Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciccio88
Inviato

Ehm...Sono di nuovo con voi... :) la vita di rinunce e devozione non fa per me...e stasera...si gioca :p c'ho già la situazione...vi farò sapere con un bel reportino :)

Sarge ON!

Inviato

E sti cazzi??!

:) :) :p

Naturalmente scherzo, caro :p

SIRCIARLY
Inviato

uno che se ne và (forse), uno che che torna :)

kyros
Inviato

Secondo me la passione se c'è rimane!

Se qualcuno và e ha passione ritorna!

La passione è passione...

io per passione al project organizzato a lignano su tmm questa estate sono partito dalla sicilia, non sò se mi spiego! (ho rinunciato a festeggiare anche il mio compleanno con i miei amici).

Per altro mi dispiace per non aver partecipato al beast seduction game!

Credo che quando una persona ha interessi davvero forti, non riesce più a staccarsi dalla direzione che ha scelto! tipo "one-itis"

Ciccio88 mi fà piacere che sei tornato , penso questo sia un segnale chiaro che ti ha dato la tue psiche, e perchè, anche le tue parti intime :)

Ciccio88
Inviato
Ciccio88 mi fà piacere che sei tornato , penso questo sia un segnale chiaro che ti ha dato la tue psiche, e perchè, anche le tue parti intime :)

Mha diciamo che le mie parti intime erano contente dell'LTR solo che s'erano stancate all'abitudine di vedere sempre la stessa passera ahahahha...nono scherzo(forse) :)

Sarge ON!

Ciccio88
Inviato

Inutile scrivere un report...nulla di che,un *Close ordinario(Rapport,Comfort,Attraction e...*Close)...HB7 manifesta subito interesse con domande a raffica("come ti chiami?","quanti anni hai?","di dove sei?","che animala è quello sulla collana?" ecc ecc)...quindi isolamento e *Chiusura...Sono in un periodo di pausa con la mia LTR...cosa ho provato *Chiudendola?...NULLA... :)...Continuerò,per verificare se era lei che non andava o se veramente in questo momento non riesco a provare nulla con nessuno...nel frattempo...

Sarge ON!

Inviato

Mi è successo spesso di non provare nulla nel *chiudere e personalmente ho capito che mi succedeva quando l'hb non aveva il mio stesso valore, vale a dire quando non aveva altro che un bel faccino..

Se l'hb non sà stupirmi, divertirmi o ecitarmi particolarmente il *close non mi dà nessuna emozione...

Se invece sà fare quelle cose sopra elencate c'è da divertirsi..:kclose: