂😂😂

 

Si ciao, quella volta ero giovane, disoccupato e senza figli, ora sono maturo, lavoro e con figlia... il tempo non c'è purtroppo

  • Haha 1
bollocks
Inviato
Il 08/12/2024 at 14:42, Vedder ha scritto:

Premetto, mi devo ancora iscrivere a Tinder e/o le varie app di incontri, lo farò a breve. Diciamo che mi sono informato come funziona, sia tramite amici, sia tramite internet e non vorrei farmi trovare impreparato. Ecco, una volta ottenuto un match, quali sono le possibilità maggiori per avviare una conversazione e poi andare a concludere dal vivo? Collegarsi alla sua bio oppure foto e commentare in base a quello che si vede o lei scrive? 

Chiedo perchè sono della vecchia scuola, i social li usavo come contatto dopo la conoscenza dal vivo...

Guarda in Italia ho fatto fatica ad avere match e ora che lì ho, la maggior parte dei date finisce in nulla. Boh

Vedder
Inviato (modificato)
Il 29/12/2024 at 21:51, FLUTTUONELLARIA ha scritto:

Guarda un amico si era fatto delle foto da un fotografo per pubblicarle sui social (compreso tinder), ricordo che fu tradito dalla ragazza dopo anni di frequentazione, ha trovato un bel po' di tipe strambe su tinder, del tipo, relazione dopo una settimana di conoscenza e conosceva già tutti i familiari! Però alla fine si è divertito, quindi il fotografo ha funzionato, fatti fare qualche scatto nel modo più naturale possibile, se hai qualche passione aggiungi anche qualche elemento nella foto. Esempio: tu che suoni la chitarra.

Eviterei selfie a sto punto, magari mettine uno solo 

@FLUTTUONELLARIA Ma una domanda... sono andato a parlare da un fotografo, mi ha detto che le foto le fanno nello studio.. A parte che mi ha sparato 120 euro per 5 foto... Ma non vengono troppo simili nello studio e poco spontanee? Il tuo amico come ha fatto?

Modificato da Vedder

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".