Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 Ehm...Sono di nuovo con voi... la vita di rinunce e devozione non fa per me...e stasera...si gioca c'ho già la situazione...vi farò sapere con un bel reportino Sarge ON!
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 E sti cazzi??! :) Naturalmente scherzo, caro
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 uno che se ne và (forse), uno che che torna
kyros [Partecipante] 6 Inviato 19 Ottobre 2007 Inviato 19 Ottobre 2007 Secondo me la passione se c'è rimane! Se qualcuno và e ha passione ritorna! La passione è passione... io per passione al project organizzato a lignano su tmm questa estate sono partito dalla sicilia, non sò se mi spiego! (ho rinunciato a festeggiare anche il mio compleanno con i miei amici). Per altro mi dispiace per non aver partecipato al beast seduction game! Credo che quando una persona ha interessi davvero forti, non riesce più a staccarsi dalla direzione che ha scelto! tipo "one-itis" Ciccio88 mi fà piacere che sei tornato , penso questo sia un segnale chiaro che ti ha dato la tue psiche, e perchè, anche le tue parti intime
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Inviato 19 Ottobre 2007 Ciccio88 mi fà piacere che sei tornato , penso questo sia un segnale chiaro che ti ha dato la tue psiche, e perchè, anche le tue parti intime Mha diciamo che le mie parti intime erano contente dell'LTR solo che s'erano stancate all'abitudine di vedere sempre la stessa passera ahahahha...nono scherzo(forse) Sarge ON!
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Inviato 20 Ottobre 2007 Inutile scrivere un report...nulla di che,un *Close ordinario(Rapport,Comfort,Attraction e...*Close)...HB7 manifesta subito interesse con domande a raffica("come ti chiami?","quanti anni hai?","di dove sei?","che animala è quello sulla collana?" ecc ecc)...quindi isolamento e *Chiusura...Sono in un periodo di pausa con la mia LTR...cosa ho provato *Chiudendola?...NULLA... ...Continuerò,per verificare se era lei che non andava o se veramente in questo momento non riesco a provare nulla con nessuno...nel frattempo... Sarge ON!
GoldeN [Élite] 213 Inviato 20 Ottobre 2007 Inviato 20 Ottobre 2007 Mi è successo spesso di non provare nulla nel *chiudere e personalmente ho capito che mi succedeva quando l'hb non aveva il mio stesso valore, vale a dire quando non aveva altro che un bel faccino.. Se l'hb non sà stupirmi, divertirmi o ecitarmi particolarmente il *close non mi dà nessuna emozione... Se invece sà fare quelle cose sopra elencate c'è da divertirsi..
Messaggi raccomandati